La ricerca ha trovato 28 risultati

da NINO_COAT
27 mar 2008, 10:02
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: VACANZE DI PASQUA
Risposte: 0
Visite : 91

VACANZE DI PASQUA

cm avete passato qst vacanze di pasqua.............???????
io mi sn tr divertito soprattuttpo il giorno di pasquetta raga vvtrb.....
da NINO_COAT
25 feb 2008, 14:17
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: MAICOL..NOOOOOOOOOOOOOOOO
Risposte: 9
Visite : 644

Re: MAICOL..NOOOOOOOOOOOOOOOO

triplo UMàààà :shock: :shock: :shock:
da NINO_COAT
24 feb 2008, 22:44
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ki è la + bella di 15()=??????
Risposte: 158
Visite : 2473

Re: ki è la + bella di 15()=??????

gia anke tatiana è molto carina
da NINO_COAT
24 feb 2008, 22:42
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di....
Risposte: 6
Visite : 467

ke ne pensate di....

ke ne pensate di maicol di lauro...??? rx intanti
da NINO_COAT
12 feb 2008, 00:02
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: KE NE PENSATE......
Risposte: 7
Visite : 565

KE NE PENSATE......

K NE PENSATE DI ITALIA DI 15????
da NINO_COAT
11 feb 2008, 23:57
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: E DI LUI KE MI DITE?????????
Risposte: 14
Visite : 754

Re: E DI LUI KE MI DITE?????????

si o meglio generòòòòòòòòò.....
da NINO_COAT
11 feb 2008, 23:55
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Giocho dei nomi
Risposte: 69
Visite : 1568

Re: Giocho dei nomi

arnoldo
da NINO_COAT
11 feb 2008, 23:53
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Noi Ragazze.....
Risposte: 7
Visite : 456

Re: Noi Ragazze.....

voi ragzze ci date tante gioie ma a volte anke tante delusioni.....................
da NINO_COAT
11 feb 2008, 23:51
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ki è la + bella di 15()=??????
Risposte: 158
Visite : 2473

Re: ki è la + bella di 15()=??????

secondo me la piu bella di 15 è emma..........
da NINO_COAT
11 feb 2008, 23:49
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di stefano e vincenzo di 15???
Risposte: 7
Visite : 772

Re: ke ne pensate di stefano e vincenzo di 15???

bravi uaglioniiiiiiiiiiii!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
da NINO_COAT
11 feb 2008, 23:48
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: L'Amicizia....
Risposte: 7
Visite : 209

Re: L'Amicizia....

secondo me l'amicizia è il valore piu importante della vita dopo l'amore... nn si potrebbe vivere senza... e cm dire: k mondo sarebbe senza nutella??? :lol: :lol: :grin: :grin: ;-)
da NINO_COAT
08 feb 2008, 16:39
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ......
Risposte: 17
Visite : 770

Re: ......

ascolto mondo marcio il re del "hip pop"... cmq rory ti scoccio sempre
da NINO_COAT
08 feb 2008, 12:43
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: cosa mi dite di.......
Risposte: 7
Visite : 690

Re: cosa mi dite di.......

nn lo conosco.....
da NINO_COAT
08 feb 2008, 12:40
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: TANTI AUGURI A TE...
Risposte: 1
Visite : 272

Re: TANTI AUGURI A TE...

auguriiii....a nke se in ritardo
:lol: :lol:
da NINO_COAT
08 feb 2008, 12:36
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Finiti
Risposte: 14
Visite : 360

Re: Finiti

ma vir no poko a stu strunzill... frateee ma jett a sott a nu tren
da NINO_COAT
08 feb 2008, 12:33
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: aschettino pasquale
Risposte: 3
Visite : 299

Re: aschettino pasquale

nn lo conosco
da NINO_COAT
08 feb 2008, 12:32
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Cosa state ascoltando in qst momento?
Risposte: 55
Visite : 2095

Re: Cosa state ascoltando in qst momento?

io mor pe te-nino d'angelo
da NINO_COAT
05 feb 2008, 20:33
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: CAMBIARE
Risposte: 11
Visite : 282

CAMBIARE

cosa cambiereste della vostra vita...?
da NINO_COAT
04 feb 2008, 18:37
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Il Momento+ bello.....
Risposte: 10
Visite : 299

Re: Il Momento+ bello.....

i momenti indimenticabili della mia vita sono stati durante la fetsa a 15 del 2006.... spero tanto di riviverli
da NINO_COAT
03 feb 2008, 21:13
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Noi Ragazze.....
Risposte: 7
Visite : 456

Re: Noi Ragazze.....

QNT BELLE PAROLE.... QUASI TT TI RISPEKKIANO ... Xò CERCA DI FARE TOPIC + CORTI... VA BN???....TVTRB
da NINO_COAT
03 feb 2008, 19:01
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: SAN VALENTINO....
Risposte: 17
Visite : 576

SAN VALENTINO....

tra poco sarà san valentino, cs regalerete ai vostri partner????
da NINO_COAT
02 feb 2008, 20:42
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ...L'amore....<3
Risposte: 12
Visite : 540

Re: ...L'amore....<3

io sn innamorato della della mia pikkola cucciolina e ti dico k la penso sempre dalla mattina alla sera e nei momenti piu brutti ripenso a lei risolvo tt i miei problemi ,e poi ti akkorgi k 6 innamorata se qst sentimento ti arriva dal cuore e non tanto per..... spero di essere stato utile .....
da NINO_COAT
01 feb 2008, 19:28
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Auguri anche se in ritardo !!!Ziettotivojobene
Risposte: 3
Visite : 252

Re: Auguri anche se in ritardo !!!Ziettotivojobene

E BRAVA LA MIA PIKKOLA RO TI SEI ISCRITTA ANKE TU..... ADESSO MI RAKK FAI DEI BEI TOPIC UN BACIONE TVTRTRTRTRTRTRTRTRTB :grin: :grin: