La ricerca ha trovato 23 risultati

da felice 4a odonto
20 ago 2008, 16:25
Forum: G. Giorgi
Argomento: ragazzi ......
Risposte: 0
Visite : 479

ragazzi ......

ragazzi quando ci sono gli esami per vedere se abbiamo superato il debito non e ca m n fott chiu e tant pero almeno p sapè, anz p fa avvre, rispndete
da felice 4a odonto
20 giu 2008, 15:17
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

ciao a tutti, nn ho capito perche cosa volevi che ti scrivevo un romanzo penso che basta quello che ho scritto.ok ciao
da felice 4a odonto
14 giu 2008, 01:24
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

poetessa ho capito chi sei nn dico il nome perche deve restare un segreto pero l'importante che lo so io chi sei ciao un bacio a tutti






RAGAZZI MI RACCOMANDO LASCIATE I COMMENTI
da felice 4a odonto
01 giu 2008, 02:10
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

grazie per il vostri commenti vi amo di bene poetessainnamoraata chi sei??????fammelo sapere il qualke modo ok ciao un bacio
da felice 4a odonto
26 mag 2008, 17:49
Forum: G. Giorgi
Argomento: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Risposte: 31
Visite : 2493

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

mi puoi dare il tuo contatto anzi questo e il mio elcicio@live.it
aggiungimi e ne parliamo, ma mi conosci
da felice 4a odonto
26 mag 2008, 17:10
Forum: G. Giorgi
Argomento: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Risposte: 31
Visite : 2493

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

tu continui manda pure le foto nn c'e problema pero dopo mettiti a pregare che nn scopro chi sei. prega. poi al resto ci penso io. cia
da felice 4a odonto
26 mag 2008, 15:50
Forum: G. Giorgi
Argomento: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Risposte: 31
Visite : 2493

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

si ma te fa e cazz tuoi spera solo che nn vengo a sapere chi sei? cia
da felice 4a odonto
23 mag 2008, 16:30
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

ciao gela anche io ti voglio tantissimo bene davvero tanto grazie per il commento un bacione forte forte tadb ciao teso nell'estate mi mankeraii,....................
da felice 4a odonto
23 mag 2008, 16:25
Forum: G. Giorgi
Argomento: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Risposte: 31
Visite : 2493

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

wewe o sce nn incominciare a dire stronzate ata capit perche manu e una brava raga e nn ti permetto di dire ste cose ci siamo capiti, mi danno fastidio queste stronzate perche prima cosa nn sono fatti vostri, seconda cosa per parlare cosi di manu penso che nn la conosco e terza cosa o curnut si pop ...
da felice 4a odonto
15 mag 2008, 00:29
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

cercherò di schiacciare piu piano ok ciao bello
da felice 4a odonto
03 mag 2008, 15:37
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate....
Risposte: 101
Visite : 2619

Re: cosa ne pensate....

ciao a tutti nn la conosco bene ad elisa pero viene da due anni nella stessa scuola dove vado io, e una brava ragaza molto carnal, molto simpatica molto carina e spero che diventeremo buoni amici perche la voglio molto bene, eli nn cambiare mai e si sempre te stessa perche sei bella cosi come sei, u...
da felice 4a odonto
24 apr 2008, 20:11
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

wewe raga nn mi pensate proprio a me
e dai commentatemi buono ma anche male accetto tutto nessuno e perfetto
da felice 4a odonto
13 apr 2008, 18:21
Forum: G. Giorgi
Argomento: x INTERNAZIONAL
Risposte: 5
Visite : 746

Re: x INTERNAZIONAL

nun t preoccupa fra fin quando ci sono io nisciun t toc, perche senza un motivo perche c'amma appicca p senza nient quind nun pnsa a nisciun po se fatt coccos tann te peroccupa, cia fra.
da felice 4a odonto
11 apr 2008, 21:26
Forum: G. Giorgi
Argomento: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI
Risposte: 12
Visite : 1155

Re: KE NE PENSATE CHE CI FACCIO UNA BUONA MAZZIATA A PIERLUIGI

ma perche poi vuo vattr a pierluigi c ta fatt coccos????
da felice 4a odonto
02 apr 2008, 16:09
Forum: G. Giorgi
Argomento: ke ne pensate di..................
Risposte: 6
Visite : 890

Re: ke ne pensate di..................

non si puo dire niente su elisa perche e davvero una brava raga e anche molto simpatica. tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb eli non cambiare mai kisskisskisskiss
BY EL CICIO
da felice 4a odonto
27 mar 2008, 23:24
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

wewe grazie sorelline mie vi vogliono tantissimo bene e per qualunque cose contate su di me io ci sono sempre per gli amici. ciao raga vi amo di bene. kisskisskisskiss grazie ancora
da felice 4a odonto
06 mar 2008, 16:38
Forum: G. Giorgi
Argomento: xkè i ragazzi\e tradiscono????
Risposte: 24
Visite : 2948

Re: xkè i ragazzi\e tradiscono????

si pero penso che quando il ragazzo o la ragazza tradisce significa che cerca qualkosa in un altra persona che la propria raga non ha, e poi e vero che non devono essere vincolato il fidanzamento pero cosi gioki sui sentimenti della persona che hai accanto e non e bello prendere in giro ad una perso...
da felice 4a odonto
05 mar 2008, 22:14
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

ok raffealla te lo diro quando faremo un altra partita grazie di nuovo tvtttttttttttttttttttttttb kisskiss ci vediamo spero al piu presto ciao
da felice 4a odonto
04 mar 2008, 21:25
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

grazie raffella e stato un piacere averti conosciuto sono contento tvtttttttttttttttttb non lo dimenticare ciao baci e grazie ancora
da felice 4a odonto
03 mar 2008, 16:12
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

grazie raffella anche tu sei una brava ragazza tvb, angel of moon chi sei?
da felice 4a odonto
12 feb 2008, 21:10
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

grazie zalayeta pero vorrei capire chi sei, se non lo vuoi far sapere a nessuno me lo vieni a dire a me comunque grazie ancora. tvb
da felice 4a odonto
28 gen 2008, 15:39
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

grazie titty anche io ti voglio tantissimo bene e no mi dimentichero mai di te. ciao kiss.
da felice 4a odonto
14 gen 2008, 21:41
Forum: G. Giorgi
Argomento: che ne pensate di felice de falco(cicione)
Risposte: 35
Visite : 3507

Re: che ne pensate di felice de falco(cicione)

grazie amikette miei vi ricordero per sempre a voi due vi voglio tantissimo bene, ciao un bacion evi voglio un kasino di bene kiss kiss