x i sirignanesi....

Rispondi
pazzoide
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 ott 2007, 10:34

x i sirignanesi....

Messaggio da pazzoide »

vorrei tanto sape xkè la gente nn si impara a fare i cazzi loro invece di andare a spettegolarte sugli altri...si vede ke nn avete un cazz da fare dalla mattina alla sera tranne ke criticare gli altri su qst si vede xke siete molto informti su tutto e di tutti qnd nn si tratta di voi...con qst ntervento mi riferisco ad alcune persone ke stanno a sirignano xkè solo li succedo certe cose...xke magari una sciochezza la trasformano in kissà quale dramma...ma fatemi il favore ognuno si guardi e si giudiki se stesso...non vi rendete conto ke vi rendete solo ridicoli...e l'unica cosa ke potete ricevere in cambio è solo il disprezzo...ma se volete proprio parlare di qualcuno parlate di voi stessi...ricordatevi una cosa k s fa e cazz suoi camp cient ann
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da amorosa »

pazzoide ha scritto:vorrei tanto sape xkè la gente nn si impara a fare i cazzi loro invece di andare a spettegolarte sugli altri...si vede ke nn avete un cazz da fare dalla mattina alla sera tranne ke criticare gli altri su qst si vede xke siete molto informti su tutto e di tutti qnd nn si tratta di voi...con qst ntervento mi riferisco ad alcune persone ke stanno a sirignano xkè solo li succedo certe cose...xke magari una sciochezza la trasformano in kissà quale dramma...ma fatemi il favore ognuno si guardi e si giudiki se stesso...non vi rendete conto ke vi rendete solo ridicoli...e l'unica cosa ke potete ricevere in cambio è solo il disprezzo...ma se volete proprio parlare di qualcuno parlate di voi stessi...ricordatevi una cosa k s fa e cazz suoi camp cient ann



:64: :64: :64: :71:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Avatar utente
Mini couperSS
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 815
Iscritto il: 02 mag 2007, 18:28

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da Mini couperSS »

amorosa ha scritto:
pazzoide ha scritto:vorrei tanto sape xkè la gente nn si impara a fare i cazzi loro invece di andare a spettegolarte sugli altri...si vede ke nn avete un cazz da fare dalla mattina alla sera tranne ke criticare gli altri su qst si vede xke siete molto informti su tutto e di tutti qnd nn si tratta di voi...con qst ntervento mi riferisco ad alcune persone ke stanno a sirignano xkè solo li succedo certe cose...xke magari una sciochezza la trasformano in kissà quale dramma...ma fatemi il favore ognuno si guardi e si giudiki se stesso...non vi rendete conto ke vi rendete solo ridicoli...e l'unica cosa ke potete ricevere in cambio è solo il disprezzo...ma se volete proprio parlare di qualcuno parlate di voi stessi...ricordatevi una cosa k s fa e cazz suoi camp cient ann



:64: :64: :64: :71:

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :64: :71: :66:
Io riesco dove gli altri non riescono!!
Avatar utente
UMbERTo94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 lug 2007, 23:06
Contatta:

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da UMbERTo94 »

:81: :71: :81: :71: :81: :71: :64:
Avatar utente
CaRlO_90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1383
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:25
Località: Sirignano
Contatta:

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da CaRlO_90 »

:81: :81: :81: :81: :81: :81: :81:
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...
Immagine
...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
sirignanese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 ago 2007, 01:12

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da sirignanese »

GRANDEEEEE IO ABITO A SIRIGNANO MA SN DI NAPOLI..MAMMA MIA E QUAND E SKIF E SIRIGNANIS...VORREIII FUGGIREEEEEEEE :61: :64: :81:
occhio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 167
Iscritto il: 06 gen 2007, 23:11

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da occhio »

Al tizio che si denomina sirignanese, da sirignanese varace quale io sono voglio rispondere. Prima di ogni cosa vi dico che nei piccoli centri di tutti i paesi del mondo quando si è in pochi è facile sapere i fatti di tutti. Non è una questione di volersi impicciare dei fatti degli altri, ma è un qualcosa di normale, se pur fastidioso, che non capita solo a Sirignano. Poi un po' credo che vi sentiate perseguitati inutilmente, oramai siete voi i boss del Paese, tutto vi è dovuto e guai a chi vi dice di no. Per cui le vostre affermazioni contro quel po' che rimane di noi sirignanesi le trovo inutili e fanatiche. Del resto come dite voi: son di Napoli, ma abito a Sirignano. Signori con onestà ditemi chi è stato quel fetentone che vi ha puntato la pistola alle tempie e vi ha obbligato ad andare a vivere da quei montanari, ignoranti, imbecilli dei sirignanesi? Su via siate meno vittime, che se fosse per gente come me ad un sacco di voi farei un foglio di via senza ritorno. Dite che sia colpa nostra di tutto, ma avete mai pensato che forse anche voi avete le vostre responsabilità. Non trovate scuse inutili perchè il vostro unico problema è sentirvi, a priori, superiori degli altri.
w il Mand.
Avatar utente
KOREANO DOC
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 nov 2007, 16:19
Località: http://www.ultrasmad.com/
Contatta:

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da KOREANO DOC »

occhio ha scritto:Al tizio che si denomina sirignanese, da sirignanese varace quale io sono voglio rispondere. Prima di ogni cosa vi dico che nei piccoli centri di tutti i paesi del mondo quando si è in pochi è facile sapere i fatti di tutti. Non è una questione di volersi impicciare dei fatti degli altri, ma è un qualcosa di normale, se pur fastidioso, che non capita solo a Sirignano. Poi un po' credo che vi sentiate perseguitati inutilmente, oramai siete voi i boss del Paese, tutto vi è dovuto e guai a chi vi dice di no. Per cui le vostre affermazioni contro quel po' che rimane di noi sirignanesi le trovo inutili e fanatiche. Del resto come dite voi: son di Napoli, ma abito a Sirignano. Signori con onestà ditemi chi è stato quel fetentone che vi ha puntato la pistola alle tempie e vi ha obbligato ad andare a vivere da quei montanari, ignoranti, imbecilli dei sirignanesi? Su via siate meno vittime, che se fosse per gente come me ad un sacco di voi farei un foglio di via senza ritorno. Dite che sia colpa nostra di tutto, ma avete mai pensato che forse anche voi avete le vostre responsabilità. Non trovate scuse inutili perchè il vostro unico problema è sentirvi, a priori, superiori degli altri.


LASCIA STARE "OCCHIO" CHE CON QUESTI SOGGETTI CI PERDI SOLO TEMPO.....
MA RISPONDO VOLENTIERI ALLA TUA DOMANDA, PERCHE' NESSUNO DI LORO TI RISPONDERA' MAI, SONO VILI, SONO DEI MENTECATTI, SONO DEI PULCINELLA CHE FANNO I NAPULILLI PERCHè NESSUNO LI CAGA........VENIAMO ALLA RISPOSTA E CIOè IL PERCHè SONO VENUTI AD INSOZZARE IL "NOSTRO" BEL PAESINO NELLA RIDENTE E SALUBRE hIRPINIA :
QUESTI ACCATTONI, HANNO PRESO 60000MILA € DALLA REGIONE CAMPANIA PER "SFOLLARE" DALLE LURIDE BARACCHE DOVE ABITAVANO PER VENIRE A COMPRARE 1 BIFAMILIARE CON TAVERNETTA E GIARDINO, FACENDO SALIRE ALLE STELLE IL PREZZO DELLE CASE E RIVENDENDO SUCCESSIVAMENTE A 5 VOLTE IL PREZZO D'ACQUISTO.
SONO VENUTI PERCHè GLI HANNO DATO DEI SOLDI E PER FARE SOLDI CARO "OCCHIO", E CHE DIAMINE......MA HAI VISTO MAI UN PULCINELLA CHE FA' "L'EMIGRANTE" PERCHè GLI PIACE GIRARE IL MONDO :lol: :lol: ....E POI COME SE NON BASTASSE SI DEFINISCONO "NAPOLETANI CHE ABITANO A SIRIGNANO" :shock: :shock: MA CHE RAZZA SONO !!!!!
SIRIGNANO è IN IRPINIA, E I PULCINELLA STANNO ALL'IRPINIA COME IL NAPOLETANO STà AL SAPONE :lol:
CMQ 1 ULTIMA COSA..... NON SONO SUPERIORI, ANZI NON HO MAI SENTITO DI "RATTI" SUPERIORI NEL REGNO ANIMALE...................SONO SOLO SUPERIORI NEL PRODURRE "MUNNEZZA"....è QUESTO è 1 DATO DI FATTO, NON TI ELENCO GLI ALTRI POSTI DOVE SONO "SUPERIORI" PERCHè POI DICONO CHE PARLO DI LUOGHI COMUNI....MA VISTA LA TUA INTELLIGENZA CI PUOI ARRIVARE DA SOLO.

NAPOLETANI FUORI DALLA KOREA
Immagine
sirignanese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 ago 2007, 01:12

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da sirignanese »

mank e can..tenitavill stritt stritt stu paes e merd..siete solo una massa di pettegoli!!mi sembrate tutti vip..se4nza sold..vi comprate un jeans da 100 euro e vi vantate e poi uscite cn 2euro in tasca facendo le vostre figuracce di nnt...affugatvvvvvvvvvvvvvvv...acciritvvvvvvvvvvvvvvv e....FORZA NAPOLI... :64:
occhio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 167
Iscritto il: 06 gen 2007, 23:11

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da occhio »

Per cortesia puoi cambiare il nick SIRIGNANESE? Te lo dico perchè utilizzi un linguaggio inusuale per noi sirignanesi veri. Inoltre ti pregherei di non infangare più questo paese e di portare rispetto per una terra fatta di lavoratori che non vivono di jeans da 100 euro, queste velleità materialistiche appartengono a voi, che poi cosa comica il vostro abbigliamento viene da lido tarocco quindi prima di parlare pensate.
w il Mand.
..young star ...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 mar 2008, 16:51

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da ..young star ... »

pazzoide ha scritto:vorrei tanto sape xkè la gente nn si impara a fare i cazzi loro invece di andare a spettegolarte sugli altri...si vede ke nn avete un cazz da fare dalla mattina alla sera tranne ke criticare gli altri su qst si vede xke siete molto informti su tutto e di tutti qnd nn si tratta di voi...con qst ntervento mi riferisco ad alcune persone ke stanno a sirignano xkè solo li succedo certe cose...xke magari una sciochezza la trasformano in kissà quale dramma...ma fatemi il favore ognuno si guardi e si giudiki se stesso...non vi rendete conto ke vi rendete solo ridicoli...e l'unica cosa ke potete ricevere in cambio è solo il disprezzo...ma se volete proprio parlare di qualcuno parlate di voi stessi...ricordatevi una cosa k s fa e cazz suoi camp cient ann



hai ragione ...è giustissimo quello ke hai detto e penso ke i sirignanesi parlano degli altri soprattutto disprezzano gli altri xkè loro scambiano se stessi x gli altri.... :grin: :!: :!:
occhio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 167
Iscritto il: 06 gen 2007, 23:11

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da occhio »

cercate di smetterla di dire cazzate. Evitate di rompere le scatole e se non vi sta bene niente tornate da dove siete venuti. Non dimenticate che voi qui siete ospiti. Per le casse private di tre o quattro persone adesso noi 1500 sirignanesi varaci dobbiamo sorbirci la vostra presenza, avete fatto lievitare alle stelle i costi delle abitazioni, venite a fare stage, tirocini, vigili urbani e lavori a scavalco al Comune. Vedete quanto ci costate? Sirignano è diventato il paese più multietnico del mandamento: 5 % da Baiano, 6% da Mugnano, 4% Avella, Sperone e Quadrelle. Il 45% dal napoletano. Con gli altri paesi del mandamento c'è un relativo equilibrio e poi essendo dei paesi molto simili le differenze non si avvertono. Le differenze, nella lingua, nelle tradizioni, nel tifo, nel vestire, nel vivere, sono più evidenti con i napoletani e nessuno ha mai pensato che queste differenze se non prese in considerazioni possano portare a gravi conflitti sociali. questa è la verità che tutti sanno e che tutti fanno finta di tollerare.
w il Mand.
demoni89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 112
Iscritto il: 29 mar 2007, 17:15

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da demoni89 »

napoletani ma xke nn ve ne andate e fate i bravi xke poi voi siete guappi i sirignanesi poi si scocciono e fanno i cattivi..............
Don Faz
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 114
Iscritto il: 26 feb 2007, 19:15

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da Don Faz »

HAI RAGIONE OCCHIO.....
NAPOLI MERDA ;-)
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da O suburban »

pazzoide ha scritto:vorrei tanto sape xkè la gente nn si impara a fare i cazzi loro invece di andare a spettegolarte sugli altri...si vede ke nn avete un cazz da fare dalla mattina alla sera tranne ke criticare gli altri su qst si vede xke siete molto informti su tutto e di tutti qnd nn si tratta di voi...con qst ntervento mi riferisco ad alcune persone ke stanno a sirignano xkè solo li succedo certe cose...xke magari una sciochezza la trasformano in kissà quale dramma...ma fatemi il favore ognuno si guardi e si giudiki se stesso...non vi rendete conto ke vi rendete solo ridicoli...e l'unica cosa ke potete ricevere in cambio è solo il disprezzo...ma se volete proprio parlare di qualcuno parlate di voi stessi...ricordatevi una cosa k s fa e cazz suoi camp cient ann

nn fare tutta un erba un fascio!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
empire
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 40
Iscritto il: 06 apr 2008, 16:08

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da empire »

w sirignano
:66:
nunzia_la_bionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 28 ott 2006, 15:12
Località: a casa mij!
Contatta:

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da nunzia_la_bionda »

KOREANO DOC ha scritto:
occhio ha scritto:Al tizio che si denomina sirignanese, da sirignanese varace quale io sono voglio rispondere. Prima di ogni cosa vi dico che nei piccoli centri di tutti i paesi del mondo quando si è in pochi è facile sapere i fatti di tutti. Non è una questione di volersi impicciare dei fatti degli altri, ma è un qualcosa di normale, se pur fastidioso, che non capita solo a Sirignano. Poi un po' credo che vi sentiate perseguitati inutilmente, oramai siete voi i boss del Paese, tutto vi è dovuto e guai a chi vi dice di no. Per cui le vostre affermazioni contro quel po' che rimane di noi sirignanesi le trovo inutili e fanatiche. Del resto come dite voi: son di Napoli, ma abito a Sirignano. Signori con onestà ditemi chi è stato quel fetentone che vi ha puntato la pistola alle tempie e vi ha obbligato ad andare a vivere da quei montanari, ignoranti, imbecilli dei sirignanesi? Su via siate meno vittime, che se fosse per gente come me ad un sacco di voi farei un foglio di via senza ritorno. Dite che sia colpa nostra di tutto, ma avete mai pensato che forse anche voi avete le vostre responsabilità. Non trovate scuse inutili perchè il vostro unico problema è sentirvi, a priori, superiori degli altri.


