La ricerca ha trovato 36 risultati

da bambina monella
31 ott 2008, 19:36
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Che fate ad Halloween ?????
Risposte: 6
Visite : 98

Re: Che fate ad Halloween ?????

ttt alla villa minieri!!!
da bambina monella
26 ott 2008, 15:44
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ki è il più bello di lauro tra i 15 e i 18 anni?
Risposte: 11
Visite : 381

Re: ki è il più bello di lauro tra i 15 e i 18 anni?

I più belli sn i miei cuginetti Carmine,Antonio e Salvatore Russo, poi Arturo,Maicol,Fabrizio,Francesco,Giacomino(cumpariell)ecc...poi nn ricordo...va bè cmq a lauro c ne sn molti di ragazzi belli...ora vi lascio ciaoooooooooooooooooooooo
da bambina monella
25 ott 2008, 16:54
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: per arturo
Risposte: 3
Visite : 164

Re: per arturo

ki Arturo???

---- EDIT ----

ki Arturo???
da bambina monella
01 ott 2008, 14:03
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: CASAMARCIANO
Risposte: 10
Visite : 221

Re: CASAMARCIANO

Ah ah!!!qua si parla della mia comitiva...e ke dire siamo fantastiche e nn ci poxiamo paragonare a nexuno pkkè sim e megl... raga ora vado ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ps:ricordatevi che vadbxs
da bambina monella
09 set 2008, 00:43
Forum: Visciano
Argomento: mettete le foto che più vi piacciono.....
Risposte: 582
Visite : 30054

Re: mettete le foto che più vi piacciono.....

http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object8/3128.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object10/3130.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object11/3131.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object0/3135.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object1/3136.jpg http://www.discutiamo.com/b...
da bambina monella
05 set 2008, 18:06
Forum: Carmine Russo
Argomento: nuovo anno nuove classi!!!!!!
Risposte: 6
Visite : 801

Re: nuovo anno nuove classi!!!!!!

anche io nella d e chi e sei?
da bambina monella
05 set 2008, 17:54
Forum: Carmine Russo
Argomento: nuovo anno nuove classi!!!!!!
Risposte: 6
Visite : 801

Re: nuovo anno nuove classi!!!!!!

anche io in 4e ma di che terza eri????
da bambina monella
03 set 2008, 17:43
Forum: Carmine Russo
Argomento: in quale 4° siete capitati???
Risposte: 24
Visite : 2335

Re: in quale 4° siete capitati???

raga sapete se è vero che il vicepreside ha cambiato dinuovo le classi?[/color]
da bambina monella
31 ago 2008, 00:33
Forum: Carmine Russo
Argomento: in quale 4° siete capitati???
Risposte: 24
Visite : 2335

Re: in quale 4° siete capitati???

il 4°
da bambina monella
30 ago 2008, 15:38
Forum: Carmine Russo
Argomento: in quale 4° siete capitati???
Risposte: 24
Visite : 2335

Re: in quale 4° siete capitati???

Raga anche io volevo andare a comiziano ma nn è stato possibile xkè nn c'è posto :sad: :sad: :sad: ...uffa nemmeno io voglio andare a scuola...
da bambina monella
29 ago 2008, 16:48
Forum: Carmine Russo
Argomento: in quale 4° siete capitati???
Risposte: 24
Visite : 2335

in quale 4° siete capitati???

io nella 4° e..risp ttt!!...ciaoooooo...kiss..
da bambina monella
02 ago 2008, 20:06
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: bosagro&beato
Risposte: 171
Visite : 4578

Re: bosagro&beato

Che dire ci sn bei ragazzi specialmente i miei cuginetti manu e toty...ciao vadbxds kiss
da bambina monella
02 ago 2008, 18:53
Forum: Carmine Russo
Argomento: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
Risposte: 16
Visite : 744

Re: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???

ciao Army fai bn che vieni xkè sai cm si parea qst...io nn vedo l'ora che inizia la scuola ma nn per studiare è precisiamo ahahaha...ma per rivedervi xkè mi mancate tanto e poi pkkè a ma parià,...ora ti lascio...ciao tadb e un bacione a ttt la mia classe... Svien mo Sviè....
da bambina monella
11 lug 2008, 19:35
Forum: Scisciano - San Vitaliano
Argomento: ki conosce beniximo alessandro caso??ditemi tutto su di lui
Risposte: 1
Visite : 343

Re: ki conosce beniximo alessandro caso??ditemi tutto su di lui

Io lo conosco viene a scuola cn me ed è un mio carissimo amico...ke dirè più di Ale è un braviximo raga ed è sopratutto bello...ciaooooo Ale nn cambiare mai sei unico...un bacione tadbene... :90: :90: :65: :65:
da bambina monella
09 lug 2008, 03:34
Forum: Scisciano - San Vitaliano
Argomento: ki konosce alessandro caso???risp
Risposte: 24
Visite : 1795

Re: ki konosce alessandro caso???risp

:smile: :smile: :smile: anche io lo conosco è bravo è bello ed è anche simpatico...cmq viene a scuola cn me...ciao ale tadb un bacione... :smile: :smile: :smile:
da bambina monella
07 giu 2008, 19:34
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: PIETRO O' POGLIAN COSA NE PENSATE????
Risposte: 13
Visite : 145

Re: PIETRO O' POGLIAN COSA NE PENSATE????

ke dire è un belliximo raga ed è molto simpatico...ciao...kiss
da bambina monella
06 giu 2008, 21:51
Forum: Carmine Russo
Argomento: Stage!!!
Risposte: 13
Visite : 1149

Re: Stage!!!

SOPHIE MARCEAU ha scritto:
bambina monella ha scritto:a cariati...

pure io a cariati... ;-) ;-)
ki 6???...e di che classe?
da bambina monella
21 mag 2008, 22:56
Forum: Carmine Russo
Argomento: cosa ne pensate di......
Risposte: 3
Visite : 627

Re: cosa ne pensate di......

il più belli sn: Alessandro,Vittorio,Fiorito,e un'altro che nn conosco il nome....e che dire di loro sn dei raga simpaticissimi.......ciao raga!!!
da bambina monella
21 mag 2008, 22:52
Forum: Carmine Russo
Argomento: Stage!!!
Risposte: 13
Visite : 1149

Re: Stage!!!

a cariati...
da bambina monella
07 mag 2008, 16:14
Forum: Carmine Russo
Argomento: ieri alla corrida...
Risposte: 17
Visite : 1489

Re: ieri alla corrida...

grande sig.ra CARMELA....SPARTITIVILL popl e ciccià............ahahahahah
da bambina monella
02 mag 2008, 23:31
Forum: Carmine Russo
Argomento: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
Risposte: 16
Visite : 744

Re: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???

:smile: :smile: :smile: grazie ammor mij anche tu sei una raga speciale,beh ke dire più siamo due pazzone...TADBENE...KISS :smile: :smile: :smile: