A chi piace + la banana??

A chi piace + la banana???

Alessia Conte
19
40%
Valentina D'avenzo
3
6%
Mariarita Pecchia(baiocca)
14
30%
Arsia(cugina mariarita)
11
23%
 
Voti totali: 47

Avatar utente
sweet_devil
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 ott 2008, 22:50
Località: avella beach

Re: A chi piace + la banana??

Messaggio da sweet_devil »

sekond te mo si mettn a di k ha votat so na band e sciem!!!
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: A chi piace + la banana??

Messaggio da RAGA94 »

allora...io sn calma pke lo voglio essere e sn educata con ki e' educato....qst e' un topik di merda e spero sia sottintenso..ke qst cretino-stronzo-idiota ke l'ha aperto e' un coglione si e' visto ma la gente che vota nn credo sia da escludere....LA BANANA PUO PIACERE A KIUNQUE E NN CREDO CHE TE LO VENGANO A DIRE PROPRIO A TE...QND SE PROPRIO VUOI CERCARE DI VIVERE SCRIVI COSE SENSATE.....IDIOTAAA TIA FA NA POK....

OSTACOLO JESSIKA X LA LEGGE E A BAIOKK X KILL E MIEZZ A VI SE HAI DA DIRE QLK VIENI DA ME......
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Pussicat doll
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 30 mar 2007, 12:45

Re: A chi piace + la banana??

Messaggio da Pussicat doll »

la testa molte volte si ha solo x sport o meglio x dividere le orekkie e credo ke ne abbiamo un tipico esempio del rincoglionite che ha aperto qst topik...molte volte le persone parlano x purificare i polmoni molte altre x invidia....
Nn so se e' stato un maschio o una donna ad aprire un topik del genere nn so il motivo x cui l'abbia fatto ma ascolta un consiglio...CRESCI E MPART A CAMPA' CIARCIUSIELL....
RICORDATE QND IL SOGGETTO E' ZERO LE OFFESE SN NULLE...
Quoto cn mia cug PECCHIA MARIARITA X LA LEGGE E A BAIOKK PA GENT E MIEZZ A VI...(X KI HA APERTO IL TOPIK S TIEN A RICR COCCOS VIEN A CAS)TI ACCOGLIEREMO SUL TAPPETO ROSSO...
Rispondi