La ricerca ha trovato 77 risultati
- 01 feb 2009, 19:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: AMICIDIMARIA...
- Risposte: 32
- Visite : 498
Re: AMICIDIMARIA...
bianki....forza alice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 08 dic 2008, 16:53
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: PASQUALE SALAPETE
- Risposte: 17
- Visite : 165
Re: PASQUALE SALAPETE
sekondo me è proprio un BEL ragazzo!!!! 
- 03 nov 2008, 10:50
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: COSA NE PENSATE DI.......
- Risposte: 25
- Visite : 269
Re: COSA NE PENSATE DI.......
vabbè sn punti di vista...
io concordo kn er pupone...ma se la dobbiamo dire tutta ci sn anke dei ragazzi ke veramente t fanno venire voglia di andartene e altri di restare!!!

io concordo kn er pupone...ma se la dobbiamo dire tutta ci sn anke dei ragazzi ke veramente t fanno venire voglia di andartene e altri di restare!!!
- 03 nov 2008, 10:42
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di pasquale arbucci
- Risposte: 68
- Visite : 462
Re: ke ne pensate di pasquale arbucci
però raga a qst punto era più carino kn i capelli cotonati ma l'avete visto kn il melone???
ieri qnd l'ho visto mi è venuto spontaneo ridere!!!! :76: :80: :83: :94: :101: :111:
ieri qnd l'ho visto mi è venuto spontaneo ridere!!!! :76: :80: :83: :94: :101: :111:
- 31 ott 2008, 11:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di pasquale arbucci
- Risposte: 68
- Visite : 462
Re: ke ne pensate di pasquale arbucci
se vogliamo giudicare giudikiamo bene.... 1 è kiatto 2 si mette quei gilet strettissimi ke i bottoni nn c a fann kiu 3 se lo crede( e nn se lo può xmettere) 4tiene i capelli cotonati( e pure i fratelli sn barbieri) 5un pò di scuccio... 6 NN S SAP VESTR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 7ia giusto x nn demoralizz...
- 29 ott 2008, 15:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: TANTI AUGURI.....GIAMPY x il tuo 14 compleanno
- Risposte: 50
- Visite : 211
- 27 ott 2008, 10:01
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
- Risposte: 62
- Visite : 401
Re: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
km mi manki ma xkè nn lo capisci???
si proprj nu scem!!!!

si proprj nu scem!!!!
- 27 ott 2008, 09:43
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di pasquale arbucci
- Risposte: 68
- Visite : 462
Re: ke ne pensate di pasquale arbucci
è il più bello dell'agronolano!!!!!!!!!!!(JOB)

- 20 ott 2008, 12:57
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
- Risposte: 62
- Visite : 401
Re: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
ti voglioooooooooooooooooooooooooooooooooo
UFF

UFF
- 20 ott 2008, 12:55
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SIMONE GAGLIONE...
- Risposte: 30
- Visite : 329
- 20 ott 2008, 12:46
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
- Risposte: 117
- Visite : 1832
- 19 ott 2008, 22:08
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x sweet devil....
- Risposte: 7
- Visite : 77
x sweet devil....
amore mio ti voglio troppo bene
6 un'amika unika e speciale
konta smp su di me(CAPISCI)
La tua amiketta
"pikkolina"
:90: :98: :98: :109:
6 un'amika unika e speciale
konta smp su di me(CAPISCI)
La tua amiketta
"pikkolina"
- 19 ott 2008, 21:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
- Risposte: 117
- Visite : 1832
Re: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
- 19 ott 2008, 21:47
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: AVETE MAI FTT UN MURALES???
- Risposte: 50
- Visite : 360
Re: AVETE MAI FTT UN MURALES???
no mai... 
- 19 ott 2008, 21:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
- Risposte: 62
- Visite : 401
Re: DITE QLL KE NN AVETE MAI DETTO...
ma xkè entri nei miei sogni quando 6 stato proprio TU a volermi fuori dalla tua vita???
MI HAI VERAMENTE DELUSO!!!!
da te nn me lo sarei mai aspettato...
prima o poi mi vendikerò!!!TE LO GIURO!!!!!!!!!!!
TVTRB sweet devil
MI HAI VERAMENTE DELUSO!!!!
da te nn me lo sarei mai aspettato...
prima o poi mi vendikerò!!!TE LO GIURO!!!!!!!!!!!
TVTRB sweet devil
- 17 ott 2008, 15:29
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
- Risposte: 117
- Visite : 1832
Re: CHI E IL PIU BEL RAGAZZZO DI AVELLA
Pasquale capa gialla il più bello??????????????????

- 15 ott 2008, 17:14
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SIMONE GAGLIONE...
- Risposte: 30
- Visite : 329
Re: SIMONE GAGLIONE...
lo conosco da poco...e per me è un bravo raga e anke carino...

- 15 ott 2008, 16:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: LUPAKKIOTTO...
- Risposte: 36
- Visite : 484
Re: LUPAKKIOTTO...
sinceramente li konosco di vista...ma..ke dire...so solo ke uno dei due ha fatto soffrire molto la mia best friend e per questo ho un cattivo giudizio su di lui...poi nn so...mi posso anke sbagliare.. 
- 11 ott 2008, 17:28
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: KE FATE???
- Risposte: 32
- Visite : 240
Re: KE FATE???
chatto....
- 11 ott 2008, 17:24
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di..........?????
- Risposte: 69
- Visite : 708
Re: Che ne pensate di..........?????
io conosko tutta la famiglia...

- 09 ott 2008, 22:21
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di..........?????
- Risposte: 69
- Visite : 708
Re: Che ne pensate di..........?????
sweet devil noi 2 sempre d'accordo nel bene e nel male
tvtrb nun to scurdà
ben gli sta a ki sai tu! 
tvtrb nun to scurdà
- 09 ott 2008, 22:16
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di..........?????
- Risposte: 69
- Visite : 708
- 09 ott 2008, 22:15
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: DJ MATRIX...
- Risposte: 25
- Visite : 237
Re: DJ MATRIX...
sekondo me è un buon dj... 
- 09 ott 2008, 22:13
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: urgenteeeee!!!risp tuttiiii
- Risposte: 26
- Visite : 264
Re: urgenteeeee!!!risp tuttiiii
konkordo kn sweet devil....si a'megl...

- 09 ott 2008, 22:02
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: PIERO ERRICOLO
- Risposte: 8
- Visite : 91
Re: PIERO ERRICOLO
nn lo conosco personalmente anke se mi farebbe molto piacere...kmq è proprio un bel ragazzo!!!! 