La ricerca ha trovato 18 risultati

da cinesinastar
15 set 2009, 15:59
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: KI è IL PIU BELLO DI MARZANO??????
Risposte: 12
Visite : 1696

chi è il più bello di marzano ....

I I più belli di marzano sono il mio amore Sabatino e mio cognato Gioacchino.... amore ti amo..... Eleonora
da cinesinastar
18 mag 2009, 12:41
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
Risposte: 10
Visite : 1340

Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b

NON HAI ANCORA CAPITO SONO ESTER TI VOLEVO METTERE ALLA PROVA
da cinesinastar
18 mag 2009, 12:40
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
Risposte: 10
Visite : 1340

Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b

CLAUDIO CMQ SI TROPP TUOST DA QUANDO SEI DIMENTATO MAGRO
da cinesinastar
18 mag 2009, 12:38
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
Risposte: 10
Visite : 1340

Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b

MA PERCHè NON MI RISPONDI DAI TESORO
da cinesinastar
18 mag 2009, 12:37
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
Risposte: 10
Visite : 1340

Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b

COMUNQUE PARLO IN NOME DI UNA MIA AMICA A CUI PIACI MOLTO
da cinesinastar
18 mag 2009, 12:33
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
Risposte: 10
Visite : 1340

Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b

ANCORA NN CAPISCI CHI SONO?CMQ SE RICORDI NEGLI ANNI PASSATI SONO STATA MOLTO VICINO AL TUO AMICO MA LUI MI HA PRESO SOLO PER IL CULO TI DO UN ALTRO AIUTINO SONO DI MOSCHIANO
da cinesinastar
18 mag 2009, 12:25
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
Risposte: 10
Visite : 1340

Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b

claudio quando stava in classe con me era un bravissimo ragazzo adesso si è svegliato un po troppo ci credo uscendo con peluso e compani
da cinesinastar
18 mag 2009, 12:07
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
Risposte: 10
Visite : 1340

Re: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b

ciao claudio cmq la cinesina sono io maria di cimitile dove sei?
da cinesinastar
18 mag 2009, 12:00
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b
Risposte: 10
Visite : 1340

ciao ragazze,cosa ne pensate di claudio vecchione 4b

il ragazzo della panda blu mi fa impazzire è troppo simpatico.........................friscoooooooooooooo
da cinesinastar
24 mar 2009, 11:11
Forum: Umberto Nobile
Argomento: Cosa ne pensate di....
Risposte: 6
Visite : 1044

Re: Cosa ne pensate di....

sabatino èèèèèèèèèèèèèèèèè l amore mio tiamo poli eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da cinesinastar
07 giu 2008, 19:34
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: chi mi dice se piove a marzano?????
Risposte: 2
Visite : 287

chi mi dice se piove a marzano?????

mi fate sapere se a marzano piove ???? per favore grazie
da cinesinastar
07 giu 2008, 17:47
Forum: Umberto Nobile
Argomento: 07/08 rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 2
Visite : 202

Re: 07/08 rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON POTRò MAI DIMENTICARE QUEST ANNO è STATO IL PIU' BELLO DELLA MIA VITA PERCHE' E' IN QUESTO IN CUI HO TROVATO L AMORE DELLA MIA VITA.................. AMORE TI AMO SOPRA OGNI COSA
da cinesinastar
29 mag 2008, 23:28
Forum: Umberto Nobile
Argomento: KI è SECONDO VOI IL + BELLO DELLA SCUOLA?
Risposte: 48
Visite : 5478

Re: KI è SECONDO VOI IL + BELLO DELLA SCUOLA?

:oops: :oops: :oops: :oops: il mio amore ........ amore mio ti amo tantissimo
da cinesinastar
18 mag 2008, 23:39
Forum: Nola
Argomento: raga leggete tutti
Risposte: 24
Visite : 316

Re: raga leggete tutti

allora ragazzi era un ragazzo sui 30-35 anni ed era un parcheggiatore, comq era scomparso da diversi giorni.... e oggi l hanno trovato dopo 15 giorni... questo è tt quello che so... mi dispiace tantissimo
da cinesinastar
03 mar 2008, 21:47
Forum: Nola
Argomento: Dite in questo topik quello che non direste mai ad 1 persona
Risposte: 51
Visite : 429

Re: Dite in questo topik quello che non direste mai ad 1 persona

anche se io al mio amore lo dico sempre non mi stankerò mai di dirgli Ke lo AMO e lo ringrazio di esistere ........ ti amo amore mio
da cinesinastar
03 mar 2008, 21:45
Forum: Nola
Argomento: Dite in questo topik quello che non direste mai ad 1 persona
Risposte: 51
Visite : 429

Dite in questo topik quello che non direste mai ad 1 persona

su forza dite tt quello che volete ad 1 persona speciale o a qualkuno che non sopportate-...-
da cinesinastar
01 mar 2008, 22:13
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: a qnt anni il vostro 1 vero amore????
Risposte: 40
Visite : 2286

Re: a qnt anni il vostro 1 vero amore????

Beh a dire la verità ...... la prima volta ke mi sono davvero innamorata è OGGI a 16 anni e mezzo.... e anche se sembra strano tt gli amori "" di IERI sono state solo illusioni... però nn rimpiango nulla ,,,,,,,,,,............,,,,,,,,,,,,,, :oops: :oops: :oops:
da cinesinastar
29 feb 2008, 20:30
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: ki sn i+belli di marzano?
Risposte: 54
Visite : 6109

Re: ki sn i+belli di marzano?

il più bello di marzano è il mio fidanzato,,,,,,,......,,,,,, Corbisiero Sabatino .................. Amore mio ti amo tantissimo by vita Eleonora :oops: :oops: :oops: