La ricerca ha trovato 116 risultati

da solo POUR TOI
27 feb 2009, 14:48
Forum: Nola
Argomento: la festa della donna...
Risposte: 76
Visite : 257

Re: la festa della donna...

● Tιикëя вëℓℓ εїз ha scritto:Cosa vorrei fare?..
Beh nn lo so.. la prima cosa che mi viene in mente.. è fare la scema con qualkuno davanti a quello stronzo.. cosi sai dove se la mette la sua gelosia? :lol:

peccato che domenica sera
lavoro altrimenti ti aiutavo a far ingelosire il tuo raga
da solo POUR TOI
03 gen 2009, 14:08
Forum: Cimitile
Argomento: SECONDO VOI CHI è IL PIù BUFFONE DI CIMITILE????????????????
Risposte: 128
Visite : 3029

Re: SECONDO VOI CHI è IL PIù BUFFONE DI CIMITILE????????????????

a cimitile tutti buffoni ma nisciun serv
da solo POUR TOI
03 gen 2009, 14:05
Forum: Cimitile
Argomento: *°*cosa ne pensate di IVAN ESPOSITO??*°*
Risposte: 163
Visite : 1897

Re: *°*cosa ne pensate di IVAN ESPOSITO??*°*

orsacchiotta 93' ha scritto:σ ' gυαρρ, GiGi La TrOtToLa 93 vs solo POUR TOI

:61: :77:


non so se vi conviene



























































































:lol: :lol:
da solo POUR TOI
02 gen 2009, 14:23
Forum: Cimitile
Argomento: *°*cosa ne pensate di IVAN ESPOSITO??*°*
Risposte: 163
Visite : 1897

Re: *°*cosa ne pensate di IVAN ESPOSITO??*°*

mi chiamo antonio marotta

vorrei tanto conoscere il vostro protettore cipolla

o prim a vattr è iss
da solo POUR TOI
01 gen 2009, 18:38
Forum: Nola
Argomento: Cosa vi aspettate dal 2009 ????
Risposte: 58
Visite : 364

Re: Cosa vi aspettate dal 2009 ????

io non voglio niente dal 2009 sono contento cosi non mi serve niente
io se voglio qualcosa non devo aspettare niente e nessuno
da solo POUR TOI
01 gen 2009, 18:32
Forum: Cimitile
Argomento: *°*cosa ne pensate di IVAN ESPOSITO??*°*
Risposte: 163
Visite : 1897

Re: *°*cosa ne pensate di IVAN ESPOSITO??*°*

frate possiamo parlare con un messaggio privato visto che non ho msn
se vuoi ci possiamo dare un appuntamento dove vuoi e quando vuoi
da solo POUR TOI
01 gen 2009, 12:05
Forum: Cimitile
Argomento: *°*cosa ne pensate di IVAN ESPOSITO??*°*
Risposte: 163
Visite : 1897

Re: *°*cosa ne pensate di IVAN ESPOSITO??*°*

tutto o blok è nu scem ricitancel
da solo POUR TOI
30 dic 2008, 21:09
Forum: Nola
Argomento: veglione 2009
Risposte: 3
Visite : 34

Re: veglione 2009

come mai?
da solo POUR TOI
30 dic 2008, 20:42
Forum: Nola
Argomento: veglione 2009
Risposte: 3
Visite : 34

veglione 2009

chi è che non va al veglione domani sera?
da solo POUR TOI
29 dic 2008, 19:56
Forum: Nola
Argomento: ...odav oi
Risposte: 33
Visite : 127

Re: ...odav oi

a pac en nob
da solo POUR TOI
29 dic 2008, 19:53
Forum: Cimitile
Argomento: V E G L I O N I
Risposte: 1
Visite : 48

Re: V E G L I O N I

non tratti oktober fest
da solo POUR TOI
28 dic 2008, 19:31
Forum: Nola
Argomento: veglione
Risposte: 0
Visite : 24

veglione

chi va all' oktober fest?
da solo POUR TOI
26 dic 2008, 13:14
Forum: Nola
Argomento: facciamo gli auguri
Risposte: 0
Visite : 14

facciamo gli auguri

agli amici e parenti che non possono festeggiare con noi

auguri di un buon natale e anno nuovo
da solo POUR TOI
26 dic 2008, 13:08
Forum: Cimitile
Argomento: stasera
Risposte: 7
Visite : 134

stasera

si parea al presepe vivente
aggia fa rammaggi aggia fa correr e carabinier
da solo POUR TOI
26 dic 2008, 13:00
Forum: Nola
Argomento: chi va stasera a vedere ..
Risposte: 38
Visite : 268

Re: chi va stasera a vedere ..

stan pur e pastur ca s mbriacn annasconn o vin a ret e purtun
da solo POUR TOI
25 dic 2008, 15:21
Forum: Cimitile
Argomento: gioco e.medi BUON NATALE N°???
Risposte: 199
Visite : 1673

Re: gioco e.medi BUON NATALE N°???

buon natale 75
da solo POUR TOI
25 dic 2008, 15:19
Forum: Nola
Argomento: stasera
Risposte: 7
Visite : 46

stasera

che si fa stasera'????????????????
da solo POUR TOI
22 dic 2008, 19:21
Forum: Nola
Argomento: m'agg rat a fatik!!!!
Risposte: 27
Visite : 256

Re: m'agg rat a fatik!!!!

io ho 21 anni e non ho mai lavorato e neanche voglio lavorare
come vi viene questo genio???????????
da solo POUR TOI
20 dic 2008, 20:03
Forum: Cimitile
Argomento: Ke regalo volete x natale..?
Risposte: 26
Visite : 380

Re: Ke regalo volete x natale..?

per natale vorrei tanta neve
da solo POUR TOI
20 dic 2008, 19:58
Forum: Nola
Argomento: KI LA CONOSCE?
Risposte: 11
Visite : 97

Re: KI LA CONOSCE?

è la figlia di fantozzi
da solo POUR TOI
20 dic 2008, 19:56
Forum: Nola
Argomento: ki va ai mak TT stasera?!?!?
Risposte: 7
Visite : 90

Re: ki va ai mak TT stasera?!?!?

a che ora è il mak p
da solo POUR TOI
18 dic 2008, 19:22
Forum: Nola
Argomento: e stasera
Risposte: 12
Visite : 58

e stasera

che si fa?
da solo POUR TOI
16 dic 2008, 18:08
Forum: Nola
Argomento: chi??????
Risposte: 12
Visite : 71

Re: chi??????

wa tutt bravi criatur???????'
da solo POUR TOI
16 dic 2008, 18:02
Forum: Nola
Argomento: rikOrdate???
Risposte: 34
Visite : 182

Re: rikOrdate???

templare ha scritto:che bello... vorrei picchiare anche io una di voi....

a do vuo e quando vuo tu a disposizione
da solo POUR TOI
16 dic 2008, 16:48
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: orsachiotta 93
Risposte: 17
Visite : 135

orsachiotta 93

hai un messaggio privato