La ricerca ha trovato 452 risultati

da SaSuke
23 feb 2009, 14:24
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: COSA NE PENSATE DI FRANCESCO CASTALDO?
Risposte: 60
Visite : 1795

Re: COSA NE PENSATE DI FRANCESCO CASTALDO?

ciao prima cosa mi presento( non come altri anonimi): sono castaldo francesco...(cicciano) già da primis dico che un nik dove esplicita solo 8 messaggi e si permette di giudicare e dire cose su gente altrui!!!! bhe!! devo dire anche l'aggettivo con cui si qualifica???? penso sia chiaro!!! poi da com...
da SaSuke
16 set 2008, 19:13
Forum: Cicciano
Argomento: caterina
Risposte: 93
Visite : 826

Re: caterina

allora il forum è fatto x scambiare idee e opinioni su qst avete ragione ma nn penso k infangare una xsona sia gentile....caterina è una bravissima ragazza se nn sapete nulla su di lei o nn la conoscete nn vi potete permettere di giudicarla...nn sn contro nessuno ma è la pura verità...forse è solo i...
da SaSuke
14 lug 2008, 17:12
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
Risposte: 94
Visite : 578

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn? e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15 quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss Vabbè,ma che centra l'età....uno prima di litigare chiede l'età?? se è + grande..nn si litiga.xke ...
da SaSuke
14 lug 2008, 17:00
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
Risposte: 94
Visite : 578

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

demolisce? :roll: chill ann parlà a chi demolisce Si,Demolisce.. Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze.. quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco... X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti...
da SaSuke
14 lug 2008, 16:57
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

pari
da SaSuke
14 lug 2008, 16:41
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
Risposte: 94
Visite : 578

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

principessa di sasuke ha scritto:mado' amo' ma sort cu chi sa fa?

xkè è un amiko di mia sorella???
da SaSuke
14 lug 2008, 16:39
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

principessa di sasuke ha scritto:okok

no ja o vinto io :roll:
da SaSuke
14 lug 2008, 16:36
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
Risposte: 94
Visite : 578

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

fred55 ha scritto:
principessa di sasuke ha scritto:io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
Aò TARZAN MA RA QUALA FOREST A SCIUT?
ma tarzan a ki ne scem!!!!
qnd parli di noi lavati la bocca cn il diluente
da SaSuke
14 lug 2008, 16:34
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
Risposte: 94
Visite : 578

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

oillok a vittima ra situazion!!!
mamma mj ma c tamm ritt a final ta pj p nient!!!!
ma quant anni tieni
da SaSuke
14 lug 2008, 16:32
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

principessa di sasuke ha scritto:e va beh jà a vint tu se no ti metti a piangere

no allor pari
da SaSuke
14 lug 2008, 16:31
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
Risposte: 94
Visite : 578

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

:lol: :lol: :lol:
e k fa mamma mi cagg provat!!!
cmq anto ti decid a dirla si o no sta risp

we a guajon mj po dic tt cos giust anto?? :lol: ;-) :cool: :lol:
cmq a final stamm pariann tt quan
da SaSuke
14 lug 2008, 16:27
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

principessa di sasuke ha scritto:va beh jà amo' ammettiamolo 4 a 4
parità
hihihihihhi ti lovo

ora nn sn più disposto a pareggiare si era blokkat a te quindi ho vinto!!!
e cosi ti impari!!!
:lol: :lol: :lol: :oops:
da SaSuke
14 lug 2008, 16:26
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
Risposte: 94
Visite : 578

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

fred55 ha scritto:
SaSuke ha scritto:craked
Mi è nuovo questo termine :lol:

Ora ci provo io ...Crackers? :lol: :lol: :lol: :lol:

lo sai gli hacker a cosa servono ne imbecille??
a combattere i craked o graked nn risordo il nome!!!!
sei troppo simpatiko
da SaSuke
14 lug 2008, 16:22
Forum: Cicciano
Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
Risposte: 94
Visite : 578

Re: Cosa vi fà capire quest'immagine

craked
da SaSuke
14 lug 2008, 16:16
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

principessa di sasuke ha scritto:senti già si scem xkè a scritt ca ngopp
po' avev detto che cn te nn ci parlo qnd ciao
OK :evil: :evil:
da SaSuke
14 lug 2008, 16:09
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

principessa di sasuke ha scritto::evil: :cry: sei un bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino

TI-AMO-XKè-
TI-AMO-LO-SO-
TI-AMO-VEDRAI-
MA-HO-VINTO-IO-





SE PROPRIO VOJAMO METTERLA STAVAMO PARI 4-4-
da SaSuke
14 lug 2008, 16:03
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

:evil: a me nn interessa fino a quando nn ammetti che ho vinto io cn te nn parlo E COME MI DIVERTO MAMMA MIA!!!!! HO VINTO MI DISPIACE LE REGOLE SN REGOLE E TU NN PUOI IGNORARLE!!!!!!! HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VIN...
da SaSuke
14 lug 2008, 15:59
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

IL GIOKO NN FA PER TE NN SAI NEMMENO LE REGOLE!!! MAMA MIA!!!! SE UNO NN è PIù UN GRADO DI GIOKARE HA PERSO NN CONTA KI STACCA SE INVECE STACCAVO IO X NESSUN MOTIVO AVEVI VINTO TU!!! MI DISPIACE HAI PERSO!!!!! TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO...
da SaSuke
14 lug 2008, 15:53
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

principessa di sasuke ha scritto:raga nn dategli corda è nu criatur
add venc iss se no piange
a final francè a perz
quindi...........

Immagine

NN ERI + IN GRADO DI GIOKARE HAI PERSO SI ERA BLOKKAT E O VINTO A TAVOLINO
da SaSuke
14 lug 2008, 15:46
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

Re: GAME OVER

OPS NE HO APERTI 2!!!!!!
da SaSuke
14 lug 2008, 15:45
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 4
Visite : 62

Re: GAME OVER

SCUSATE SE NN CAPITE IL SIGNIFICATO MA KI LO DV CAPIRE LA CAPITO
:lol: :cool: ;-)



X CARMELA: AMORE TI LOVO
GAME OVER
da SaSuke
14 lug 2008, 15:43
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 29
Visite : 307

GAME OVER

GAME OVER
da SaSuke
14 lug 2008, 15:42
Forum: Cicciano
Argomento: GAME OVER
Risposte: 4
Visite : 62

GAME OVER

GAME OVER
da SaSuke
13 lug 2008, 15:47
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Risposte: 14697
Visite : 77120

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

:shock: :arrow: :-|
da SaSuke
13 lug 2008, 15:33
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
Risposte: 14697
Visite : 77120

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

:lol: :cool: ;-)