stella bianki 2 b

minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

stella bianki 2 b

Messaggio da minnie crazy »

Ragaaaaa ke ne pensate di stella bianki della 2 b di sperone????? secondo me e' una cessa ke se lo crede solo .... :lol: ..si pensa di essere bella ma nn capisce ke cosi si mette solo in ridiclo.....tt la sfottono....!!! anke se mi fa un po pensa... :lol: rispondete graziee....!!! ciaooo
PICCOLA-STELLA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:52

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da PICCOLA-STELLA »

nn la conosco...
Avatar utente
mil 96
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 nov 2008, 13:48
Località: Nel Mondo DeL cAlCiO

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da mil 96 »

stà in classe con me è brutt è na kiatton ecc :lol:
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa
---noi4ever---
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 nov 2008, 10:23

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da ---noi4ever--- »

scsami tnt MINNI CRAZY...ma xk rumb il cazzooo a tt i miei amiciii....ne?!?
amikettexsmp
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 mag 2009, 17:35

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da amikettexsmp »

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ki è kest aaaaaaaaaaaaa....bll.....aggiu kapit ki è ....e nn è nnt di ke!cmq...
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da minnie crazy »

E SCS NOI 4 EVER ENTRANO CN IL MIO HANNO PRESO LA PASSWORD
amikettexsmp
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 mag 2009, 17:35

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da amikettexsmp »

a ora ho cpt ki è stella della seconda b ....aaa....vbb ma la lasciate stare un po...ma ke vi ha fatto?poverina...
amikettexsmp
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 mag 2009, 17:35

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da amikettexsmp »

stella nn pensare a nessuno...
adrianuccia96
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 90
Iscritto il: 24 mag 2009, 09:20

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da adrianuccia96 »

minnie crazy(genoveffa)la vuoi finire di sfottere a stella...prima di giudicare agli altri è megli giudicare se stessi!!!!! :grin: :grin:
Immagine
°Bimba°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 mar 2009, 20:24

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da °Bimba° »

minnie crazy ha scritto:Ragaaaaa ke ne pensate di stella bianki della 2 b di sperone????? secondo me e' una c***a ke se lo crede solo .... :lol: ..si pensa di essere bella ma nn capisce ke cosi si mette solo in ridiclo.....tt la sfottono....!!! anke se mi fa un po pensa... :lol: rispondete graziee....!!! ciaooo
Senti troietta..stai attenta a kome parli e prima di giudikare gli altri guardati tu!! E poi se sei realmente Genoveffa fammi un favore..kiudi quel cesso e impara a farti i kazzi tuoi! Propio tu dv stare zitta ke sei o' cess!!! e poi le kose si dikono in faccia..nn c'è bisogno ke ti naskondi dietro un nik!! criatur................
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da minnie crazy »

ALLORA 1°VALE TU NN PARLARE SEI LA PRIMA A GIUDICARE STELLA E SEKONDO ALL'INIZIO QST TOPIK LO AVEVAAMO APERTO IO E CARMEN XKE IO E CARMEN ERAVAMOO MINIE CRAZY NN VE LA PRENDETE SL CN ME EEEE
genny
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 mag 2009, 11:21

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da genny »

minnie crazy ha scritto:Ragaaaaa ke ne pensate di stella bianki della 2 b di sperone????? secondo me e' una c***a ke se lo crede solo .... :lol: ..si pensa di essere bella ma nn capisce ke cosi si mette solo in ridiclo.....tt la sfottono....!!! anke se mi fa un po pensa... :lol: rispondete graziee....!!! ciaooo






xke nn ti guardi un pò per te fammi capire tu sei bella??? e tu sei c***a e una mia amica e forse e più bella di te :!: :!: :shock:
°Bimba°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 mar 2009, 20:24

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da °Bimba° »

guardatevi voi x piacere!! parlate male delle altre e poi ci fate le amike davanti..dovete solo vergognarvi..a 13 anni nn sapete ankora kos'è l'amicizia e nn sapete distinguere le xsone giuste da qll sbagliate..
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
amikettexsmp
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 mag 2009, 17:35

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da amikettexsmp »

o senti genovè la dv finire un poco e poi ki è la 1° a sfottere stella io?ma fammi il piacere e se prpr la vuoi sapere tutta tu hai sto brutto vizio di giudicare tutti,ma guardati un poko tu!stella nn è bellissima ma nemmeno io almeno lo diko...ma cmnq è una bella raga...cmnq noi abbiamo tredici anni e abbiamo il tempo di crescere e di cambiare...io diko si ke a stella a volte nn la sopporto...però mo basta...è vero e poi io sarei la prima ke la prende in giro...ma fammi il favore...il topik nn lo aperto io perkè su discutiamo ci vanno tutti e nn è una kosa bella a farla cm la merda dvnt a tt quanti...aaaaaa.....allora lo avete aperto tu e carmen .....nn lo sapevo allora carmen fa le cosa zitta zitta....vbb genovè io lo sapevo già...carmen sotto sotto...vbb...grz geno per avermi detto ke è stata pure lei...vbb...però basta cn stella dai....please tadb...e stella tu nn pensare a nessuno .....nemmeno a me!
Immagine
adrianuccia96
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 90
Iscritto il: 24 mag 2009, 09:20

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da adrianuccia96 »

e scst cmnq amikette for ever nn sn io...io sn adrianuccia96...prima ho scritto cn quello della mia amika...perkè visto ke so la password sono entrata cn il suo perkè gli dvv fare na cosa...e.. nn mi sn accorta ke ho scritto cn il suo nik...scst :lol:
Immagine
---sirenetta.sexy---
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 22 mag 2009, 20:26

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da ---sirenetta.sexy--- »

°Bimba° ha scritto:guardatevi voi x piacere!! parlate male delle altre e poi ci fate le amike davanti..dovete solo vergognarvi..a 13 anni nn sapete ankora kos'è l'amicizia e nn sapete distinguere le xsone giuste da qll sbagliate..

si hai ragione °bimba°..xo solo le crriature a 13 anni nn sanno kos'è lamicizia giustoo?!?
тєšσLα ισ&тє тнє вєšт σƒ тнє вєšт      
Immagine
...ρσSSσ єSSєяє SтяσИzα...мα CσИ SтιLε....
°Bimba°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 mar 2009, 20:24

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da °Bimba° »

---sirenetta.sexy--- ha scritto:
°Bimba° ha scritto:guardatevi voi x piacere!! parlate male delle altre e poi ci fate le amike davanti..dovete solo vergognarvi..a 13 anni nn sapete ankora kos'è l'amicizia e nn sapete distinguere le xsone giuste da qll sbagliate..

si hai ragione °bimba°..xo solo le crriature a 13 anni nn sanno kos'è lamicizia giustoo?!?
esatto :grin: e badate bene..non ho dtt ke quelli di 13 anni sn bambini eh!! ho dtt ke se a 13 anni nn si sa ankora kos'è l'amicizia allora siete solo dei bambini voi ke parlate male delle altre e poi ci fate le amike davanti!
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
Avatar utente
mil 96
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 nov 2008, 13:48
Località: Nel Mondo DeL cAlCiO

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da mil 96 »

atteeeeeeee stella
genovè stat a kort ka kest t skiaffej
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa
°Bimba°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 mar 2009, 20:24

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da °Bimba° »

mil 96 ha scritto:atteeeeeeee stella
genovè stat a kort ka kest t skiaffej

Mil 96 se ti stai riferendo a °Bimba° quella nn è stella ke ha risp! io sn la cugina e anke se kn il mio kontatto ci entrano molte mie amike in questo kaso sn stata io a risp xkè quando vedo le bambine ke dikono solo kattiverie nn riesco a trattenermi..
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da minnie crazy »

MIL96 IO SINCERAMENTE NN HO PAURA M VATYT O NU M VATT IO TENGO LA COSCENZA PULITA XKE NN SN STATA IO MA CARMEN QUINDI!!!!!
savio96
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 apr 2009, 20:28
Località: sperone

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da savio96 »

s verka si e sparon cess
Immagine
Immagine
moretta.stile
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 mag 2009, 19:00

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da moretta.stile »

Ciao a tutti..vi sorprenderete di vedermi rispondere..io voglio solo dire una kosa..lo so ke forse io nn sn bellissima e logikamente nn posso piacere a tutti..però sappiate ke di cesse nel mondo ce ne sn a milioni..A ki ha dtt ke sn kiatta rispondo ke lo so di non essere magra ma nn mi reputo KIATTA mi sento robusta..e nn ne vedo il problema..ci sn ragazze ke alla mia età si ritrovano in sovrappeso..io sto bn e mi pare ke nn ho dtt male di nessuno..ora ke volete voi da me?? Voglio scusarmi cn genoveffa perkè è stata incolpata da tutti invece la BELLISSIMA ragazza ke ha aperto questo topik è karmen borrelli..// karmen io nn so se lo hai ftt per cattiveria (ma conoscendoti credo di si..) però sappi ke io dv ankora crescere e ke quella ke si sbatte nn sn io..ma logikamente tu vedi solo i difetti degli altri..tu nn ti vedi..sei kosì kattiva e spregevole..sei una ragazza falsa e sei una doppiafaccia straordinaria..quando sei cn me parli male delle altre e quando sei cn le altre parli male di me..ma almeno tu..lo sai ke signifika essere amika di qualkuno..? Oppure la parola amicizia nn ti entra perkè nn l' hai mai sentita??// E poi tu hai scritto ke ti faccio pena..nn voglio fare pena a nessuno tanto meno a te..e vuoi sapere una kosa..? Prima di parlare male degli altri..guardati allo spekkio..poi apri discutiamo e prima di aprire il topik su qualkuno pensaci 2 volte..
moretta.stile
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 mag 2009, 19:00

