Ể® PupǿnЄ ha scritto:Number 1...
La ricerca ha trovato 101 risultati
- 31 lug 2011, 00:48
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne dite del..........
- Risposte: 125
- Visite : 22765
Re: Che ne dite del..........
- 31 lug 2011, 00:47
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne dite del..........
- Risposte: 125
- Visite : 22765
Re: Che ne dite del..........
Ể® PupǿnЄ ha scritto:Number 1...
- 31 lug 2011, 00:43
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
- Risposte: 28
- Visite : 7679
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
tu nn cumanni nemmen a casa toijMя.Cнυ¢к™ ha scritto:Fin A Mo Aggiu Semp Cumannat Ij Cà!
- 31 lug 2011, 00:41
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: se nn entra bianconerovero....
- Risposte: 11
- Visite : 3261
Re: se nn entra bianconerovero....
è difficile!!!!Mя.Cнυ¢к™ ha scritto:Cà l'unic k fa kiurr discutiamo song ij!
- 31 lug 2011, 00:40
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Ma sti sciem...
- Risposte: 15
- Visite : 4579
Re: Ma sti sciem...
ij v spezz e segg aint e rin a ttt e duij band e sciem!!!Mя.Cнυ¢к™ ha scritto:E harley bianconero calaiò don vito e er pupone s parln natu poc c spacc a facc!![]()
- 29 lug 2011, 00:48
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
- Risposte: 28
- Visite : 7679
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
Ca s tras ER PUPONE succer nu maciell!!!

- 28 lug 2011, 14:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: BUONA NOTTE .BUONI E MALAMENT
- Risposte: 6
- Visite : 2402
Re: BUONA NOTTE .BUONI E MALAMENT
siii11 calaiò ha scritto:qualche altra sera ci rifacciamo ahhahah xò prima hahah
- 28 lug 2011, 14:10
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
- Risposte: 28
- Visite : 7679
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
segg e taulin!!!don vito cuorleone ha scritto:manneg a miserij mo amma schiatta a cap a gent ahahahahah "e seg a ret e rin" ahahahaha
- 28 lug 2011, 14:10
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: forte...
- Risposte: 18
- Visite : 4650
Re: forte...
don vito cuorleone ha scritto:ahahahhaha
- 28 lug 2011, 14:08
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
- Risposte: 28
- Visite : 7679
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
AO o scem to puort a cas!!! mo vir sul e nn m fa schizzàtemplare ha scritto:scieeeem ahuahauhauhuahuahu
- 25 lug 2011, 03:26
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
- Risposte: 28
- Visite : 7679
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
don vito cuorleone ha scritto:silenzij!!! spakk a facc a tutti quant!!
- 25 lug 2011, 03:23
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: BUONA NOTTE .BUONI E MALAMENT
- Risposte: 6
- Visite : 2402
Re: BUONA NOTTE .BUONI E MALAMENT
notteeee cmq io nn entro da + di 3 anni!!!don vito cuorleone ha scritto:buonanott!!! mo mi connetto tra un paio d anni!!!
- 25 lug 2011, 03:21
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: E 3 A MATIN STAM CA NGOP HAHAHAH!!!
- Risposte: 4
- Visite : 1834
Re: E 3 A MATIN STAM CA NGOP HAHAHAH!!!
ij devo andare a lavoro!!!

- 25 lug 2011, 03:19
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: stasera
- Risposte: 16
- Visite : 4586
Re: stasera
ovvio
- 25 lug 2011, 03:09
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: TANT O SAC A GIU PERZ...
- Risposte: 10
- Visite : 3378
Re: TANT O SAC A GIU PERZ...
ij teng a banan invec

- 25 lug 2011, 02:57
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: forte...
- Risposte: 18
- Visite : 4650
Re: forte...
ahahahhahaha11 calaiò ha scritto:Quello del titanic xò!!!! fai affunnà a barc!
- 25 lug 2011, 02:55
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Ma il più ricco di avella chi è???
- Risposte: 26
- Visite : 6537
Re: Ma il più ricco di avella chi è???
secondo me s po accattà tutt avella Andrea
- 25 lug 2011, 02:53
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: se nn entra bianconerovero....
- Risposte: 11
- Visite : 3261
Re: se nn entra bianconerovero....
primm er fort mo è nu chiuov
- 25 lug 2011, 02:51
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: curiosità
- Risposte: 9
- Visite : 2872
Re: curiosità
inchinatevi ca è trasut o mast
- 25 lug 2011, 02:50
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: se nn entra bianconerovero....
- Risposte: 11
- Visite : 3261
Re: se nn entra bianconerovero....
NON FAR CHIUDERE NIENTE ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- 28 set 2008, 13:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: la migliore ...
- Risposte: 73
- Visite : 368
- 27 set 2008, 15:00
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
- Risposte: 28
- Visite : 225
Re: Chi vincerà la 20 edizione del Felice Pecchia?????
avete vinto voi?? con che risultato?pitone93 ha scritto:the gladiators ha scritto:a scuadr e giovanni soriano
mikele gaita
pep o marrukkin ecc
mi disp communicarti ke questa squadra ha perso la finale contro di noi
- 27 set 2008, 14:48
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate.............................
- Risposte: 661
- Visite : 58443
Re: cosa ne pensate.............................
è un grande amico, simpaticissimoER MASTO ha scritto:el pupone???????
è nu simpaticon....................................![]()
![]()
![]()
- 27 set 2008, 14:45
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: il gioco del vero/falso
- Risposte: 6898
- Visite : 36248
Re: il gioco del vero/falso
fJ¡ñ Ðëv¡£™ ha scritto:un pokettino![]()
ki dgt dp di me è triste
chi dgt dopo di me stasera esce?
- 27 set 2008, 14:43
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Che ne pensate di..........?????
- Risposte: 50
- Visite : 387
Re: Che ne pensate di..........?????
brava ragazza