La ricerca ha trovato 452 risultati
- 23 feb 2009, 14:24
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: COSA NE PENSATE DI FRANCESCO CASTALDO?
- Risposte: 60
- Visite : 1795
Re: COSA NE PENSATE DI FRANCESCO CASTALDO?
ciao prima cosa mi presento( non come altri anonimi): sono castaldo francesco...(cicciano) già da primis dico che un nik dove esplicita solo 8 messaggi e si permette di giudicare e dire cose su gente altrui!!!! bhe!! devo dire anche l'aggettivo con cui si qualifica???? penso sia chiaro!!! poi da com...
Re: caterina
allora il forum è fatto x scambiare idee e opinioni su qst avete ragione ma nn penso k infangare una xsona sia gentile....caterina è una bravissima ragazza se nn sapete nulla su di lei o nn la conoscete nn vi potete permettere di giudicarla...nn sn contro nessuno ma è la pura verità...forse è solo i...
- 14 lug 2008, 17:12
- Forum: Cicciano
- Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
- Risposte: 94
- Visite : 578
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
io nn vanto nessuno anto' stannno parlando comm s demoliscn? e poi francesco ha 18 anni chill è nu criatur c si e no n ten 15 quindi don't problem.........po si ten a forz o no a nuj? c passssssssssss Vabbè,ma che centra l'età....uno prima di litigare chiede l'età?? se è + grande..nn si litiga.xke ...
- 14 lug 2008, 17:00
- Forum: Cicciano
- Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
- Risposte: 94
- Visite : 578
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
demolisce? :roll: chill ann parlà a chi demolisce Si,Demolisce.. Non farti sempre buffona,e non vantarti del tuo raga...che conosco sia sasuke,che fred55...e conosco le entrambe forze.. quindi.io ti dico che fred55 ..l'ho distrugge..e te l'ho dico io ke lo conosco... X EL FRAGOLINAXXX : Complimenti...
Re: GAME OVER
pari
- 14 lug 2008, 16:41
- Forum: Cicciano
- Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
- Risposte: 94
- Visite : 578
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
principessa di sasuke ha scritto:mado' amo' ma sort cu chi sa fa?
xkè è un amiko di mia sorella???
Re: GAME OVER
principessa di sasuke ha scritto:okok
no ja o vinto io
- 14 lug 2008, 16:36
- Forum: Cicciano
- Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
- Risposte: 94
- Visite : 578
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
ma tarzan a ki ne scem!!!!fred55 ha scritto:Aò TARZAN MA RA QUALA FOREST A SCIUT?principessa di sasuke ha scritto:io nn sto parianno a fatto e chistu friariell ecand a me sta calm no dic
qnd parli di noi lavati la bocca cn il diluente
- 14 lug 2008, 16:34
- Forum: Cicciano
- Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
- Risposte: 94
- Visite : 578
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
oillok a vittima ra situazion!!!
mamma mj ma c tamm ritt a final ta pj p nient!!!!
ma quant anni tieni
mamma mj ma c tamm ritt a final ta pj p nient!!!!
ma quant anni tieni
Re: GAME OVER
principessa di sasuke ha scritto:e va beh jà a vint tu se no ti metti a piangere
no allor pari
- 14 lug 2008, 16:31
- Forum: Cicciano
- Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
- Risposte: 94
- Visite : 578
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
e k fa mamma mi cagg provat!!!
cmq anto ti decid a dirla si o no sta risp
we a guajon mj po dic tt cos giust anto??
cmq a final stamm pariann tt quan
Re: GAME OVER
principessa di sasuke ha scritto:va beh jà amo' ammettiamolo 4 a 4
parità
hihihihihhi ti lovo
ora nn sn più disposto a pareggiare si era blokkat a te quindi ho vinto!!!
e cosi ti impari!!!
- 14 lug 2008, 16:26
- Forum: Cicciano
- Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
- Risposte: 94
- Visite : 578
Re: Cosa vi fà capire quest'immagine
fred55 ha scritto:Mi è nuovo questo termineSaSuke ha scritto:craked![]()
Ora ci provo io ...Crackers?![]()
![]()
![]()
lo sai gli hacker a cosa servono ne imbecille??
a combattere i craked o graked nn risordo il nome!!!!
sei troppo simpatiko
- 14 lug 2008, 16:22
- Forum: Cicciano
- Argomento: Cosa vi fà capire quest'immagine
- Risposte: 94
- Visite : 578
Re: GAME OVER
OKprincipessa di sasuke ha scritto:senti già si scem xkè a scritt ca ngopp
po' avev detto che cn te nn ci parlo qnd ciao
Re: GAME OVER
principessa di sasuke ha scritto:![]()
sei un bambiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino
TI-AMO-XKè-
TI-AMO-LO-SO-
TI-AMO-VEDRAI-
MA-HO-VINTO-IO-
SE PROPRIO VOJAMO METTERLA STAVAMO PARI 4-4-
Re: GAME OVER
:evil: a me nn interessa fino a quando nn ammetti che ho vinto io cn te nn parlo E COME MI DIVERTO MAMMA MIA!!!!! HO VINTO MI DISPIACE LE REGOLE SN REGOLE E TU NN PUOI IGNORARLE!!!!!!! HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VINTO-HO-VIN...
Re: GAME OVER
IL GIOKO NN FA PER TE NN SAI NEMMENO LE REGOLE!!! MAMA MIA!!!! SE UNO NN è PIù UN GRADO DI GIOKARE HA PERSO NN CONTA KI STACCA SE INVECE STACCAVO IO X NESSUN MOTIVO AVEVI VINTO TU!!! MI DISPIACE HAI PERSO!!!!! TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO-TI-AMO...
Re: GAME OVER
principessa di sasuke ha scritto:raga nn dategli corda è nu criatur
add venc iss se no piange
a final francè a perz
quindi...........

NN ERI + IN GRADO DI GIOKARE HAI PERSO SI ERA BLOKKAT E O VINTO A TAVOLINO
Re: GAME OVER
OPS NE HO APERTI 2!!!!!!
Re: GAME OVER
SCUSATE SE NN CAPITE IL SIGNIFICATO MA KI LO DV CAPIRE LA CAPITO
X CARMELA: AMORE TI LOVO
GAME OVER
X CARMELA: AMORE TI LOVO
GAME OVER
GAME OVER
GAME OVER
GAME OVER
GAME OVER
- 13 lug 2008, 15:47
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 14697
- Visite : 77120
- 13 lug 2008, 15:33
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 14697
- Visite : 77120