La ricerca ha trovato 18 risultati

da IL CONTRABBANDIERE
09 ago 2010, 17:47
Forum: Avella - Sperone
Argomento: WOW! :D
Risposte: 2
Visite : 847

Re: WOW! :D

Sta band e zingr :lol:
da IL CONTRABBANDIERE
06 nov 2008, 20:45
Forum: Avella - Sperone
Argomento: rix x piacere
Risposte: 1513
Visite : 49551

Re: rix x piacere

pitone93 ha scritto:NONO GRZ NN VOGLIO CUMBRA :lol:.
TUTTA ROBBA PEZZOTTA CANN CONTRABBAND CD DVD PEZZOTT TUTT CHELLA CA VUO. :lol:
da IL CONTRABBANDIERE
06 nov 2008, 20:42
Forum: Avella - Sperone
Argomento: rix x piacere
Risposte: 1513
Visite : 49551

Re: rix x piacere

IO NON STO FOR KIST ENN O MESTIERE MIO, VUO CUNBRA?
da IL CONTRABBANDIERE
06 nov 2008, 20:28
Forum: Avella - Sperone
Argomento: rix x piacere
Risposte: 1513
Visite : 49551

Re: rix x piacere

PASQUALE SI FA LE CANNE :lol:
da IL CONTRABBANDIERE
06 nov 2008, 20:26
Forum: Avella - Sperone
Argomento: sera ^.^
Risposte: 24
Visite : 138

Re: sera ^.^

DOMANI TUTTI A CASA. :lol:
da IL CONTRABBANDIERE
05 nov 2008, 22:26
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38752

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

Figo69 ha scritto:O spicc. :94:
UAGLIO NU PAZZIA CU STA ARROW AROPP O PAT SA PIGL CU ME :???:
da IL CONTRABBANDIERE
05 nov 2008, 22:23
Forum: Avella - Sperone
Argomento: >>>X TUTTI RISPONDETE!!! <<<
Risposte: 35
Visite : 457

Re: >>>X TUTTI RISPONDETE!!! <<<

MANNEG IJ MA APPICCIACAI CHE CARABINIER STEV PUR ZENIGATA :???:
da IL CONTRABBANDIERE
05 nov 2008, 22:19
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38752

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

Figo69 ha scritto:Accetto.
Ok, T RONG TT ARROW KE BUò.. PERò TAGG AVVISAT CARI NDERR NO FA PRUVA O SPICC SINNO AROPP O PAT O SGAM E IAT RIND E UAGLIE :lol: :lol:
da IL CONTRABBANDIERE
05 nov 2008, 22:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38752

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

Figo69 ha scritto:è. :74:
WAGLIO TU TANT k RIR KE TRA POC MUOR

SE TE FAI NU CANNON CU L'EVR E MUNTUVERGIN CARI NDERR CU 3 TIR

VUO TT ARROW? :lol:

10 EURO TRATTABILI + CARTINE + FILTRI
da IL CONTRABBANDIERE
05 nov 2008, 21:53
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38752

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

non lo devi sapè 92 ha scritto:tu rir..kill mo m pigl sott uokkj :lol: :lol: :lol:

---- EDIT ----

io vado...ciao belle ;-)
WAGLIONO FATTA NA CANN CA TE PASS A PAURA

NU POC E FUMM 10 EURO O VUO? :grin:
da IL CONTRABBANDIERE
25 lug 2008, 00:08
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Che ne pensate di claudio spera parlatene..
Risposte: 3526
Visite : 38752

Re: Che ne pensate di claudio spera parlatene..

er masto va a faticà..

er masto nn perdona :cool:
da IL CONTRABBANDIERE
24 lug 2008, 13:49
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x gli speronesi ke sono tutt sciem
Risposte: 168
Visite : 1295

Re: x gli speronesi ke sono tutt sciem

vendo marlboro lights e medium ad 1,50 € e merit a 1,20 €

venite da me facete gli bravi :lol:
da IL CONTRABBANDIERE
24 lug 2008, 13:43
Forum: Avella - Sperone
Argomento: MA è VERO CHE..............
Risposte: 19
Visite : 223

Re: MA è VERO CHE..............

no cantera gigi da sesso
da IL CONTRABBANDIERE
02 giu 2008, 01:49
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CREDETE NELLA VERA AMICIZIA????????
Risposte: 26
Visite : 560

Re: CREDETE NELLA VERA AMICIZIA????????

harley 90 ha scritto:????????????????????
E SCIEM COMM A TE CRERN ANCOR A PINOCCHIO :lol:
da IL CONTRABBANDIERE
02 giu 2008, 01:48
Forum: Avella - Sperone
Argomento: RAGAZZI ATTENTI C'E UNA MUCCA PAZZA IN GIRO!!!
Risposte: 66
Visite : 439

Re: RAGAZZI ATTENTI C'E UNA MUCCA PAZZA IN GIRO!!!

E CANN VATA FA STA BAND E SCIEM :evil:
da IL CONTRABBANDIERE
23 mag 2008, 22:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: alessia conte
Risposte: 33
Visite : 313

Re: alessia conte

COMPRATE LE SIGARETTE DELLA WINSTON DA ME COSTANO 1 E 50 ;-)
da IL CONTRABBANDIERE
23 mag 2008, 22:47
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Pubblicità
Risposte: 16
Visite : 188

Pubblicità

O UNA STECCA DI FUMMO PROVENIENTE DALLA GIAMAICA E POI TANTE SIGARETTE QUANTE LE MIE SAKKE