ollèllèè.ollàllààààààà.faccelavedèèè.faccelatoccààà xD
-sbariamiento time-
k'è successo? ke hai visto?enjoy the silence ha scritto:
... credo di noenjoy the silence ha scritto:è uno scherzo? :111:PAZZO ScaTeNATO ha scritto: ADDIO CLINIKA... grazie d tutto a tutti i pazienti.. il dottore vi saluta... bye!
ps: saluti!HAKUNA MATATA ha scritto:abbè.. cari ragassuoli.. io me ne tornerei a gauss... ah... ieri sera mica potevo studià: ho visto "Ortone e il mondo dei chi"... troppo bello!!!![]()
![]()
![]()
ecco.... mò si !HAKUNA MATATA ha scritto:!!!!!!!!!!....... AUGURI MARì ..........!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
PAZZO ScaTeNATO ha scritto:enjoy the silence ha scritto:mmm.........brodo
![]()
![]()
![]()