La ricerca ha trovato 36 risultati
- 31 ott 2008, 19:36
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Che fate ad Halloween ?????
- Risposte: 6
- Visite : 98
Re: Che fate ad Halloween ?????
ttt alla villa minieri!!!
- 26 ott 2008, 15:44
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ki è il più bello di lauro tra i 15 e i 18 anni?
- Risposte: 11
- Visite : 381
Re: ki è il più bello di lauro tra i 15 e i 18 anni?
I più belli sn i miei cuginetti Carmine,Antonio e Salvatore Russo, poi Arturo,Maicol,Fabrizio,Francesco,Giacomino(cumpariell)ecc...poi nn ricordo...va bè cmq a lauro c ne sn molti di ragazzi belli...ora vi lascio ciaoooooooooooooooooooooo
- 25 ott 2008, 16:54
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: per arturo
- Risposte: 3
- Visite : 164
Re: per arturo
ki Arturo???
---- EDIT ----
ki Arturo???
---- EDIT ----
ki Arturo???
- 01 ott 2008, 14:03
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: CASAMARCIANO
- Risposte: 10
- Visite : 221
Re: CASAMARCIANO
Ah ah!!!qua si parla della mia comitiva...e ke dire siamo fantastiche e nn ci poxiamo paragonare a nexuno pkkè sim e megl... raga ora vado ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ps:ricordatevi che vadbxs
Ps:ricordatevi che vadbxs
- 09 set 2008, 00:43
- Forum: Visciano
- Argomento: mettete le foto che più vi piacciono.....
- Risposte: 582
- Visite : 30054
Re: mettete le foto che più vi piacciono.....
http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object8/3128.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object10/3130.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object11/3131.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object0/3135.jpg http://www.discutiamo.com/bb3/upload/object1/3136.jpg http://www.discutiamo.com/b...
- 05 set 2008, 18:06
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: nuovo anno nuove classi!!!!!!
- Risposte: 6
- Visite : 801
Re: nuovo anno nuove classi!!!!!!
anche io nella d e chi e sei?
- 05 set 2008, 17:54
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: nuovo anno nuove classi!!!!!!
- Risposte: 6
- Visite : 801
Re: nuovo anno nuove classi!!!!!!
anche io in 4e ma di che terza eri????
- 03 set 2008, 17:43
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: in quale 4° siete capitati???
- Risposte: 24
- Visite : 2335
Re: in quale 4° siete capitati???
raga sapete se è vero che il vicepreside ha cambiato dinuovo le classi?[/color]
- 31 ago 2008, 00:33
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: in quale 4° siete capitati???
- Risposte: 24
- Visite : 2335
- 30 ago 2008, 15:38
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: in quale 4° siete capitati???
- Risposte: 24
- Visite : 2335
Re: in quale 4° siete capitati???
Raga anche io volevo andare a comiziano ma nn è stato possibile xkè nn c'è posto
...uffa nemmeno io voglio andare a scuola...
- 29 ago 2008, 16:48
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: in quale 4° siete capitati???
- Risposte: 24
- Visite : 2335
in quale 4° siete capitati???
io nella 4° e..risp ttt!!...ciaoooooo...kiss..
- 02 ago 2008, 20:06
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: bosagro&beato
- Risposte: 171
- Visite : 4578
Re: bosagro&beato
Che dire ci sn bei ragazzi specialmente i miei cuginetti manu e toty...ciao vadbxds kiss
- 02 ago 2008, 18:53
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
- Risposte: 16
- Visite : 744
Re: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
ciao Army fai bn che vieni xkè sai cm si parea qst...io nn vedo l'ora che inizia la scuola ma nn per studiare è precisiamo ahahaha...ma per rivedervi xkè mi mancate tanto e poi pkkè a ma parià,...ora ti lascio...ciao tadb e un bacione a ttt la mia classe... Svien mo Sviè....
- 11 lug 2008, 20:11
- Forum: Scisciano - San Vitaliano
- Argomento: MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 50
- Visite : 6244
- 11 lug 2008, 19:35
- Forum: Scisciano - San Vitaliano
- Argomento: ki conosce beniximo alessandro caso??ditemi tutto su di lui
- Risposte: 1
- Visite : 343
Re: ki conosce beniximo alessandro caso??ditemi tutto su di lui
Io lo conosco viene a scuola cn me ed è un mio carissimo amico...ke dirè più di Ale è un braviximo raga ed è sopratutto bello...ciaooooo Ale nn cambiare mai sei unico...un bacione tadbene... :90: :90: :65: :65:
- 09 lug 2008, 03:34
- Forum: Scisciano - San Vitaliano
- Argomento: ki konosce alessandro caso???risp
- Risposte: 24
- Visite : 1795
Re: ki konosce alessandro caso???risp
- 07 giu 2008, 19:34
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: PIETRO O' POGLIAN COSA NE PENSATE????
- Risposte: 13
- Visite : 145
Re: PIETRO O' POGLIAN COSA NE PENSATE????
ke dire è un belliximo raga ed è molto simpatico...ciao...kiss
- 06 giu 2008, 21:51
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: Stage!!!
- Risposte: 13
- Visite : 1149
Re: Stage!!!
ki 6???...e di che classe?SOPHIE MARCEAU ha scritto:bambina monella ha scritto:a cariati...
pure io a cariati...![]()
- 21 mag 2008, 22:56
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: cosa ne pensate di......
- Risposte: 3
- Visite : 627
Re: cosa ne pensate di......
il più belli sn: Alessandro,Vittorio,Fiorito,e un'altro che nn conosco il nome....e che dire di loro sn dei raga simpaticissimi.......ciao raga!!!
- 21 mag 2008, 22:52
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: Stage!!!
- Risposte: 13
- Visite : 1149
Re: Stage!!!
a cariati...
- 07 mag 2008, 16:14
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: ieri alla corrida...
- Risposte: 17
- Visite : 1489
Re: ieri alla corrida...
grande sig.ra CARMELA....SPARTITIVILL popl e ciccià............ahahahahah
- 07 mag 2008, 16:10
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
- Risposte: 16
- Visite : 744
Re: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
ciao apologize chi 6
???
- 07 mag 2008, 16:08
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
- Risposte: 16
- Visite : 744
Re: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
ciao apologize chi 6???

- 02 mag 2008, 23:31
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
- Risposte: 16
- Visite : 744
Re: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
- 02 mag 2008, 23:26
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: ¢σѕα иє ρєиѕαтє ∂ι CARMEN RUSSO ∂єℓℓα 3 KD....???
- Risposte: 16
- Visite : 744