La ricerca ha trovato 18 risultati
- 15 set 2009, 15:59
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: KI è IL PIU BELLO DI MARZANO??????
- Risposte: 12
- Visite : 1696
chi è il più bello di marzano ....
I I più belli di marzano sono il mio amore Sabatino e mio cognato Gioacchino.... amore ti amo..... Eleonora
- 18 mag 2009, 12:41
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
- Risposte: 10
- Visite : 1340
Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
NON HAI ANCORA CAPITO SONO ESTER TI VOLEVO METTERE ALLA PROVA
- 18 mag 2009, 12:40
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
- Risposte: 10
- Visite : 1340
Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
CLAUDIO CMQ SI TROPP TUOST DA QUANDO SEI DIMENTATO MAGRO
- 18 mag 2009, 12:38
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
- Risposte: 10
- Visite : 1340
Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
MA PERCHè NON MI RISPONDI DAI TESORO
- 18 mag 2009, 12:37
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
- Risposte: 10
- Visite : 1340
Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
COMUNQUE PARLO IN NOME DI UNA MIA AMICA A CUI PIACI MOLTO
- 18 mag 2009, 12:33
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
- Risposte: 10
- Visite : 1340
Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
ANCORA NN CAPISCI CHI SONO?CMQ SE RICORDI NEGLI ANNI PASSATI SONO STATA MOLTO VICINO AL TUO AMICO MA LUI MI HA PRESO SOLO PER IL CULO TI DO UN ALTRO AIUTINO SONO DI MOSCHIANO
- 18 mag 2009, 12:25
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
- Risposte: 10
- Visite : 1340
Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
claudio quando stava in classe con me era un bravissimo ragazzo adesso si è svegliato un po troppo ci credo uscendo con peluso e compani
- 18 mag 2009, 12:07
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
- Risposte: 10
- Visite : 1340
Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
ciao claudio cmq la cinesina sono io maria di cimitile dove sei?
- 18 mag 2009, 12:00
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
- Risposte: 10
- Visite : 1340
ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
il ragazzo della panda blu mi fa impazzire è troppo simpatico.........................friscoooooooooooooo
- 24 mar 2009, 11:11
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: Cosa ne pensate di....
- Risposte: 6
- Visite : 1044
Re: Cosa ne pensate di....
sabatino èèèèèèèèèèèèèèèèè l amore mio tiamo poli eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- 07 giu 2008, 19:34
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: chi mi dice se piove a marzano?????
- Risposte: 2
- Visite : 287
chi mi dice se piove a marzano?????
mi fate sapere se a marzano piove ???? per favore grazie
- 07 giu 2008, 17:47
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: 07/08 rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 2
- Visite : 202
Re: 07/08 rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON POTRò MAI DIMENTICARE QUEST ANNO è STATO IL PIU' BELLO DELLA MIA VITA PERCHE' E' IN QUESTO IN CUI HO TROVATO L AMORE DELLA MIA VITA.................. AMORE TI AMO SOPRA OGNI COSA
- 29 mag 2008, 23:28
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: KI è SECONDO VOI IL + BELLO DELLA SCUOLA?
- Risposte: 48
- Visite : 5478
Re: KI è SECONDO VOI IL + BELLO DELLA SCUOLA?
- 18 mag 2008, 23:39
- Forum: Nola
- Argomento: raga leggete tutti
- Risposte: 24
- Visite : 316
Re: raga leggete tutti
allora ragazzi era un ragazzo sui 30-35 anni ed era un parcheggiatore, comq era scomparso da diversi giorni.... e oggi l hanno trovato dopo 15 giorni... questo è tt quello che so... mi dispiace tantissimo
- 03 mar 2008, 21:47
- Forum: Nola
- Argomento: Dite in questo topik quello che non direste mai ad 1 persona
- Risposte: 51
- Visite : 429
Re: Dite in questo topik quello che non direste mai ad 1 persona
anche se io al mio amore lo dico sempre non mi stankerò mai di dirgli Ke lo AMO e lo ringrazio di esistere ........ ti amo amore mio
- 03 mar 2008, 21:45
- Forum: Nola
- Argomento: Dite in questo topik quello che non direste mai ad 1 persona
- Risposte: 51
- Visite : 429
Dite in questo topik quello che non direste mai ad 1 persona
su forza dite tt quello che volete ad 1 persona speciale o a qualkuno che non sopportate-...-
- 01 mar 2008, 22:13
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: a qnt anni il vostro 1 vero amore????
- Risposte: 40
- Visite : 2286
Re: a qnt anni il vostro 1 vero amore????
Beh a dire la verità ...... la prima volta ke mi sono davvero innamorata è OGGI a 16 anni e mezzo.... e anche se sembra strano tt gli amori "" di IERI sono state solo illusioni... però nn rimpiango nulla ,,,,,,,,,,............,,,,,,,,,,,,,,

- 29 feb 2008, 20:30
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: ki sn i+belli di marzano?
- Risposte: 54
- Visite : 6109
Re: ki sn i+belli di marzano?
il più bello di marzano è il mio fidanzato,,,,,,,......,,,,,, Corbisiero Sabatino .................. Amore mio ti amo tantissimo by vita Eleonora