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da moretta.stile »

mil 96 ha scritto:stà in classe con me è brutt è na kiatton ecc :lol:



Ciao pietro.. :lol: perpiacere nn mi fare ridere..tu parli male di me..ma ti sei visto tu?? cn quel culo da femmina ke ti ritrovi..sei alto un metro e una gomma mastikata..scusami ma nn credo ke tu debba giudikare ad okki kiusi..prima di parlare male degli altri..pensaci bn..
Avatar utente
°Fragolina°
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 mag 2009, 13:21

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da °Fragolina° »

moretta.stile ha scritto:Ciao a tutti..vi sorprenderete di vedermi rispondere..io voglio solo dire una kosa..lo so ke forse io nn sn bellissima e logikamente nn posso piacere a tutti..però sappiate ke di cesse nel mondo ce ne sn a milioni..A ki ha dtt ke sn kiatta rispondo ke lo so di non essere magra ma nn mi reputo KIATTA mi sento robusta..e nn ne vedo il problema..ci sn ragazze ke alla mia età si ritrovano in sovrappeso..io sto bn e mi pare ke nn ho dtt male di nessuno..ora ke volete voi da me?? Voglio scusarmi cn genoveffa perkè è stata incolpata da tutti invece la BELLISSIMA ragazza ke ha aperto questo topik è karmen borrelli..// karmen io nn so se lo hai ftt per cattiveria (ma conoscendoti credo di si..) però sappi ke io dv ankora crescere e ke quella ke si sbatte nn sn io..ma logikamente tu vedi solo i difetti degli altri..tu nn ti vedi..sei kosì kattiva e spregevole..sei una ragazza falsa e sei una doppiafaccia straordinaria..quando sei cn me parli male delle altre e quando sei cn le altre parli male di me..ma almeno tu..lo sai ke signifika essere amika di qualkuno..? Oppure la parola amicizia nn ti entra perkè nn l' hai mai sentita??// E poi tu hai scritto ke ti faccio pena..nn voglio fare pena a nessuno tanto meno a te..e vuoi sapere una kosa..? Prima di parlare male degli altri..guardati allo spekkio..poi apri discutiamo e prima di aprire il topik su qualkuno pensaci 2 volte..

:71: :71:
Susù e Lulù vi amo <3 Immagine
°Bimba°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 mar 2009, 20:24

Re: stella bianki 2 b

Messaggio da °Bimba° »

moretta.stile ha scritto:Ciao a tutti..vi sorprenderete di vedermi rispondere..io voglio solo dire una kosa..lo so ke forse io nn sn bellissima e logikamente nn posso piacere a tutti..però sappiate ke di cesse nel mondo ce ne sn a milioni..A ki ha dtt ke sn kiatta rispondo ke lo so di non essere magra ma nn mi reputo KIATTA mi sento robusta..e nn ne vedo il problema..ci sn ragazze ke alla mia età si ritrovano in sovrappeso..io sto bn e mi pare ke nn ho dtt male di nessuno..ora ke volete voi da me?? Voglio scusarmi cn genoveffa perkè è stata incolpata da tutti invece la BELLISSIMA ragazza ke ha aperto questo topik è karmen borrelli..// karmen io nn so se lo hai ftt per cattiveria (ma conoscendoti credo di si..) però sappi ke io dv ankora crescere e ke quella ke si sbatte nn sn io..ma logikamente tu vedi solo i difetti degli altri..tu nn ti vedi..sei kosì kattiva e spregevole..sei una ragazza falsa e sei una doppiafaccia straordinaria..quando sei cn me parli male delle altre e quando sei cn le altre parli male di me..ma almeno tu..lo sai ke signifika essere amika di qualkuno..? Oppure la parola amicizia nn ti entra perkè nn l' hai mai sentita??// E poi tu hai scritto ke ti faccio pena..nn voglio fare pena a nessuno tanto meno a te..e vuoi sapere una kosa..? Prima di parlare male degli altri..guardati allo spekkio..poi apri discutiamo e prima di aprire il topik su qualkuno pensaci 2 volte..
BRAVA STE.. TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
Rispondi