cm avete passato qst vacanze di pasqua.............???????
io mi sn tr divertito soprattuttpo il giorno di pasquetta raga vvtrb.....
La ricerca ha trovato 28 risultati
- 27 mar 2008, 10:02
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: VACANZE DI PASQUA
- Risposte: 0
- Visite : 91
- 25 feb 2008, 14:17
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: MAICOL..NOOOOOOOOOOOOOOOO
- Risposte: 9
- Visite : 644
Re: MAICOL..NOOOOOOOOOOOOOOOO
triplo UMàààà

- 24 feb 2008, 22:44
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ki è la + bella di 15()=??????
- Risposte: 158
- Visite : 2473
Re: ki è la + bella di 15()=??????
gia anke tatiana è molto carina
- 24 feb 2008, 22:42
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di....
- Risposte: 6
- Visite : 467
ke ne pensate di....
ke ne pensate di maicol di lauro...??? rx intanti
- 12 feb 2008, 00:02
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: KE NE PENSATE......
- Risposte: 7
- Visite : 565
KE NE PENSATE......
K NE PENSATE DI ITALIA DI 15????
- 11 feb 2008, 23:57
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: E DI LUI KE MI DITE?????????
- Risposte: 14
- Visite : 754
Re: E DI LUI KE MI DITE?????????
si o meglio generòòòòòòòòò.....
- 11 feb 2008, 23:55
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Giocho dei nomi
- Risposte: 69
- Visite : 1568
Re: Giocho dei nomi
arnoldo
- 11 feb 2008, 23:53
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Noi Ragazze.....
- Risposte: 7
- Visite : 456
Re: Noi Ragazze.....
voi ragzze ci date tante gioie ma a volte anke tante delusioni.....................
- 11 feb 2008, 23:51
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ki è la + bella di 15()=??????
- Risposte: 158
- Visite : 2473
Re: ki è la + bella di 15()=??????
secondo me la piu bella di 15 è emma..........
- 11 feb 2008, 23:49
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di stefano e vincenzo di 15???
- Risposte: 7
- Visite : 772
Re: ke ne pensate di stefano e vincenzo di 15???
bravi uaglioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!

- 11 feb 2008, 23:48
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: L'Amicizia....
- Risposte: 7
- Visite : 209
Re: L'Amicizia....
secondo me l'amicizia è il valore piu importante della vita dopo l'amore... nn si potrebbe vivere senza... e cm dire: k mondo sarebbe senza nutella???

- 08 feb 2008, 16:39
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ......
- Risposte: 17
- Visite : 770
Re: ......
ascolto mondo marcio il re del "hip pop"... cmq rory ti scoccio sempre
- 08 feb 2008, 12:43
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: cosa mi dite di.......
- Risposte: 7
- Visite : 690
Re: cosa mi dite di.......
nn lo conosco.....
- 08 feb 2008, 12:40
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: TANTI AUGURI A TE...
- Risposte: 1
- Visite : 272
Re: TANTI AUGURI A TE...
auguriiii....a nke se in ritardo

- 08 feb 2008, 12:38
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: cosa ne pensate di mario ferrentino.......
- Risposte: 15
- Visite : 315
Re: cosa ne pensate di mario ferrentino.......
bravo ragazzo
- 08 feb 2008, 12:37
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: secondo voi ki è il + bello di quindici risp?
- Risposte: 12
- Visite : 971
Re: secondo voi ki è il + bello di quindici risp?
no comment.....

- 08 feb 2008, 12:36
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Finiti
- Risposte: 14
- Visite : 360
Re: Finiti
ma vir no poko a stu strunzill... frateee ma jett a sott a nu tren
- 08 feb 2008, 12:33
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: aschettino pasquale
- Risposte: 3
- Visite : 299
Re: aschettino pasquale
nn lo conosco
- 08 feb 2008, 12:32
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Cosa state ascoltando in qst momento?
- Risposte: 55
- Visite : 2095
Re: Cosa state ascoltando in qst momento?
io mor pe te-nino d'angelo
- 05 feb 2008, 20:33
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: CAMBIARE
- Risposte: 11
- Visite : 282
CAMBIARE
cosa cambiereste della vostra vita...?
- 04 feb 2008, 18:37
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Il Momento+ bello.....
- Risposte: 10
- Visite : 299
Re: Il Momento+ bello.....
i momenti indimenticabili della mia vita sono stati durante la fetsa a 15 del 2006.... spero tanto di riviverli
- 03 feb 2008, 21:13
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Noi Ragazze.....
- Risposte: 7
- Visite : 456
Re: Noi Ragazze.....
QNT BELLE PAROLE.... QUASI TT TI RISPEKKIANO ... Xò CERCA DI FARE TOPIC + CORTI... VA BN???....TVTRB
- 03 feb 2008, 19:01
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: SAN VALENTINO....
- Risposte: 17
- Visite : 576
SAN VALENTINO....
tra poco sarà san valentino, cs regalerete ai vostri partner????
- 02 feb 2008, 20:42
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ...L'amore....<3
- Risposte: 12
- Visite : 540
Re: ...L'amore....<3
io sn innamorato della della mia pikkola cucciolina e ti dico k la penso sempre dalla mattina alla sera e nei momenti piu brutti ripenso a lei risolvo tt i miei problemi ,e poi ti akkorgi k 6 innamorata se qst sentimento ti arriva dal cuore e non tanto per..... spero di essere stato utile .....
- 01 feb 2008, 19:28
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Auguri anche se in ritardo !!!Ziettotivojobene
- Risposte: 3
- Visite : 252
Re: Auguri anche se in ritardo !!!Ziettotivojobene
E BRAVA LA MIA PIKKOLA RO TI SEI ISCRITTA ANKE TU..... ADESSO MI RAKK FAI DEI BEI TOPIC UN BACIONE TVTRTRTRTRTRTRTRTRTB