LASCIA STARE "OCCHIO" CHE CON QUESTI SOGGETTI CI PERDI SOLO TEMPO.....
MA RISPONDO VOLENTIERI ALLA TUA DOMANDA, PERCHE' NESSUNO DI LORO TI RISPONDERA' MAI, SONO VILI, SONO DEI MENTECATTI, SONO DEI PULCINELLA CHE FANNO I NAPULILLI PERCHè NESSUNO LI CAGA........VENIAMO ALLA RISPOSTA E CIOè IL PERCHè SONO VENUTI AD INSOZZARE IL "NOSTRO" BEL PAESINO NELLA RIDENTE E SALUBRE hIRPINIA :
QUESTI ACCATTONI, HANNO PRESO 60000MILA € DALLA REGIONE CAMPANIA PER "SFOLLARE" DALLE LURIDE BARACCHE DOVE ABITAVANO PER VENIRE A COMPRARE 1 BIFAMILIARE CON TAVERNETTA E GIARDINO, FACENDO SALIRE ALLE STELLE IL PREZZO DELLE CASE E RIVENDENDO SUCCESSIVAMENTE A 5 VOLTE IL PREZZO D'ACQUISTO.
SONO VENUTI PERCHè GLI HANNO DATO DEI SOLDI E PER FARE SOLDI CARO "OCCHIO", E CHE DIAMINE......MA HAI VISTO MAI UN PULCINELLA CHE FA' "L'EMIGRANTE" PERCHè GLI PIACE GIRARE IL MONDO :lol: :lol: ....E POI COME SE NON BASTASSE SI DEFINISCONO "NAPOLETANI CHE ABITANO A SIRIGNANO" :shock: :shock: MA CHE RAZZA SONO !!!!!
SIRIGNANO è IN IRPINIA, E I PULCINELLA STANNO ALL'IRPINIA COME IL NAPOLETANO STà AL SAPONE :lol:
CMQ 1 ULTIMA COSA..... NON SONO SUPERIORI, ANZI NON HO MAI SENTITO DI "RATTI" SUPERIORI NEL REGNO ANIMALE...................SONO SOLO SUPERIORI NEL PRODURRE "MUNNEZZA"....è QUESTO è 1 DATO DI FATTO, NON TI ELENCO GLI ALTRI POSTI DOVE SONO "SUPERIORI" PERCHè POI DICONO CHE PARLO DI LUOGHI COMUNI....MA VISTA LA TUA INTELLIGENZA CI PUOI ARRIVARE DA SOLO.

NAPOLETANI FUORI DALLA KOREA

SCUSA IL RITARDO...RISPONDO ADESSO ALLA TUA CATTIVERIA GRATUITA XKE SOLO ORA HO AVUTO IL "PIACERE" DI LEGGERLA...stammi bene a sentire parassita k nn sei altro se nn era x noi "napolecani"come ami definirci il tuo adorato e salutare paesino dell irpinia nn sapeva nemmeno cosa significasse economia...tengo a precisare ke i 60.000euro ke in realtà dovevano essere 30.000 sono stati distribuiti a nemmeno un quarto delle xsone ke hanno abbandonato PURTROPPO le loro case.. nn xke sn baracche ma xke...i comuni vesuviani sono nella zona rossa ke è la piu pericolosa se dovesse eruttare il vesuvio.
se il prezzo delle case è aumentato nn e xke rivendiamo le proprietà al doppio xke4 nn penso ke lo fa solo 1 napoletano...ma si chiama semplicemente ECONOMIA...e magari e x farti capire ke siamo nel 2008 e le cose nel tuo adorato paesino sn cambiate.
i cosidedetti RATTI...sono i topi ke vivono forse a casa tua..la monnezza la produciamo noi..come la produci tu e come la producono i sirignanesi SE NN VIENE RACCOLTA NN E UN PROBLEMA NOSTRO...VALLO A CHIEDERE ALLA JERVOLINO E BASSOLINO...O MAGARI A QUALKUNO DELLA TUA AMATA PROVINCIA...prima di offendere gratuitamente senza capire il significato del vivere tra la gente.. fatti un esame di coscienza e un corso accelerato di civilizzazione
statt buon
Immagine
Avatar utente
CaRlO_90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1383
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:25
Località: Sirignano
Contatta:

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da CaRlO_90 »

Terra di lavoratori è anche napoli...tuo padre nn è meglio del mio che da a 15 anni fino a oggi all eta di 48 anni si deve spaccare la schiena x portare na tozza di pane a tavola...noi qui nn siamo ospiti...mi disp x te ma noi siamo abitanti di sirignano tnt qnt voi merdine...voi nn meritate sto paesino...i veri sirignanesi sn xsone xbene che mi hanno fatto sentire a casa mia...è normale che dica che sn di napoli ma abito a sirignano xke è cosi...la grande stronzata della munnezza, tipico degli imbecilli dire stronzate...anche in lombardia sn in emergenza rifiuti...se c'è qst emergenza nn è di certo xke un popolo produce piu rifiuti di un altro strunz! dipende dallo smaltimento lento se nn fermo del tutto e dalle discariche stracolme...fate bene ad essere orgogliosi di essere sirignanesi...ma cosi mettete in cattiva luce tutto un popolo xke a rappresentarlo in qst caso ci sn 4 imbecilli che dicono solo stronzate...i soldi x lo sfollamento delle aree vesuviane lo abbiamo preso x una ragione: dover lasciare la nostra casa e i nostri affetti x costruirci una nuova vita cn gente che evidentemente nn ci sopporta...imparate a guardarvi xke x colpa di voi pochi stupidi rovinate la nomea di tnt brave persone risppetose e che soprattutto sanno campare...

