La ricerca ha trovato 59 risultati

da the bart simpson
17 ott 2008, 19:57
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne dite del..........
Risposte: 125
Visite : 22752

Re: Che ne dite del..........

:cool: :cool: :cool:
da the bart simpson
17 ott 2008, 16:27
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di..........?????
Risposte: 8
Visite : 105

Re: Che ne pensate di..........?????

è un bar carino
da the bart simpson
17 ott 2008, 11:59
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne dite del..........
Risposte: 125
Visite : 22752

Re: Che ne dite del..........

:cool:
da the bart simpson
16 ott 2008, 16:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 4259

Re: I FRATELLI BAFFè...

:lol:
da the bart simpson
16 ott 2008, 16:27
Forum: Avella - Sperone
Argomento: PASQUALE
Risposte: 1
Visite : 77

Re: PASQUALE

:roll:
da the bart simpson
16 ott 2008, 16:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: MARTINO MONTANILE KE NE PENSATE
Risposte: 38
Visite : 650

Re: MARTINO MONTANILE KE NE PENSATE

bravo ragazzo
da the bart simpson
16 ott 2008, 16:24
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di luigi maresca??
Risposte: 1619
Visite : 82213

Re: ke ne pensate di luigi maresca??

aprimi il tuo cuore ha scritto:e un brav raga e anke abb carino.

:shock: :shock: :shock:
da the bart simpson
06 ott 2008, 19:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne dite del..........
Risposte: 125
Visite : 22752

Re: Che ne dite del..........

:grin:
da the bart simpson
06 ott 2008, 19:55
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 4259

Re: I FRATELLI BAFFè...

nn li conosco personalmente xkè nn esce spesso ad avella xo da quello ke ho potuto leggere sembrano bravi ragazzi
da the bart simpson
06 ott 2008, 19:49
Forum: Avella - Sperone
Argomento: rix x piacere
Risposte: 1513
Visite : 49500

Re: rix x piacere

brav waglion ;-)
da the bart simpson
06 ott 2008, 19:48
Forum: Avella - Sperone
Argomento: PARLATE DI
Risposte: 9
Visite : 180

Re: PARLATE DI

:lol:
da the bart simpson
06 ott 2008, 19:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
Risposte: 1286
Visite : 11099

Re: che ne pensdate di elvira colucci di avella?

bella ragazza anche se la conosco slo di vista
da the bart simpson
06 ott 2008, 19:00
Forum: Avella - Sperone
Argomento: il gioco del vero/falso
Risposte: 6898
Visite : 36137

Re: il gioco del vero/falso

vero
ki dgt dp di me stasera esce
da the bart simpson
06 ott 2008, 18:59
Forum: Avella - Sperone
Argomento: :cry:...
Risposte: 139
Visite : 602

Re: :cry:...

:lol:
da the bart simpson
06 ott 2008, 18:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di luigi maresca??
Risposte: 1619
Visite : 82213

Re: ke ne pensate di luigi maresca??

No comment
da the bart simpson
06 ott 2008, 18:43
Forum: Avella - Sperone
Argomento: PARLATE DI
Risposte: 9
Visite : 180

Re: PARLATE DI

valett ha scritto:nn so ki sia
da the bart simpson
06 ott 2008, 18:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!
Risposte: 14
Visite : 142

Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!

nono