La ricerca ha trovato 46 risultati

da ragazza93
01 apr 2009, 21:38
Forum: Enrico Medi
Argomento: ......ke ne pensate della 2a????
Risposte: 28
Visite : 1176

Re: ......ke ne pensate della 2a????

la 2A è una classe stupenda cn persone favolose....raga continuiamo così siamo fantastici............
vi voglio un mondo di bene.......baci
da ragazza93
25 nov 2008, 16:30
Forum: Enrico Medi
Argomento: La mitica 2a
Risposte: 38
Visite : 431

Re: La mitica 2a

:lol: :lol: :lol:
da ragazza93
20 ott 2008, 20:33
Forum: Enrico Medi
Argomento: La mitica 2a
Risposte: 38
Visite : 431

Re: La mitica 2a

bellissimo video!!!!!grande seconda A :lol: :lol: :lol:
da ragazza93
24 giu 2008, 14:38
Forum: Enrico Medi
Argomento: bellissimaaaaa............
Risposte: 10
Visite : 271

Re: bellissimaaaaa............

:71: :71:
da ragazza93
12 giu 2008, 14:55
Forum: Enrico Medi
Argomento: sapete qnd escono i quadri???
Risposte: 49
Visite : 713

Re: sapete qnd escono i quadri???

allora? il 13 o il 14 ? :roll: :roll:
da ragazza93
02 giu 2008, 16:49
Forum: Enrico Medi
Argomento: qnd avete gli scrutini di classe???
Risposte: 13
Visite : 207

Re: qnd avete gli scrutini di classe???

IO IL 6!
da ragazza93
02 giu 2008, 16:47
Forum: Enrico Medi
Argomento: E Finita...............................
Risposte: 18
Visite : 351

Re: E Finita...............................

è FINITA! :lol: :lol:
da ragazza93
16 mag 2008, 20:45
Forum: Cicciano
Argomento: ciau
Risposte: 12
Visite : 97

Re: ciau

ciao :65:
da ragazza93
13 mag 2008, 19:23
Forum: Cicciano
Argomento: io la coca cola me la porto a scuola
Risposte: 19
Visite : 177

Re: io la coca cola me la porto a scuola

:74: :74: :74:
da ragazza93
13 mag 2008, 19:20
Forum: Cicciano
Argomento: ki konosce
Risposte: 56
Visite : 504

Re: ki konosce

non lo conosco ! :roll: :roll:
da ragazza93
05 mag 2008, 19:18
Forum: Roccarainola
Argomento: qual è il...
Risposte: 47
Visite : 1008

Re: qual è il...

BILANCIAhihi :grin: :oops:
da ragazza93
05 mag 2008, 19:16
Forum: Roccarainola
Argomento: gioko del vero o del falsooooooo
Risposte: 3973
Visite : 15471

Re: gioko del vero o del falsooooooo

falso
ki pst dopo di me sta studiando
da ragazza93
05 mag 2008, 15:29
Forum: Cicciano
Argomento: UN PENSIERO PER LE PERSONE CHE SONO IN CIELO
Risposte: 41
Visite : 377

Re: UN PENSIERO PER LE PERSONE CHE SONO IN CIELO

Tutti abbiamo degli angeli li sù! IO LA NONNA!
da ragazza93
05 mag 2008, 15:26
Forum: Cicciano
Argomento: CaMmInI nEl SoLe...
Risposte: 15
Visite : 145

Re: CaMmInI nEl SoLe...

:71: :71:
da ragazza93
05 mag 2008, 15:24
Forum: Cicciano
Argomento: BuOnPoMeRiGgIo
Risposte: 5
Visite : 63

Re: BuOnPoMeRiGgIo

:lol: :lol: :lol:
da ragazza93
04 mag 2008, 09:28
Forum: Enrico Medi
Argomento: cn qst caldo ...
Risposte: 21
Visite : 250

Re: cn qst caldo ...

:grin: :116: :116: :116: :116: :71:
da ragazza93
04 mag 2008, 09:25
Forum: Cicciano
Argomento: ke pallen
Risposte: 13
Visite : 105

Re: ke pallen

:razz: :razz: :razz:
da ragazza93
02 mag 2008, 16:23
Forum: Enrico Medi
Argomento: I giardini di marzo...
Risposte: 10
Visite : 259

Re: I giardini di marzo...

STUPENDA! :roll: :roll: :roll:
da ragazza93
01 mag 2008, 12:21
Forum: Enrico Medi
Argomento: come è andt l'incontro scuola-famiglia?
Risposte: 30
Visite : 446

Re: come è andt l'incontro scuola-famiglia?

Tutto bene! :lol: :lol: :lol: