La ricerca ha trovato 85 risultati

da Pink Panter
26 nov 2008, 21:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: GLITTER *SERATA HOLLYWOOD* 7/12/2008
Risposte: 27
Visite : 139

Re: GLITTER *SERATA HOLLYWOOD* 7/12/2008

mikele2210 ha scritto: ^SERATA HOLLYWOOD^
7/12/2008
.......la magia si ripete ancora una volta.
Il GLITTER si tinge D’Oro
Direttamente dal *HOLLYWOOD di milano*
NATALIA DOLGOVA & FRANKLIN SANTANA
Sex animation e tanto spettacolo
X info prevendite mikelebbi@hotmail.it
Ci sarò :!: :grin:
da Pink Panter
18 ago 2008, 17:03
Forum: Baiano
Argomento: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
Risposte: 19
Visite : 266

Re: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD

ho impiccato un campetto da calcio xkè sono stronza dentro :lol:
da Pink Panter
16 ago 2008, 15:37
Forum: Baiano
Argomento: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
Risposte: 36
Visite : 457

Re: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..

bella101 ha scritto:ma io nn capisco ma qui parlate di tutto tranne del mio orsakkiottone....datemi un consiglio....devo arrivare diretto al sodo cn lui o ci giro prima attorno??????????????
conosco gianlu e ti consiglio la prima opzione :!: :lol: ..anke se credo k qst sia uno skerzetto ad opera di qkn.... ;-)
da Pink Panter
16 ago 2008, 00:48
Forum: Baiano
Argomento: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
Risposte: 36
Visite : 457

Re: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..

bella101 ha scritto:ma io nn capisco ma qui parlate di tutto tranne del mio orsakkiottone....datemi un consiglio....devo arrivare diretto al sodo cn lui o ci giro prima attorno??????????????
:shock: :lol: :lol:
da Pink Panter
15 ago 2008, 22:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: che lavoro volete fare da grandi????
Risposte: 57
Visite : 362

Re: che lavoro volete fare da grandi????

:roll: mm dunque...la giornalista..l'avvocato..entrare nella CIA o nella NASA..l'attrice di teatro..l'agente immobiliare..pittrice...ecc ecc...

:shock: :lol: ...vabbè sto sognando...alla fine basta k faccio un lavoro dove si guadagna cn il lavoro degli altri... ;-) :lol:
da Pink Panter
15 ago 2008, 22:15
Forum: Baiano
Argomento: gioko vero o falso
Risposte: 451
Visite : 2879

Re: gioko vero o falso

vero e falso :lol:
ki dgt dopo di me ha gli okki scuri..
da Pink Panter
15 ago 2008, 21:59
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: cosa ne pesate???
Risposte: 29
Visite : 1620

Re: cosa ne pesate???

è la mia compagna di classe be sulla sua bellezz sensa ke se ne parli xkè tt sanno ke è una bellissima raga xò nn to crerr :grin: :grin: skerzo è vero ke il suo raga ha un culo esagerato xkè oltre ad essere bella ha anke un bel carattere e poi tra compagne di classe ja ke fate vi sputate in faccia ...
da Pink Panter
15 ago 2008, 21:48
Forum: Baiano
Argomento: gioko vero o falso
Risposte: 451
Visite : 2879

Re: gioko vero o falso

vero..ki dgt dp di me è andat al mare ;-)
da Pink Panter
14 ago 2008, 17:07
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ki konosce?
Risposte: 21
Visite : 757

Re: ki konosce?

conosco sl il fratello..cmq mi sembra carino..
da Pink Panter
13 ago 2008, 22:16
Forum: Baiano
Argomento: Hi hi hi ...
Risposte: 32
Visite : 260

Re: Hi hi hi ...

del futuro..e delle mie decisioni...ho paura ke facciano soffrire qlkn k nn se lo merita!
da Pink Panter
13 ago 2008, 22:05
Forum: Baiano
Argomento: RAGAZZI
Risposte: 21
Visite : 203

Re: RAGAZZI

^^bella^^ ha scritto:okok................piacere ;-)
da Pink Panter
12 ago 2008, 19:29
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Qual è la vostra.......
Risposte: 28
Visite : 270

Re: Qual è la vostra.......

la pizza e il gelato :grin: :grin: :grin:
da Pink Panter
12 ago 2008, 18:48
Forum: Baiano
Argomento: gianluca de laurentis
Risposte: 6
Visite : 160

Re: gianluca de laurentis

è molto simpatiko ed è carino
un bravo ragazzo
;-)
da Pink Panter
11 ago 2008, 20:39
Forum: Baiano
Argomento: questo è x te...
Risposte: 14
Visite : 190

Re: questo è x te...

:shock: :shock: :shock: :!:
da Pink Panter
11 ago 2008, 19:21
Forum: Baiano
Argomento: KE NE PENSATE DI QUESTI RAGAZZI..!!!
Risposte: 29
Visite : 545

Re: KE NE PENSATE DI QUESTI RAGAZZI..!!!

sn molto simpa e bravi raga...ciao vvb
da Pink Panter
11 ago 2008, 19:08
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: ke ne pensate di...............................
Risposte: 50
Visite : 1313

Re: ke ne pensate di...............................

è carino...ci siamo visti un paio di volte..non è un tipo k parla molto...cmq mmi sembra un bravo ragazzo
da Pink Panter
06 ago 2008, 23:29
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: Giochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Risposte: 13
Visite : 124

Re: Giochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Vorrei essere al mare tu?
da Pink Panter
06 ago 2008, 23:19
Forum: Baiano
Argomento: ke fate???
Risposte: 17
Visite : 160

Re: ke fate???

NoIA nOiA nOiA :!:
da Pink Panter
06 ago 2008, 23:05
Forum: Baiano
Argomento: ke fate???
Risposte: 17
Visite : 160

Re: ke fate???

si hai ragione ammora scusami...... :grin: ke stai facenn?
da Pink Panter
06 ago 2008, 22:27
Forum: Baiano
Argomento: ke fate???
Risposte: 17
Visite : 160

Re: ke fate???

mi sto noiosamente annoiando :!:
da Pink Panter
06 ago 2008, 22:22
Forum: Baiano
Argomento: sapete dirmi...
Risposte: 14
Visite : 257

Re: sapete dirmi...

*afrodite* ha scritto:kiama e vedi k risponde
e poi nn è molto carino mettere il numero d qlk1 k nn conosci su un forum pubbliko
da Pink Panter
06 ago 2008, 22:15
Forum: Baiano
Argomento: kome ti sembro??
Risposte: 119
Visite : 2799

Re: kome ti sembro??

UNIKA.....! ha scritto:wa ke cavolo un pò di rispetto!!!!
se nn rispecchia i vostri gusti fate più bella figura a nn rispondere prp!!!!