La ricerca ha trovato 62 risultati
- 09 apr 2009, 10:05
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
e pure se fosse io che devo fare??non posso far finta di nnt comunque,xkè mi piaci troppo e nn e colpa mia se ti immagino sempre al mio fianco quindi non mi importa + di tanto che sei fidà
- 07 apr 2009, 20:11
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
ho fatto passare un pò di tempo per vedere se riuscivo a fregarmene ma nn ci riesco anzi il desiderio e la voglia di volerti cresce sempre di più nn sò + cosa pensare forse su disc scrivi ke 6 fidà x nn farti rompere forse per prendermi in giro bho stò impazzendo nn ho mai fatto una cosa del genere...
- 23 mar 2009, 20:19
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
carino??io dico bellissimoCavallina92 ha scritto:![]()
è carino...ciauuu carmine!!!!
![]()
- 22 mar 2009, 15:52
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
sei fresco come un gelato anzi molto di più sei stupendo..ma le ragazze al tuo paese non vedono??io vorrei abitarci io dove abiti tu
- 17 mar 2009, 19:49
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
ciao....piacere sn la raga di carmine ;-) capitelo una volta x ttt....basta lasciatelo stare ma io ci credo tutto quello che dici tu ma non ci posso fare niente se il tuò ragà si fà sempre + fresco e tosto ;-) se hai da dire qlks nn mi mandare i msg anonimi ;-) msg anonimi??prego???nn ti seguo prop...
- 16 mar 2009, 20:56
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
ma io ci credo tutto quello che dici tu ma non ci posso fare niente se il tuò ragà si fà sempre + fresco e tostocinderella ha scritto:ciao....piacere sn la raga di carmine![]()
capitelo una volta x ttt....basta lasciatelo stare
- 12 mar 2009, 20:50
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
brava brava me lo devo prendere solo ioPAZZONA AL 100% ha scritto:ok è tutto tuooo![]()
![]()
- 09 mar 2009, 19:28
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
lo dici solo??minimo e troppo fresco xò lasciatemelo un pò stare ehPAZZONA AL 100% ha scritto:carminù e ruvutat tutt cos hahaha![]()
- 06 mar 2009, 17:48
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
di tutte qst stronzate nn mi importa..purtroppo per voi sono fidanzato e penso sl alla mia ragà ;-) bye..ora nn rompete + mi dispiace ma nn ci credo al fatto ke 6 fodanzato e poi anke se fosse vero nn me ne importa + di tanto xkè se tu a me piaci il fatto ke sei fidà me ne importa.. :oops: ;-)
Re: ..Frasi!
ti voglio
- 04 mar 2009, 18:38
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
dai fai proprio delle domande banali...proprio con te xkè 6 troppo fresco*....CaRmInE....* ha scritto:ma ke state parlando di un oggetto??è il mio enn o tuoj...bast...cn tutti qst ragà xkè proprio cn me??lasciamtemi in pace
- 03 mar 2009, 15:33
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
ma e mai possibile che veramente ti fai sempre + bello??te lo giuro io la mattina non vedo l'ora di prendere treno x vederti..misà che nel tuo paese di qualità non se ne intendono :oops: :roll: :roll: :roll: :roll: nn gli interessi ;-) :roll: e tu che ne sai??mica sei il suo cervello??
- 02 mar 2009, 15:13
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
ma e mai possibile che veramente ti fai sempre + bello??te lo giuro io la mattina non vedo l'ora di prendere treno x vederti..misà che nel tuo paese di qualità non se ne intendono
- 27 feb 2009, 15:10
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
ma cosa vuoi??parla potabile e interessati di altre cose non di me e di qualcun altro io faccio quello che voglio e dove voglio e non sono fatti che riguardano te
- 25 feb 2009, 11:30
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 238971
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso ma solo per un solo motivo
ki posta dopo di me stamane si è svegliata presto
ki posta dopo di me stamane si è svegliata presto
- 25 feb 2009, 11:29
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
ma lasciatelo un pò stare e ke kavolo...me lo devo prendere io e dovrà essere solo mio e basta...nn vedo l'ora di vederti :oops: :oops: :???: ma ti rendi conto di qnt fai skifo?????? ma un pò di dignità ce l'hai? ma chi sei tu??e cosa vuoi??se x te mostrare l'interesse x un ragazzo e fare skifo non...