Un saluto a tutti i veri sirignanesi...
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...
Immagine
...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
occhio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 167
Iscritto il: 06 gen 2007, 23:11

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da occhio »

E' inutile parlare con gente come voi. Usate sempre termini volgari e gratuiti. Il problema munnezza, nuovo termine coniato a napoli, esiste ovunque, ma voi avete poco senso civico. Spiegami perchè fate la differenziata a casaccio, perchè non rispettate i giorni stabiliti per mettere fuori dalle vostre ville la monnezza richiesta, perchè siete abituati a non limitare la quantità di monnezza? E poi come fai a dire che tu non sei un ospite? Questa è un'altra prova della tua presunzione. l'abitante è colui che cerca di vivere all'interno di un ambiente comune, rispettando le regole e le tradizioni di quell'ambiente perchè quando arriva in un luogo non può imporre la propria presenza solo perchè ha comprato la casetta, con il giardino e i sette nani. Abitavate nella zona rossa e siete scappati? Scusate, ma a sirignano dove abitate? Sulle montagne E lungo i regi lagni ...avete mai guardato la cartina delle zone rosse di Sirignano? Abitante ricordati che non riuscirai mai ad estirpare la fierezza di essere irpini. Cmq è comica la sofferenza che provate nei nostri confronti, così comica che vi spinge a riempire di stronzate un forum che potrebbe essere sfruttato per crescere e non per fare inciuci. La colpa è di 4 coglioni di costruttori e di un sindaco che ha pensato per 20 anni ai cazzi suoi e non a quelli della comunità che rappresentava. E POI CON LA FRASE 'OCCHIO STAI ATTENTO' NON FAI PAURA A NESSUNO, FIGURATI A ME!
w il Mand.
Avatar utente
CaRlO_90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1383
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:25
Località: Sirignano
Contatta:

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da CaRlO_90 »

nn ti rendi conto che tu e koreano doc vi siete iscritt a sto sito solo x qst topic? sl x parlar male dei napoletani? nessuno ti vieta di aver orgoglio irpino anzi...cm tu sei libero di essere orgoglioso della tua terra mi xmetti di esserlo anche io...certo è piena di munnezza e di malvivenza ma è sempre la mia terra natale...io sn cittadino sirignanese nn solo xke ho la residenza qui...chi ti dice che tutti i napoletani nn rispettano le regole? fare di un erba un fascio e parlare sempre x sentito dire è stupido e infantile...lo sappiamo benissimo che le mele marce ci sn dappertutto...a napoli un pò di piu rispetto a sirignano ma ci sn anche qlke abitante in piu a napoli sai cm è...noi nn proviamo nessuna sofferenza nei vostri confronti sia ben chiaro...nn vi capisco dite che si usa qst sito sl x spettegolare...voi xò lo usate solo x prendervela cn la gente che vive tranquilla...secondo me un pò invidiosi siete...altrimenti da dove scaturirebbe tnt odio? :grin: :grin:
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...
Immagine
...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
Avatar utente
luca4H
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29 mar 2006, 14:35
Località: in un sogno
Contatta:

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da luca4H »

Occhio i tuoi discorsi sono tanto sostanziosi quanto privi di un reale significato...
Sembri coreanodoc soltanto che scrivi in un modo molto più corretto..
Comunque dico la mia, sono solito passare qualche giorno a sirignano in quanto li risiedono alcuni miei parenti e alcuni miei amici...e posso dirti che l'ambiente che si trova non è del tutto il migliore per ambientarsi, i ragazzi essendo pochi sono chiusi ormai dalle solite amicizie e difficilmente cercano di aprire la mente a nuove conoscenze...regna incontrastato il pregiudizio e secondo me non c'è cosa più brutta del pregiudizio!
Questo naturalmente succede soprattutto nei paesini, tipo sirignano, perchè come hai detto tu prima sono in pochi e sono racchiusi nei soliti schemi e magari qualcuno che viene da qualche altro paese, che era abituato ad un altro tipo di mentalità si trova un po a disagio...

