La ricerca ha trovato 1256 risultati

da mast90
26 ago 2009, 15:43
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200384

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

cambiera questa notte e per te...tra le dita solo tu passerai...cambiera verra' un fulmine eccendera' aria e vento...si vedra' schiarira' intorno a teeeeeee
da mast90
26 ago 2009, 15:34
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Risposte: 7374
Visite : 95371

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

:???:
da mast90
26 ago 2009, 15:25
Forum: Cicciano
Argomento: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
Risposte: 2044
Visite : 58014

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

ℓιℓℓу° ha scritto:l'ultima volta ke hai sentito delle urla
bo...l'ultima volta ke sei stato bn cn qualkuno
da mast90
26 ago 2009, 15:23
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 437339

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

*cucciolotte* ha scritto:Falsooooooo
Chi posta dopo di me stamane è uscita
falso....ki dgt dopo di me nn vede l'ora ke inizi la festa a camposano :lol:
da mast90
16 ago 2009, 20:49
Forum: Camposano
Argomento: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...
Risposte: 1543
Visite : 86250

Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...

passo i miei giorni cosi' fra il lavoro ke nn mi va piu'...e poki amici ke ormai nn mi fanno guarire...un'altra bocca nn c'è per queste mie labbra ke vogliono te...dio dimmi come si fa a dimenticareeeeee......fra mille anni io saro' innamorato ankora e ogni sera io tornero' ad aspettarti ankora
da mast90
16 ago 2009, 20:46
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200384

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

vuless ra o core a nu sak e wagliona ma sul ku kell o piacer e divers....
da mast90
15 ago 2009, 20:47
Forum: Cicciano
Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Risposte: 5090
Visite : 122838

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

ho provato anke ad addormentarmi ma dopo poco mi sn svegliato.....e ho capito ke nn è un sogno è pura realta'...mi ricordo tutto perfettamente...era le tue quelle parole....
da mast90
14 ago 2009, 21:07
Forum: Marigliano
Argomento: chi è il più bello????????????risp in tanti
Risposte: 13
Visite : 2388

Re: chi è il più bello????????????risp in tanti

:mad: :lol: il primo mi sembra raffaello 3-4 anni fa :lol: :lol:
da mast90
14 ago 2009, 21:04
Forum: Cicciano
Argomento: METTETE LE FOTO DI UN MAORI
Risposte: 7
Visite : 814

Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI

i maori piccoli nn esistono...
da mast90
07 ago 2009, 15:26
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Risposte: 7374
Visite : 95371

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Ma crè tut sta cunfRenz? :mad: amò a ki a gà scorr o'sang po nas? :evil: :mad: http://i269.photobucket.com/albums/jj72/myem0/01/yoyo-emoticon-3-024.gif secondo ma fa care' a me...ke dici quant me vuo' fa care'?????? Tommaso si skerzava... mamma mia e km state :???: ... e poi nn so xk ti senti kiama...
da mast90
07 ago 2009, 15:26
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Risposte: 7374
Visite : 95371

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Ma crè tut sta cunfRenz? :mad: amò a ki a gà scorr o'sang po nas? :evil: :mad: http://i269.photobucket.com/albums/jj72/myem0/01/yoyo-emoticon-3-024.gif secondo ma fa care' a me...ke dici quant me vuo' fa care'?????? Tommaso si skerzava... mamma mia e km state :???: ... e poi nn so xk ti senti kiama...
da mast90
07 ago 2009, 15:24
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Risposte: 7374
Visite : 95371

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

**ANONIMO** ha scritto:compà t fac o'strascin p tut ciccian ;-) :roll:
sn tommaso de capua di camposano se m vuo' ric caccos sai ki sono anzi sto sempre a cicciano la sera se mi vedi fermami cosi' mi fai strascina'p tut cicciano ;-)
da mast90
07 ago 2009, 08:51
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Risposte: 7374
Visite : 95371

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

**ANONIMO** ha scritto:Ma crè tut sta cunfRenz? :mad:
amò a ki a gà scorr o'sang po nas? :evil: :mad:

Immagine
secondo ma fa care' a me...ke dici quant me vuo' fa care'??????
da mast90
18 lug 2009, 14:03
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200384

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

si 2 nammurat se vonn mank dio ra kopp o ciel pe fa appicica' po fa nient
da mast90
18 lug 2009, 13:58
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 437339

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

juliard ha scritto:falsoooooooo
ki passa dp di me sta sull letto (iooooooo)
falso...ki posta dopo di me mi conosce
da mast90
18 lug 2009, 13:55
Forum: Cicciano
Argomento: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
Risposte: 2044
Visite : 58014

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

BrUnEtTa* ha scritto:....
l'ultima volta che hai parlato cn qualkno...
giovedi'...l'ultima volta ke sei uscito cn qualkuno...
da mast90
17 lug 2009, 14:29
Forum: Cicciano
Argomento: ke kanzone vi piace di vasco rossi? (del mitico blasco)
Risposte: 35
Visite : 615

Re: ke kanzone vi piace di vasco rossi? (del mitico blasco)

**bambolina96** ha scritto:E....Mi Piaci Tu....Gli Angeli....Senza Parole.....Vieni Qui....Rewind
da mast90
17 lug 2009, 13:59
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Risposte: 7374
Visite : 95371

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

ke coraggio :shock: :shock:
da mast90
17 lug 2009, 13:46
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200384

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi piaci tu mi piaci tu mi piaci tu mi piaci solo tuuuuuuuuuuuu
da mast90
15 lug 2009, 20:47
Forum: Cicciano
Argomento: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
Risposte: 2044
Visite : 58014

Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!

OGGI....L'ULTIMA VOLTA KE L'HAI VISTA\O
da mast90
15 lug 2009, 20:43
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200384

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mo puo' sta sicur me laggiu scurdat....bast
da mast90
15 lug 2009, 20:42
Forum: Cicciano
Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Risposte: 7374
Visite : 95371

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

status attuale: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
da mast90
15 lug 2009, 16:04
Forum: Cicciano
Argomento: x le xsn invidiose
Risposte: 27
Visite : 601

Re: x le xsn invidiose

ma nn so perkè ti senti presa sempre in kausa ora hai rotto sinceramente nn rispondere piu finiscila perkè quando vengo a parlarti da vicino tremi e skappi via oppure fai farti da intermediario alle tue care cugine ora FINISCILA io nn voglio difendere nessuno ma secondo me la dovete finire entrambi...
da mast90
15 lug 2009, 15:58
Forum: Cicciano
Argomento: x le xsn invidiose
Risposte: 27
Visite : 601

Re: x le xsn invidiose

siete tutte ridicole...vi vantate per cosa????per la bellezza o per il modo di fare....quelli ke devono giudicare sn gli altri no voi stesse...quindi finitela di fare ste bambinate