Ci saròmikele2210 ha scritto: ^SERATA HOLLYWOOD^
7/12/2008
.......la magia si ripete ancora una volta.
“Il GLITTER si tinge D’Oro”
Direttamente dal *HOLLYWOOD di milano*
NATALIA DOLGOVA & FRANKLIN SANTANA
Sex animation e tanto spettacolo
X info prevendite mikelebbi@hotmail.it
La ricerca ha trovato 85 risultati
- 26 nov 2008, 21:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: GLITTER *SERATA HOLLYWOOD* 7/12/2008
- Risposte: 27
- Visite : 139
Re: GLITTER *SERATA HOLLYWOOD* 7/12/2008
- 18 ago 2008, 17:03
- Forum: Baiano
- Argomento: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
- Risposte: 19
- Visite : 266
Re: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
ho impiccato un campetto da calcio xkè sono stronza dentro
- 16 ago 2008, 15:37
- Forum: Baiano
- Argomento: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
- Risposte: 36
- Visite : 457
Re: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
conosco gianlu e ti consiglio la prima opzionebella101 ha scritto:ma io nn capisco ma qui parlate di tutto tranne del mio orsakkiottone....datemi un consiglio....devo arrivare diretto al sodo cn lui o ci giro prima attorno??????????????
- 16 ago 2008, 00:48
- Forum: Baiano
- Argomento: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
- Risposte: 36
- Visite : 457
Re: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
bella101 ha scritto:ma io nn capisco ma qui parlate di tutto tranne del mio orsakkiottone....datemi un consiglio....devo arrivare diretto al sodo cn lui o ci giro prima attorno??????????????
- 15 ago 2008, 22:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che lavoro volete fare da grandi????
- Risposte: 57
- Visite : 362
Re: che lavoro volete fare da grandi????
- 15 ago 2008, 22:15
- Forum: Baiano
- Argomento: gioko vero o falso
- Risposte: 451
- Visite : 2879
Re: gioko vero o falso
vero e falso
ki dgt dopo di me ha gli okki scuri..
ki dgt dopo di me ha gli okki scuri..
- 15 ago 2008, 21:59
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: cosa ne pesate???
- Risposte: 29
- Visite : 1620
Re: cosa ne pesate???
è la mia compagna di classe be sulla sua bellezz sensa ke se ne parli xkè tt sanno ke è una bellissima raga xò nn to crerr :grin: :grin: skerzo è vero ke il suo raga ha un culo esagerato xkè oltre ad essere bella ha anke un bel carattere e poi tra compagne di classe ja ke fate vi sputate in faccia ...
- 15 ago 2008, 21:48
- Forum: Baiano
- Argomento: gioko vero o falso
- Risposte: 451
- Visite : 2879
Re: gioko vero o falso
vero..ki dgt dp di me è andat al mare
- 14 ago 2008, 17:07
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ki konosce?
- Risposte: 21
- Visite : 757
Re: ki konosce?
conosco sl il fratello..cmq mi sembra carino..
- 13 ago 2008, 22:19
- Forum: Baiano
- Argomento: mi dite qualkosa di gianluca....mi sembra si kiama flammia..
- Risposte: 36
- Visite : 457
- 13 ago 2008, 22:16
- Forum: Baiano
- Argomento: Hi hi hi ...
- Risposte: 32
- Visite : 260
Re: Hi hi hi ...
del futuro..e delle mie decisioni...ho paura ke facciano soffrire qlkn k nn se lo merita!
- 13 ago 2008, 22:05
- Forum: Baiano
- Argomento: ????????????????????????????????????????????????????????????
- Risposte: 14
- Visite : 147
Re: RAGAZZI
^^bella^^ ha scritto:okok................piacere![]()
- 12 ago 2008, 19:29
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Qual è la vostra.......
- Risposte: 28
- Visite : 270
Re: Qual è la vostra.......
la pizza e il gelato
- 12 ago 2008, 18:54
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: mugnano:ke ne pensate di...................
- Risposte: 24
- Visite : 1274
Re: mugnano:ke ne pensate di...................
bravo ragazzo
- 12 ago 2008, 18:48
- Forum: Baiano
- Argomento: gianluca de laurentis
- Risposte: 6
- Visite : 160
Re: gianluca de laurentis
è molto simpatiko ed è carino
un bravo ragazzo
un bravo ragazzo
- 11 ago 2008, 20:39
- Forum: Baiano
- Argomento: questo è x te...
- Risposte: 14
- Visite : 190
- 11 ago 2008, 19:21
- Forum: Baiano
- Argomento: KE NE PENSATE DI QUESTI RAGAZZI..!!!
- Risposte: 29
- Visite : 545
Re: KE NE PENSATE DI QUESTI RAGAZZI..!!!
sn molto simpa e bravi raga...ciao vvb
- 11 ago 2008, 19:08
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di...............................
- Risposte: 50
- Visite : 1313
Re: ke ne pensate di...............................
è carino...ci siamo visti un paio di volte..non è un tipo k parla molto...cmq mmi sembra un bravo ragazzo
- 06 ago 2008, 23:29
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Giochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- Risposte: 13
- Visite : 124
Re: Giochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Vorrei essere al mare tu?
- 06 ago 2008, 23:19
- Forum: Baiano
- Argomento: ke fate???
- Risposte: 17
- Visite : 160
Re: ke fate???
NoIA nOiA nOiA
- 06 ago 2008, 23:05
- Forum: Baiano
- Argomento: ke fate???
- Risposte: 17
- Visite : 160
Re: ke fate???
si hai ragione ammora scusami......
ke stai facenn?
- 06 ago 2008, 22:27
- Forum: Baiano
- Argomento: ke fate???
- Risposte: 17
- Visite : 160
Re: ke fate???
mi sto noiosamente annoiando
- 06 ago 2008, 22:22
- Forum: Baiano
- Argomento: sapete dirmi...
- Risposte: 14
- Visite : 257
Re: sapete dirmi...
*afrodite* ha scritto:kiama e vedi k risponde
e poi nn è molto carino mettere il numero d qlk1 k nn conosci su un forum pubbliko
- 06 ago 2008, 22:15
- Forum: Baiano
- Argomento: kome ti sembro??
- Risposte: 119
- Visite : 2799
Re: kome ti sembro??
UNIKA.....! ha scritto:wa ke cavolo un pò di rispetto!!!!
se nn rispecchia i vostri gusti fate più bella figura a nn rispondere prp!!!!