E da codardi poi sottolineare i problemi di Napoli, non mostra altro che la pochezza dei vostri pensieri (...) e la mancanza di trattare un argomento in modo critico e costruttivo...il problema dell'immondizia è di Napoli ma la colpa non è dei napoletani...non mi sembra che una volta arrivati qui sia arrivata anche qui l'immondizia...

Squallida è l'affermazione sugli immobili, non farti i conti nelle tasche degli altri, ogni persona è libera di fare ciò che vuole e quando non tocca l'interesse comune o di una singola persona non deve essere giudicata...!!!

Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...


Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
occhio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 167
Iscritto il: 06 gen 2007, 23:11

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da occhio »

Io non ho mai aperto topic su questo forum che parlassero male dei napoletani. Mi sono trovato costretto a rispondere a molti topic che, scritti da voi napoletani, offendevano la mia terra. Per quanto riguarda gli immobili non credo che sia squallido affermare che per quattro persone che si sono arricchite vendendo case, adesso ci troviamo con una popolazione troppo elevato per un territorio geograficamente piccolo. Dici che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio e sono d'accordo, ma chi è che fa di tutta un'erba un fascio quando apre topic stupidi come quello che ha fatto iniziare questa serie di post? Definire pregiudizio una certezza è scorretto, se io affermo che la differenziata la fanno di più i veri sirignanesi non è una falsità, nella zona storica la percentuale è superiore al 30 per cento, nelle nuove aree è al di sotto del 15 per cento. E poi una cosa che vivo quotidianamente abitando vicino ad un parco di soli napoletani: il mercoledì bisogna mettere fuori la plastica e loro cacciano di tutto, non bastano i contenitori lo mettono a fianco, invece noi veri sirignanesi non abbiamo l'abitudine di metterlo a fianco e di accumularlo.
Fino a quando non proverete ad essere rispettosi verso chi si è trovato invaso di un numero enorme di persone, fino a quando non la finirete di scrivere falsità sui sirignanesi io continuerò a rispondervi per le righe. Lo dico da tanto che a Sirignano era giusto allargarci, ma bisognava farlo con criterio andando a vedere anche le difficoltà sociali che si sarebbero potute verificare. Io non accetto di essere ghettizzato in casa mia da nessuno, non accetto che tutto quello che c'è di sbagliato è colpa di noi sirignanesi, non accetto chi dice che noi abbiamo un livello culturale basso rispetto a chi è venuto da fuori, non accetto l'aria da padroni che ostentate.
w il Mand.
Avatar utente
Enzo99
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 524
Iscritto il: 24 mar 2008, 20:07
Località: I Belong to European Union

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da Enzo99 »

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!)
Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare
Parroco: 'Certo
figliolo, qual'è il tuo nome?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'
Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?
Berlusconi: 'Si,
padre.'Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una
competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'
Così
Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.
Vescovo: 'Certo, come ti chiami?' Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'

Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso
confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in
Vaticano.'
Berlusconi va' dal Papa. Berlusconi: 'Sua Santità, voglio
confessarmi.'
Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi:
'Silvio Berlusconi'
Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto
difficile per me.Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al
suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'
Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore,
voglio confessarmi.' Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'
Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del
Consiglio?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per
far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i
tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'

Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è
dimenticato di riferire al Congresso americano ?'
Berlusconi: 'Ehm...
si, Signore.'
Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e
costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45%
per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone
già condannate con sentenza passata in giudicato?' Berlusconi: 'Si,
signore.'
Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo
che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I
cittadini ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha omesso
qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a
negozianti e professionisti di raddoppiare I prezzi in barba a
pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I
patrimonimiliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai
figli?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha quadruplicato
il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta
da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per
il bene degli italiani?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che
ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'
Berlusconi: 'Si,
signore.'
Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la
salva-Previti ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha fatto
una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del
tesoro ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha dato, a spese
degli italiani, il contributo per
i l decoder digitale per permettere
al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in
bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia
di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando
ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'
Berlusconi:
'Ehm... sono sempre io, Signore.'
Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di
confessare. Tu devi solamente ringraziare.'
Berlusconi:
'Ringraziare???? E chi, Signore?'
Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi
inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!
NOTA: TUTTI gli ITALIANI che riceveranno questa comunicazione hanno

l'obbligo CIVILE e MORALE di inoltrarla a 10 AMICI: non sia mai che
qualche pirla lo voti di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


--------------------------------------------------------------------

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to webmaster@telecomitalia.it.