- 24 feb 2009, 12:07
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
ma lasciatelo un pò stare e ke kavolo...me lo devo prendere io e dovrà essere solo mio e basta...nn vedo l'ora di vederti
- 17 feb 2009, 15:12
- Forum: Camposano
- Argomento: x carmine vecchione
- Risposte: 74
- Visite : 10636
Re: x carmine vecchione
hai proprio ragione...ma io a carmine gli stò appresso da tempo mi sn nascosta dietro qst nome ma se gli dico di ke scuola sn subito capisce sono della ragioneriaPAZZONA AL 100% ha scritto:carmine ma ti fai sempre piu bello??![]()
![]()
- 20 gen 2009, 21:58
- Forum: Camposano
- Argomento: ki e piu bello tra????????????
- Risposte: 20
- Visite : 1048
Re: ki e piu bello tra????????????
li conosco di vista e cmq dò ragione a manuela nolana anke se nn lo conosco x me viene prima lui..beata alla fidanzata smp se ce l'ha
- 25 nov 2008, 22:33
- Forum: Camposano
- Argomento: e mai possibile???
- Risposte: 31
- Visite : 516
Re: e mai possibile???
maròò quanto 6 bello ogni giorno nn vedo l'ora di prendere il treno la mattina x vederti se hai kapito sn qll ke và al klassico ke l'altra volta ti ho kiesto km ti kiamavi..cmq 6 troppo bello xkè nn te ne vieni a scuola da me??kosì ti vedo tutti i giorni :oops: ti ho sgamato ti kiami kiara e stai s...
- 24 nov 2008, 16:59
- Forum: Camposano
- Argomento: e mai possibile???
- Risposte: 31
- Visite : 516
Re: e mai possibile???
maròò quanto 6 bello ogni giorno nn vedo l'ora di prendere il treno la mattina x vederti se hai kapito sn qll ke và al klassico ke l'altra volta ti ho kiesto km ti kiamavi..cmq 6 troppo bello xkè nn te ne vieni a scuola da me??kosì ti vedo tutti i giorni
- 21 nov 2008, 23:25
- Forum: Camposano
- Argomento: e mai possibile???
- Risposte: 31
- Visite : 516
Re: e mai possibile???
ma anche a camposano carmine vecchione ha tanta ragazze ke gli vanno dietro??? nell umberto nobile molte ragzze lo cercano e mai possibile??? è normale ke è poxibile cn quel friskone ke si ritrovano davanti...si tropp frisk karmine :oops: grazie :grin: ;-) ma come fai ad essere kosì bello e fresko?...
- 21 nov 2008, 23:10
- Forum: Camposano
- Argomento: le vostre foto + belle
- Risposte: 889
- Visite : 76711
Re: le vostre foto + belle
guarda ke nn ti sbaglio secondo me carmine e + bello di luca poi nn sò..TOPOLIN@ 92 ha scritto:we ho sbagliato mi corrego anke carmine il cafone è un bell ragazzo lui e luketto sn uguali di bellezzaTOPOLIN@ 92 ha scritto:o dic sul kiu frisc e lukett nn c n stann![]()
carmine un bacione azzuccus azzuccus
![]()
![]()
- 21 nov 2008, 23:07
- Forum: Camposano
- Argomento: e mai possibile???
- Risposte: 31
- Visite : 516
Re: e mai possibile???
è normale ke è poxibile cn quel friskone ke si ritrovano davanti...si tropp frisk karminebrandon flowers91 ha scritto:ma anche a camposano carmine vecchione ha tanta ragazze ke gli vanno dietro??? nell umberto nobile molte ragzze lo cercano e mai possibile???
- 21 nov 2008, 20:58
- Forum: Camposano
- Argomento: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...
- Risposte: 1543
- Visite : 86254
Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...
*cucciolotte* ha scritto:...nel cuOre miO c'è sOltantO lui