La ricerca ha trovato 62 risultati

da scimmietta 92
09 apr 2009, 10:05
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

e pure se fosse io che devo fare??non posso far finta di nnt comunque,xkè mi piaci troppo e nn e colpa mia se ti immagino sempre al mio fianco quindi non mi importa + di tanto che sei fidà
da scimmietta 92
07 apr 2009, 20:11
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

ho fatto passare un pò di tempo per vedere se riuscivo a fregarmene ma nn ci riesco anzi il desiderio e la voglia di volerti cresce sempre di più nn sò + cosa pensare forse su disc scrivi ke 6 fidà x nn farti rompere forse per prendermi in giro bho stò impazzendo nn ho mai fatto una cosa del genere...
da scimmietta 92
23 mar 2009, 20:19
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

Cavallina92 ha scritto: :cool: :cool: è carino...ciauuu carmine!!!! :lol:
carino??io dico bellissimo :oops:
da scimmietta 92
22 mar 2009, 15:52
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

sei fresco come un gelato anzi molto di più sei stupendo..ma le ragazze al tuo paese non vedono??io vorrei abitarci io dove abiti tu :oops:
da scimmietta 92
17 mar 2009, 19:49
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

ciao....piacere sn la raga di carmine ;-) capitelo una volta x ttt....basta lasciatelo stare ma io ci credo tutto quello che dici tu ma non ci posso fare niente se il tuò ragà si fà sempre + fresco e tosto ;-) se hai da dire qlks nn mi mandare i msg anonimi ;-) msg anonimi??prego???nn ti seguo prop...
da scimmietta 92
16 mar 2009, 20:56
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

cinderella ha scritto:ciao....piacere sn la raga di carmine ;-)

capitelo una volta x ttt....basta lasciatelo stare
ma io ci credo tutto quello che dici tu ma non ci posso fare niente se il tuò ragà si fà sempre + fresco e tosto ;-)
da scimmietta 92
12 mar 2009, 20:50
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

PAZZONA AL 100% ha scritto:ok è tutto tuooo ;-) ;-)
brava brava me lo devo prendere solo io :oops: ;-)
da scimmietta 92
09 mar 2009, 19:28
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

PAZZONA AL 100% ha scritto:carminù e ruvutat tutt cos hahaha :lol:
lo dici solo??minimo e troppo fresco xò lasciatemelo un pò stare eh :oops:
da scimmietta 92
06 mar 2009, 17:48
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

di tutte qst stronzate nn mi importa..purtroppo per voi sono fidanzato e penso sl alla mia ragà ;-) bye..ora nn rompete + mi dispiace ma nn ci credo al fatto ke 6 fodanzato e poi anke se fosse vero nn me ne importa + di tanto xkè se tu a me piaci il fatto ke sei fidà me ne importa.. :oops: ;-)
da scimmietta 92
05 mar 2009, 21:58
Forum: Camposano
Argomento: ..Frasi!
Risposte: 10578
Visite : 131146

Re: ..Frasi!

ti voglio :oops: :sad:
da scimmietta 92
04 mar 2009, 18:38
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

*....CaRmInE....* ha scritto:ma ke state parlando di un oggetto??è il mio enn o tuoj...bast...cn tutti qst ragà xkè proprio cn me??lasciamtemi in pace
dai fai proprio delle domande banali...proprio con te xkè 6 troppo fresco :oops:
da scimmietta 92
03 mar 2009, 15:33
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

ma e mai possibile che veramente ti fai sempre + bello??te lo giuro io la mattina non vedo l'ora di prendere treno x vederti..misà che nel tuo paese di qualità non se ne intendono :oops: :roll: :roll: :roll: :roll: nn gli interessi ;-) :roll: e tu che ne sai??mica sei il suo cervello??
da scimmietta 92
02 mar 2009, 15:13
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

ma e mai possibile che veramente ti fai sempre + bello??te lo giuro io la mattina non vedo l'ora di prendere treno x vederti..misà che nel tuo paese di qualità non se ne intendono :oops:
da scimmietta 92
27 feb 2009, 15:10
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

ma cosa vuoi??parla potabile e interessati di altre cose non di me e di qualcun altro io faccio quello che voglio e dove voglio e non sono fatti che riguardano te
da scimmietta 92
25 feb 2009, 11:30
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 238971