Thank you

http://www.telecomitalia.it

--------------------------------------------------------------------



:81: :85: :86: :87:
Allegati
berlusconi ka facc a prucchiacc.jpg
(3.4 KiB) Scaricato 292 volte
Immagine
Avatar utente
CaRlO_90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1383
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:25
Località: Sirignano
Contatta:

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da CaRlO_90 »

occhio ha scritto:Io non ho mai aperto topic su questo forum che parlassero male dei napoletani. Mi sono trovato costretto a rispondere a molti topic che, scritti da voi napoletani, offendevano la mia terra. Per quanto riguarda gli immobili non credo che sia squallido affermare che per quattro persone che si sono arricchite vendendo case, adesso ci troviamo con una popolazione troppo elevato per un territorio geograficamente piccolo. Dici che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio e sono d'accordo, ma chi è che fa di tutta un'erba un fascio quando apre topic stupidi come quello che ha fatto iniziare questa serie di post? Definire pregiudizio una certezza è scorretto, se io affermo che la differenziata la fanno di più i veri sirignanesi non è una falsità, nella zona storica la percentuale è superiore al 30 per cento, nelle nuove aree è al di sotto del 15 per cento. E poi una cosa che vivo quotidianamente abitando vicino ad un parco di soli napoletani: il mercoledì bisogna mettere fuori la plastica e loro cacciano di tutto, non bastano i contenitori lo mettono a fianco, invece noi veri sirignanesi non abbiamo l'abitudine di metterlo a fianco e di accumularlo.
Fino a quando non proverete ad essere rispettosi verso chi si è trovato invaso di un numero enorme di persone, fino a quando non la finirete di scrivere falsità sui sirignanesi io continuerò a rispondervi per le righe. Lo dico da tanto che a Sirignano era giusto allargarci, ma bisognava farlo con criterio andando a vedere anche le difficoltà sociali che si sarebbero potute verificare. Io non accetto di essere ghettizzato in casa mia da nessuno, non accetto che tutto quello che c'è di sbagliato è colpa di noi sirignanesi, non accetto chi dice che noi abbiamo un livello culturale basso rispetto a chi è venuto da fuori, non accetto l'aria da padroni che ostentate.


hai xfettamente ragione sul fatto che chi apre topic stupidi fa anche esso di tutt un erba un fascio...ma se fai caso a ql che ho scritto parecchie vlt io nn me la prendo cn i sirignanesi ma cn la gente ottusa...anche io abito in un parco dove ci sn tutti nn sirignanesi (xke state attenti nn sn tutti di napoli i nn sirignanesi)...l'immondizia viene messa nei giorni giusti e nn si accumula fuori dai cassonetti...l'espansione cn mancanza di criterio nn è colpa dei napoletani ma dell'amministrazione del paese che bisogna dirla tutta, negli anni di governo a saputo solo "mangiarci sopra"...l'ho sepre detto che mi piace sirignano x la tranquillita e x la semplicità della gente che nn ha cattiveria...ho sepre detto che il mio migliore amico in assoluto è sempre stato un sirignanese...a me da fastidio solo la generalizzazione...il fatto che la parola napoletano venga sepre associata a malvivente...xke sento che x qnt mio padre o io in futuro potremmo spaccarci la schiana a lavorare onestamente (come tnt altra gente napoletana) verremo sempre additati da qlcn cm malvivente...scusate ma qst è il mio pensiero...
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...
Immagine
...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
simon90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2008, 15:51

Re: x i sirignanesi....

Messaggio da simon90 »

Io sn di sirignao, ed anche a me dispiace molto ke subito si espande x il paese e la gente nn si fa i c***i loro!!!!
Rispondi