Cosa ne pensate di.......

Rispondi
Avatar utente
Jasmine88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 05 set 2009, 12:35

Cosa ne pensate di.......

Messaggio da Jasmine88 »

Ciao a tutti cosa ne pensate di Francesco Colucci detto " Ciccio ò pompiere" di sirignano ? rispondete in tanti kisss!!!!
Allegati
Io e la siga!.jpg
(27.66 KiB) Scaricato 952 volte
mini PrINCeSS....
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2009, 11:34

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da mini PrINCeSS.... »

Bo nn lo conosco
Immagine
tintirillina
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 set 2009, 19:18

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da tintirillina »

si,lo conosco
Avatar utente
Bruce lee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 mar 2008, 15:34
Località: baiano&sirignano

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da Bruce lee »

è un bravo ragazzo, è il capo della protezione civile di sirignano
Immagine



Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
PrettyGirl
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 ott 2009, 16:41

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da PrettyGirl »

ma a me sinceramente mi è antipatico se lo crede e si da troppe arie :-| e si comportato malissimo con le persone che non se lo meritano e benissimo solo con chi gli pare e piace a lui.
moraffascinante
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 ott 2009, 10:03

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da moraffascinante »

ummama mia quello la, no comment. :roll: Secondo me nun sta bene con la testa, si deve anda a farsi una visita dal dottore, una mia amica ma fatto senti tutte le discussioni loro registrate sul telefono, prima dice na cosa poi un altra, molto contradittorio, ma quanto io sappia e anke un po maligno e v endicativo :evil: non mi piace proprio
Avatar utente
Jasmine88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 05 set 2009, 12:35

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da Jasmine88 »

Quello che penso anche io...certa gente dovrebbero rinchiuderla ma è vero che sta a fa il vigile del fuoco...pechè a me molti mi dicono che fa il vigile solo nelle sue fantasie , altri mi dicono che lo fa....qual'è la verità? :grin:
moraffascinante
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 ott 2009, 10:03

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da moraffascinante »

e misa misa nelle sue fantasie, io comunque non ho ancora capito se ci è o ci fa :lol: comunque complimenti bella foto ;-)
Avatar utente
Bruce lee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 mar 2008, 15:34
Località: baiano&sirignano

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da Bruce lee »

:roll: :roll: :roll:
Immagine



Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
PrettyGirl
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 ott 2009, 16:41

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da PrettyGirl »

comunque è una persona disgustosa e rivoltante, è stato fida kn una mia amica che ultimamente fino a 1 settimana fa la kiamava, questa mia amica mi ha fatto vedere tutte le kiamate registrate di questo qui con l'ora, il giorno e la data prima la kiama poi la va a fare una merda in giro.............. diffamandola con la sua boccaccia ma gia da molto tempo ha una grande pazienza la mia amica perke io se ero in lei da mo ke lo denunciavo ma non solo a lui ma anche un altra persona .............meglio non parlare piu no comment basta :-| sono sempre le persone buone a rimetterci :cry:
Avatar utente
Bruce lee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 mar 2008, 15:34
Località: baiano&sirignano

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da Bruce lee »

PrettyGirl ha scritto:comunque è una persona disgustosa e rivoltante, è stato fida kn una mia amica che ultimamente fino a 1 settimana fa la kiamava, questa mia amica mi ha fatto vedere tutte le kiamate registrate di questo qui con l'ora, il giorno e la data prima la kiama poi la va a fare una merda in giro.............. diffamandola con la sua boccaccia ma gia da molto tempo ha una grande pazienza la mia amica perke io se ero in lei da mo ke lo denunciavo ma non solo a lui ma anche un altra persona .............meglio non parlare piu no comment basta :-| sono sempre le persone buone a rimetterci :cry:



:shock: wa è menomale ke ho detto è un bravo ragazzo.... allora ritiro tutto ciò che ho detto... e mi dispiace molto per la tua amica beh troverà qualkuno migliore sicuramente...;)
Immagine



Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
Avatar utente
CaRlO_90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1383
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:25
Località: Sirignano
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da CaRlO_90 »

Bravo ragazzo
...SARO' ANCHE PICCOLO, BRUTTO E NERO MA...
Immagine
...OKKIO A NN FARMI INCAZZARE...
PrettyGirl
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 ott 2009, 16:41

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da PrettyGirl »

ma incazzati quanto vuoi ognuno è libero di esprimere la sua opinione questa è una chat libera è io mi attengo a fatti realmente accaduti e sentiti e non mi metto a dire stronzate solo per fare della pubblicità a una persona quindi vedete di non farmi incazzare a me :-| ...............
PrettyGirl
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 ott 2009, 16:41

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da PrettyGirl »

poi non metto in dubbio ke è un bravo raga kn altre persone ma si è comportato male kn la mia migliore amica ok................................ chiuso capitolo arrivederci ke palle............ non si puo dire niente ognuno è libero di dire cio ke pensa non tutti la pensano uguale :roll:
moraffascinante
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 ott 2009, 10:03

Re: Cosa ne pensate di.......

Messaggio da moraffascinante »

ankio sono daccordo kn te Pretty Girl ognuno è libero di dire e pensare cio ke vuole questa è na chat libera poi la stessa persona non puo piacere mica a tutti e comportarsi allo stesso modo kn tutti :smile:
Rispondi