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

falso ma solo per un solo motivo :oops:
ki posta dopo di me stamane si è svegliata presto
da scimmietta 92
25 feb 2009, 11:29
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

ma lasciatelo un pò stare e ke kavolo...me lo devo prendere io e dovrà essere solo mio e basta...nn vedo l'ora di vederti :oops: :oops: :???: ma ti rendi conto di qnt fai skifo?????? ma un pò di dignità ce l'hai? ma chi sei tu??e cosa vuoi??se x te mostrare l'interesse x un ragazzo e fare skifo non...
da scimmietta 92
24 feb 2009, 12:07
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

ma lasciatelo un pò stare e ke kavolo...me lo devo prendere io e dovrà essere solo mio e basta...nn vedo l'ora di vederti :oops: :oops:
da scimmietta 92
17 feb 2009, 15:12
Forum: Camposano
Argomento: x carmine vecchione
Risposte: 74
Visite : 10636

Re: x carmine vecchione

PAZZONA AL 100% ha scritto:carmine ma ti fai sempre piu bello?? ;-) :lol:
hai proprio ragione...ma io a carmine gli stò appresso da tempo mi sn nascosta dietro qst nome ma se gli dico di ke scuola sn subito capisce sono della ragioneria ;-)
da scimmietta 92
20 gen 2009, 21:58
Forum: Camposano
Argomento: ki e piu bello tra????????????
Risposte: 20
Visite : 1048

Re: ki e piu bello tra????????????

li conosco di vista e cmq dò ragione a manuela nolana anke se nn lo conosco x me viene prima lui..beata alla fidanzata smp se ce l'ha
da scimmietta 92
25 nov 2008, 22:33
Forum: Camposano
Argomento: e mai possibile???
Risposte: 31
Visite : 516

Re: e mai possibile???

maròò quanto 6 bello ogni giorno nn vedo l'ora di prendere il treno la mattina x vederti se hai kapito sn qll ke và al klassico ke l'altra volta ti ho kiesto km ti kiamavi..cmq 6 troppo bello xkè nn te ne vieni a scuola da me??kosì ti vedo tutti i giorni :oops: ti ho sgamato ti kiami kiara e stai s...
da scimmietta 92
24 nov 2008, 16:59
Forum: Camposano
Argomento: e mai possibile???
Risposte: 31
Visite : 516

Re: e mai possibile???

maròò quanto 6 bello ogni giorno nn vedo l'ora di prendere il treno la mattina x vederti se hai kapito sn qll ke và al klassico ke l'altra volta ti ho kiesto km ti kiamavi..cmq 6 troppo bello xkè nn te ne vieni a scuola da me??kosì ti vedo tutti i giorni :oops:
da scimmietta 92
21 nov 2008, 23:25
Forum: Camposano
Argomento: e mai possibile???
Risposte: 31
Visite : 516

Re: e mai possibile???

ma anche a camposano carmine vecchione ha tanta ragazze ke gli vanno dietro??? nell umberto nobile molte ragzze lo cercano e mai possibile??? è normale ke è poxibile cn quel friskone ke si ritrovano davanti...si tropp frisk karmine :oops: grazie :grin: ;-) ma come fai ad essere kosì bello e fresko?...
da scimmietta 92
21 nov 2008, 23:10
Forum: Camposano
Argomento: le vostre foto + belle
Risposte: 889
Visite : 76711

Re: le vostre foto + belle

TOPOLIN@ 92 ha scritto:
TOPOLIN@ 92 ha scritto:o dic sul kiu frisc e lukett nn c n stann ;-)
we ho sbagliato mi corrego anke carmine il cafone è un bell ragazzo lui e luketto sn uguali di bellezza ;-) ;-) carmine un bacione azzuccus azzuccus :lol: ;-)
guarda ke nn ti sbaglio secondo me carmine e + bello di luca poi nn sò..
da scimmietta 92
21 nov 2008, 23:07
Forum: Camposano
Argomento: e mai possibile???
Risposte: 31
Visite : 516

Re: e mai possibile???

brandon flowers91 ha scritto:ma anche a camposano carmine vecchione ha tanta ragazze ke gli vanno dietro??? nell umberto nobile molte ragzze lo cercano e mai possibile???
è normale ke è poxibile cn quel friskone ke si ritrovano davanti...si tropp frisk karmine :oops:
da scimmietta 92
21 nov 2008, 20:58
Forum: Camposano
Argomento: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...
Risposte: 1543
Visite : 86254

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

*cucciolotte* ha scritto:...nel cuOre miO c'è sOltantO lui