La ricerca ha trovato 1256 risultati
- 28 ago 2009, 13:33
- Forum: Cicciano
- Argomento: farfallòn,mast 90,lady diva,etc...
- Risposte: 4
- Visite : 329
- 26 ago 2009, 15:43
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200384
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
cambiera questa notte e per te...tra le dita solo tu passerai...cambiera verra' un fulmine eccendera' aria e vento...si vedra' schiarira' intorno a teeeeeee
- 26 ago 2009, 15:34
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 7374
- Visite : 95371
- 26 ago 2009, 15:25
- Forum: Cicciano
- Argomento: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
- Risposte: 2044
- Visite : 58014
Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
bo...l'ultima volta ke sei stato bn cn qualkunoℓιℓℓу° ha scritto:l'ultima volta ke hai sentito delle urla
- 26 ago 2009, 15:23
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 437339
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
falso....ki dgt dopo di me nn vede l'ora ke inizi la festa a camposano*cucciolotte* ha scritto:Falsooooooo
Chi posta dopo di me stamane è uscita
- 16 ago 2009, 20:49
- Forum: Camposano
- Argomento: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...
- Risposte: 1543
- Visite : 86250
Re: Lαscιαтε υи мεssαggισ cαитαиdσ...
passo i miei giorni cosi' fra il lavoro ke nn mi va piu'...e poki amici ke ormai nn mi fanno guarire...un'altra bocca nn c'è per queste mie labbra ke vogliono te...dio dimmi come si fa a dimenticareeeeee......fra mille anni io saro' innamorato ankora e ogni sera io tornero' ad aspettarti ankora
- 16 ago 2009, 20:46
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200384
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
vuless ra o core a nu sak e wagliona ma sul ku kell o piacer e divers....
- 15 ago 2009, 20:47
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 122838
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
ho provato anke ad addormentarmi ma dopo poco mi sn svegliato.....e ho capito ke nn è un sogno è pura realta'...mi ricordo tutto perfettamente...era le tue quelle parole....
- 14 ago 2009, 21:07
- Forum: Marigliano
- Argomento: chi è il più bello????????????risp in tanti
- Risposte: 13
- Visite : 2388
Re: chi è il più bello????????????risp in tanti
- 14 ago 2009, 21:04
- Forum: Cicciano
- Argomento: METTETE LE FOTO DI UN MAORI
- Risposte: 7
- Visite : 814
Re: METTETE LE FOTO DI UN MAORI
i maori piccoli nn esistono...
- 07 ago 2009, 15:26
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 7374
- Visite : 95371
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Ma crè tut sta cunfRenz? :mad: amò a ki a gà scorr o'sang po nas? :evil: :mad: http://i269.photobucket.com/albums/jj72/myem0/01/yoyo-emoticon-3-024.gif secondo ma fa care' a me...ke dici quant me vuo' fa care'?????? Tommaso si skerzava... mamma mia e km state :???: ... e poi nn so xk ti senti kiama...
- 07 ago 2009, 15:26
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 7374
- Visite : 95371
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
Ma crè tut sta cunfRenz? :mad: amò a ki a gà scorr o'sang po nas? :evil: :mad: http://i269.photobucket.com/albums/jj72/myem0/01/yoyo-emoticon-3-024.gif secondo ma fa care' a me...ke dici quant me vuo' fa care'?????? Tommaso si skerzava... mamma mia e km state :???: ... e poi nn so xk ti senti kiama...
- 07 ago 2009, 15:24
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 7374
- Visite : 95371
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
sn tommaso de capua di camposano se m vuo' ric caccos sai ki sono anzi sto sempre a cicciano la sera se mi vedi fermami cosi' mi fai strascina'p tut cicciano**ANONIMO** ha scritto:compà t fac o'strascin p tut ciccian![]()
- 07 ago 2009, 08:51
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 7374
- Visite : 95371
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
secondo ma fa care' a me...ke dici quant me vuo' fa care'??????**ANONIMO** ha scritto:Ma crè tut sta cunfRenz?![]()
amò a ki a gà scorr o'sang po nas?![]()
![]()
- 18 lug 2009, 14:03
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200384
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
si 2 nammurat se vonn mank dio ra kopp o ciel pe fa appicica' po fa nient
- 18 lug 2009, 13:58
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 437339
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
falso...ki posta dopo di me mi conoscejuliard ha scritto:falsoooooooo
ki passa dp di me sta sull letto (iooooooo)
- 18 lug 2009, 13:55
- Forum: Cicciano
- Argomento: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
- Risposte: 2044
- Visite : 58014
Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
giovedi'...l'ultima volta ke sei uscito cn qualkuno...BrUnEtTa* ha scritto:....
l'ultima volta che hai parlato cn qualkno...
- 17 lug 2009, 14:29
- Forum: Cicciano
- Argomento: ke kanzone vi piace di vasco rossi? (del mitico blasco)
- Risposte: 35
- Visite : 615
Re: ke kanzone vi piace di vasco rossi? (del mitico blasco)
**bambolina96** ha scritto:E....Mi Piaci Tu....Gli Angeli....Senza Parole.....Vieni Qui....Rewind
- 17 lug 2009, 13:59
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 7374
- Visite : 95371
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
ke coraggio
- 17 lug 2009, 13:46
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200384
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
mi piaci tu mi piaci tu mi piaci tu mi piaci solo tuuuuuuuuuuuu
- 15 lug 2009, 20:47
- Forum: Cicciano
- Argomento: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
- Risposte: 2044
- Visite : 58014
Re: L'uLtImA vOlTa Ke..!!
OGGI....L'ULTIMA VOLTA KE L'HAI VISTA\O
- 15 lug 2009, 20:43
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200384
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
mo puo' sta sicur me laggiu scurdat....bast
- 15 lug 2009, 20:42
- Forum: Cicciano
- Argomento: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
- Risposte: 7374
- Visite : 95371
Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi
status attuale:

- 15 lug 2009, 16:04
- Forum: Cicciano
- Argomento: x le xsn invidiose
- Risposte: 27
- Visite : 601
Re: x le xsn invidiose
ma nn so perkè ti senti presa sempre in kausa ora hai rotto sinceramente nn rispondere piu finiscila perkè quando vengo a parlarti da vicino tremi e skappi via oppure fai farti da intermediario alle tue care cugine ora FINISCILA io nn voglio difendere nessuno ma secondo me la dovete finire entrambi...
- 15 lug 2009, 15:58
- Forum: Cicciano
- Argomento: x le xsn invidiose
- Risposte: 27
- Visite : 601
Re: x le xsn invidiose
siete tutte ridicole...vi vantate per cosa????per la bellezza o per il modo di fare....quelli ke devono giudicare sn gli altri no voi stesse...quindi finitela di fare ste bambinate