La ricerca ha trovato 890 risultati

da TORRES
11 apr 2009, 13:58
Forum: Avella - Sperone
Argomento: @uguri....
Risposte: 11
Visite : 146

Re: @uguri....

GRAZIEEEEEEEEE A TUTTI!!! ANKE SE IN RITARDO DI UN GIORNO
CHIATTò TU SI TROPP CHIATT PCCIò NU TA GIù PAVAT NIENT P NU T FA MANGIà :lol: :lol:
GRAZIE DI NUOVO A TUTTI ANKE A MARIANGELA :lol: :lol:
da TORRES
24 feb 2009, 15:13
Forum: Avella - Sperone
Argomento: •°o.OαυgυяιO.o°•
Risposte: 38
Visite : 496

Re: •°o.OαυgυяιO.o°•

tantissimi auguri tesò tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ;-)
da TORRES
13 feb 2009, 15:39
Forum: Avella - Sperone
Argomento: TORNEO PLAY STATION 2
Risposte: 24
Visite : 213

TORNEO PLAY STATION 2

QUOTA D'ISCRIZIONE 20 EURO
LUOGO DEL TORNEO HARRI'S BAR DI CARMINE E ANTONIO NAPOLITANO
L'ISCRIZIONE E' APERTA
RAGAZZI CI DIVERTIREMO CIAO
VI RACCOMANDO VI ASPETTIAMO ;-)
da TORRES
30 nov 2008, 18:36
Forum: Avella - Sperone
Argomento: tanti auguri....
Risposte: 12
Visite : 132

Re: tanti auguri....

GRAZIE A TUTTI VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB ;-)
da TORRES
01 nov 2008, 13:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x torres....
Risposte: 87
Visite : 883

Re: x torres....

Gatto nero ha scritto:Quello ke doveva risp nn ha risp...ki tace acconsente :lol:
altro ke amicizia :lol:
accirt stupt
da TORRES
30 ott 2008, 18:10
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 5230

Re: I FRATELLI BAFFè...

;-) ;-)
da TORRES
30 ott 2008, 14:53
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 1883
Visite : 26835

Re: ke ne pensate

;-) ;-)
da TORRES
29 ott 2008, 18:00
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 5230

Re: I FRATELLI BAFFè...

:grin: :grin:
da TORRES
29 ott 2008, 17:59
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 5230

Re: I FRATELLI BAFFè...

;-) ;-)
da TORRES
29 ott 2008, 17:29
Forum: Avella - Sperone
Argomento: KE NE PENSATE DI Zozzolina??
Risposte: 11
Visite : 125

Re: KE NE PENSATE DI Zozzolina??

le voglio tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ;-)
da TORRES
29 ott 2008, 12:09
Forum: Avella - Sperone
Argomento: NN CI POSSO CREDERE!!!!!
Risposte: 28
Visite : 297

Re: NN CI POSSO CREDERE!!!!!

Zozzolina ha scritto:Tropp luong!
:lol: :lol:
da TORRES
29 ott 2008, 11:18
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x ER MASTO
Risposte: 91
Visite : 1039

Re: x ER MASTO

J¡ñ™ ha scritto:Inkass kumm o pazz!! :lol:
:lol: :lol:
da TORRES
28 ott 2008, 20:39
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 5230

Re: I FRATELLI BAFFè...

;-) ;-)
da TORRES
28 ott 2008, 20:38
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x ER MASTO
Risposte: 91
Visite : 1039

Re: x ER MASTO

:lol: :lol: come al solito oggi sono arrivate altre sconfitte x te er masto sulla play station :lol: :lol: bastaaaa giocare contro di me arrenditi m fai pena pollooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
da TORRES
28 ott 2008, 08:39
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 5230

Re: I FRATELLI BAFFè...

we amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò tvttttttttttttttttttttttttttb
da TORRES
27 ott 2008, 14:38
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x l@ mi@ @lessiuccin@ conte
Risposte: 33
Visite : 297

Re: x l@ mi@ @lessiuccin@ conte

ke dire di alessiuccia x me è una ragazza simpaticissima, sa stare al gioko specialmente con me :lol: e nn voglio nascondere che è una bella ragazza tvttttttttttb ;-) ;-)
da TORRES
26 ott 2008, 15:36
Forum: Avella - Sperone
Argomento: VI PREGO AIUTATEMI
Risposte: 49
Visite : 664

Re: VI PREGO AIUTATEMI

:roll: :roll:
da TORRES
24 ott 2008, 19:51
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 5230

Re: I FRATELLI BAFFè...

:lol: :lol:
da TORRES
24 ott 2008, 15:22
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 5230

Re: I FRATELLI BAFFè...

:cool: :cool:
da TORRES
24 ott 2008, 15:21
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 1883
Visite : 26835

Re: ke ne pensate

:cool: :cool:
da TORRES
24 ott 2008, 15:16
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 1883
Visite : 26835

Re: ke ne pensate

;-) ;-)
da TORRES
24 ott 2008, 15:08
Forum: Avella - Sperone
Argomento: I FRATELLI BAFFè...
Risposte: 355
Visite : 5230

Re: I FRATELLI BAFFè...

;-) ;-) ;-)