La ricerca ha trovato 77 risultati

da pikkolina
01 feb 2009, 19:40
Forum: Avella - Sperone
Argomento: AMICIDIMARIA...
Risposte: 32
Visite : 498

Re: AMICIDIMARIA...

bianki....forza alice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
da pikkolina
08 dic 2008, 16:53
Forum: Avella - Sperone
Argomento: PASQUALE SALAPETE
Risposte: 17
Visite : 165

Re: PASQUALE SALAPETE

sekondo me è proprio un BEL ragazzo!!!! :grin:
da pikkolina
03 nov 2008, 10:50
Forum: Avella - Sperone
Argomento: COSA NE PENSATE DI.......
Risposte: 25
Visite : 269

Re: COSA NE PENSATE DI.......

vabbè sn punti di vista...
io concordo kn er pupone...ma se la dobbiamo dire tutta ci sn anke dei ragazzi ke veramente t fanno venire voglia di andartene e altri di restare!!! :lol: ;-)
da pikkolina
03 nov 2008, 10:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di pasquale arbucci
Risposte: 68
Visite : 462

Re: ke ne pensate di pasquale arbucci

però raga a qst punto era più carino kn i capelli cotonati ma l'avete visto kn il melone???
ieri qnd l'ho visto mi è venuto spontaneo ridere!!!! :76: :80: :83: :94: :101: :111:
da pikkolina
31 ott 2008, 11:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di pasquale arbucci
Risposte: 68
Visite : 462

Re: ke ne pensate di pasquale arbucci

se vogliamo giudicare giudikiamo bene.... 1 è kiatto 2 si mette quei gilet strettissimi ke i bottoni nn c a fann kiu 3 se lo crede( e nn se lo può xmettere) 4tiene i capelli cotonati( e pure i fratelli sn barbieri) 5un pò di scuccio... 6 NN S SAP VESTR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 7ia giusto x nn demoralizz...
da pikkolina
27 ott 2008, 10:01
Forum: Avella - Sperone
Argomento: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
Risposte: 62
Visite : 401

Re: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...

km mi manki ma xkè nn lo capisci???
si proprj nu scem!!!! :sad: :sad:
da pikkolina
27 ott 2008, 09:43
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di pasquale arbucci
Risposte: 68
Visite : 462

Re: ke ne pensate di pasquale arbucci

è il più bello dell'agronolano!!!!!!!!!!!(JOB)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da pikkolina
20 ott 2008, 12:57
Forum: Avella - Sperone
Argomento: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
Risposte: 62
Visite : 401

Re: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...

ti voglioooooooooooooooooooooooooooooooooo
UFF :sad: :sad:
da pikkolina
20 ott 2008, 12:55
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SIMONE GAGLIONE...
Risposte: 30
Visite : 329

Re: SIMONE GAGLIONE...

;-) ;-) ;-)
da pikkolina
19 ott 2008, 22:08
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x sweet devil....
Risposte: 7
Visite : 77

x sweet devil....

amore mio ti voglio troppo bene
6 un'amika unika e speciale
konta smp su di me(CAPISCI)
La tua amiketta
"pikkolina" :grin: :90: :98: :98: :109:
da pikkolina
19 ott 2008, 21:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
Risposte: 117
Visite : 1832

Re: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA

:lol: :lol: uà komm atu fatt!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
da pikkolina
19 ott 2008, 21:47
Forum: Avella - Sperone
Argomento: AVETE MAI FTT UN MURALES???
Risposte: 50
Visite : 360

Re: AVETE MAI FTT UN MURALES???

no mai... :cool:
da pikkolina
19 ott 2008, 21:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
Risposte: 62
Visite : 401

Re: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...

ma xkè entri nei miei sogni quando 6 stato proprio TU a volermi fuori dalla tua vita??? :sad: :oops:
MI HAI VERAMENTE DELUSO!!!! :evil: :oops: :???: :sad:
da te nn me lo sarei mai aspettato...
prima o poi mi vendikerò!!!TE LO GIURO!!!!!!!!!!!
TVTRB sweet devil :grin:
da pikkolina
17 ott 2008, 15:29
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
Risposte: 117
Visite : 1832

Re: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA

Pasquale capa gialla il più bello??????????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :lol:
da pikkolina
15 ott 2008, 17:14
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SIMONE GAGLIONE...
Risposte: 30
Visite : 329

Re: SIMONE GAGLIONE...

lo conosco da poco...e per me è un bravo raga e anke carino... ;-) :grin:
da pikkolina
15 ott 2008, 16:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: LUPAKKIOTTO...
Risposte: 36
Visite : 484

Re: LUPAKKIOTTO...

sinceramente li konosco di vista...ma..ke dire...so solo ke uno dei due ha fatto soffrire molto la mia best friend e per questo ho un cattivo giudizio su di lui...poi nn so...mi posso anke sbagliare.. ;-)
da pikkolina
11 ott 2008, 17:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: KE FATE???
Risposte: 32
Visite : 240

Re: KE FATE???

chatto....
da pikkolina
11 ott 2008, 17:24
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di..........?????
Risposte: 69
Visite : 708

Re: Che ne pensate di..........?????

io conosko tutta la famiglia... :lol: :lol: :lol:
da pikkolina
09 ott 2008, 22:21
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di..........?????
Risposte: 69
Visite : 708

Re: Che ne pensate di..........?????

sweet devil noi 2 sempre d'accordo nel bene e nel male
tvtrb nun to scurdà
:lol: ;-) ben gli sta a ki sai tu! :evil:
da pikkolina
09 ott 2008, 22:15
Forum: Avella - Sperone
Argomento: DJ MATRIX...
Risposte: 25
Visite : 237

Re: DJ MATRIX...

sekondo me è un buon dj... ;-)
da pikkolina
09 ott 2008, 22:13
Forum: Avella - Sperone
Argomento: urgenteeeee!!!risp tuttiiii
Risposte: 26
Visite : 264

Re: urgenteeeee!!!risp tuttiiii

konkordo kn sweet devil....si a'megl... ;-) :grin: :lol:
da pikkolina
09 ott 2008, 22:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: PIERO ERRICOLO
Risposte: 8
Visite : 91

Re: PIERO ERRICOLO

nn lo conosco personalmente anke se mi farebbe molto piacere...kmq è proprio un bel ragazzo!!!! ;-)