Oggi è venerdì 20 settembre 2019, 8:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GUANTO DI SFIDA CHE L'EX SINDANCO NUZZO LANCIA AGLI ASSESSOR
MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2010, 21:42 
PER IL BENE DI CAMPOSANO EMIGRATE..... non siete degni di governarci.(titolo del noto manifesto camposanese da parte dell'ex sindaco Nuzzo),dopo il danno la beffa.
I camposanesi onesti e lavoratori sono indignati e offesi da questo manifesto. Il sindaco Nuzzo ci saccheggia e ci offende.... VERGOGNA!!
nel manifesto di domenica, Nuzzo lancia la sfida ai dissidenti per un incotro pubblico per confrontarsi sul tema: "chi è stato più disonesto".
...Tutti cittadini,NOI CITTADINI CHE ABBIAMO VOTATO VOI CANDIDATI,siamo disgustati in primis di come avete "governato" il Paese,in secondo luogo vi accusate a vicenda di essere stati l'uno più disonesto dell'altro.Vergognatevi!
Ma la domanda che tutti ci poniamo è : cosa avete fatto in questi anni di candidatura?a partire dal Sindaco per concludere con i suoi predecessori,attendiamo delle risposte anzi il Paese attende risposte

Oggetto del messaggio: Re: GUANTO DI SFIDA CHE L'EX SINDANCO NUZZO LANCIA AGLI ASSE
MessaggioInviato: mercoledì 29 settembre 2010, 23:02 
Indignati? offesi? il manifesto del sindaco Nuzzo è stato scritto nel momento in cui ha osservato che il paese stava andando a "rotoli" a causa di una decisione sbagliata..solo chi conosce il vero motivo x il quale gli assessori si sono dimessi hanno il diritto di parlare! Evidentemente ai nostri concittadini nn interessava la vera motivazione,come non interessano tutto ciò che bisognava fare x il paese e nn è stato mai fatto!! La delusione,la rabbia hanno spinto il nostro sindaco a parlare!!! Il sidaco non a accusato nessuno ha solo detto la verità e voleva che la popolazione intera sapesse il motivo x il quale devono pagare più tasse e xk i vostri figli sono costretti a fare le re pomeridiane a scuola! Era compito degli assessori dare una spegazione alle xsone di camposano ma a qnt pare non hanno saputo farlo,come possono farlo se la vera motivazione va contro tutti loro? Beh con il sindaco vi invito anche io a fare questo dibattito così capiremo tutti!

Oggetto del messaggio: Re: GUANTO DI SFIDA CHE L'EX SINDANCO NUZZO LANCIA AGLI ASSE
MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 11:29 
io vorrei capire 1 cosa : "cosa hanno fatto dal primo cittadino agli assessori"in qsti anni?ci sarà una cosa buona che hanno fatto?a me proprio mi sfugge

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]