Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

tbsod
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 mag 2009, 15:21

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da tbsod »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:le apparenze ingannano...la mia sora è una bravissima ragazza...perke tutte ste kavolate di fantasia inventate da te non gliele dici in faccia a lei..al posto di venirla a sputtanare qui sopra soltanto x metterla in ridikola dicendo kose false su di lei???
rosy t vgl trptrptrptrptrptrp bn non pensare a nessuno la gente non ha niente da fare e viene a scrivere giudizi del genere qui sopra sulle altre persone soltanto x mostrarle ridikole..ma non kapito ke in fondo qui le ridikole sn stx loro ke nn lo dikono in faccia!

Immagine
VANNA XKè LEI NN FA LE STX CS??? VA A SUTTANARE TT IN MEZZO LA STRDA, POI SI CREDE DI ESSERE KISSà K xkè sta insieme a te e poi va a dire " false testimonianze" in giro coak m è successo a ....lei parla l ma nn si rende conto delle conseguenze!!!!! :evil: :evil:
@monella-dok@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 mag 2009, 11:52

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da @monella-dok@ »

Concordo pienamente è na ridicl...si crede di essere ki sa ki e va sparlando su tutti quand po dovrebbe solo stare zitta perke e na zingarell ed e pure bruttissima...quindi nn si puo permettere di parlare proprio su messuno ne tantomeno di far passare la gente per quello ke nn è..... Anke io credo ke si fa forte solo perke esce cn vanna pkè quan sta sul ess par na pecr.... :lol: :lol: ;-)
kiss kiss!!!
cucciolotta_kiss_tvb
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 giu 2009, 21:31

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da cucciolotta_kiss_tvb »

[quote="@monella-dok@"]Concordo pienamente è na ridicl...si crede di essere ki sa ki e va sparlando su tutti quand po dovrebbe solo stare zitta perke e na zingarell ed e pure bruttissima...quindi nn si puo permettere di parlare proprio su messuno ne tantomeno di far passare la gente per quello ke nn è..... Anke io credo ke si fa forte solo perke esce cn vanna pkè quan sta sul ess par na pecr.... :lol: :lol: ;-)
kiss kiss!!!


senti cara zingarella io nn ci sono poi nemeno brutta poi nn mi puoi giudicare xke nn mi conosci poi nn e ke quando sto con vanna voglio fare la grande nn e nnt vero il mio carattere cosi e nn me ne frega se nn piace voi deve piacere a me e basta nn lo so in questo paese di baiano devo sempre dire qualcosa ma dove sono capitata in de paes dei balocchi :lol: :lol: :lol: cmq queste cpse voglio che me le dici in faccia
cucciolotta_kiss_tvb
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 giu 2009, 21:31

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da cucciolotta_kiss_tvb »

tbsod ha scritto:
*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:le apparenze ingannano...la mia sora è una bravissima ragazza...perke tutte ste kavolate di fantasia inventate da te non gliele dici in faccia a lei..al posto di venirla a sputtanare qui sopra soltanto x metterla in ridikola dicendo kose false su di lei???
rosy t vgl trptrptrptrptrptrp bn non pensare a nessuno la gente non ha niente da fare e viene a scrivere giudizi del genere qui sopra sulle altre persone soltanto x mostrarle ridikole..ma non kapito ke in fondo qui le ridikole sn stx loro ke nn lo dikono in faccia!

Immagine
VANNA XKè LEI NN FA LE STX CS??? VA A SUTTANARE TT IN MEZZO LA STRDA, POI SI CREDE DI ESSERE KISSà K xkè sta insieme a te e poi va a dire " false testimonianze" in giro coak m è successo a ....lei parla l ma nn si rende conto delle conseguenze!!!!! :evil: :evil:
senti io nn pèrendo in giro nessuno stane delle persone ke nn faccio nome ke ti giudicano come ti vesti
@monella-dok@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 mag 2009, 11:52

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da @monella-dok@ »

:lol: :lol: non ti rispondo nemmeno perke oltre ad essere ridicola si pura na criaturell :lol: :lol: e poi ki ti detto ke nn ti conosco??? cara ti conosco troppo bene ;-) e per questo posso dire ka si o cess, k vuo parlà nguoll a tutt quand e nu to puo prmettr... vir e kiurr o cess!!
Avatar utente
little angel...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2301
Iscritto il: 04 apr 2007, 15:19
Località: [.иєℓ тυO ριккOℓO ¢υOяє.]

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da little angel... »

:shock: :shock: :shock: :shock:




























(le faccine nn sn x vanna o rosanna...ma x le parole ke si sn dette nl topik!) ;-)
Immagine






[.ılılı.][קเкк๏lค] [๓คгY][.ılılı.]
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da bambolita-kiss »

@monella-dok@ ha scritto: :lol: :lol: non ti rispondo nemmeno perke oltre ad essere ridicola si pura na criaturell :lol: :lol: e poi ki ti detto ke nn ti conosco??? cara ti conosco troppo bene ;-) e per questo posso dire ka si o cess, k vuo parlà nguoll a tutt quand e nu to puo prmettr... vir e kiurr o cess!!


mia cug..come ha detto già vanna l'apparenza inganna...xchè xesempio io pensavo delle cose su vanna invece conoscendola le idee sono cambiate...ma scs la bokka è fatta x parlare e mia cugina come tutti gli altri + giudicare la gente..anke se lei nn se lo può permettere(poi x me può permettersi tutto)....voi la conoscete in un'altro modo..io ke sono la cugina e ke stiamo da 13 anni insieme....e vanna ke la conosce da un pò di tempo...poxiamo dire veramente ki è rosanna...poi le kose è meglio dirle in faccia xchè in questo modo sentie solo le vostre ragioni....in questo modo pensate di metterla in ridikolo.....invece....rosy nn pensare nexuno.....e nn vi permettete di kiamarla zingarella xchè nn lo è....e queste cose ditele in faccia xchè se le dite dietro solo il culo(scs della parola)vi può rispondere...rosy nn pensare a nexuno...falle parlare pò se hanno il coraggio lo dikono in faccia e nn lo vanno a dire o vicino alla gente o scriverlo su discutiamo o su altri forum
sorèèèèèèè tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb(nn dare retta a nexuno)
vanna tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb(NOI 4 EVER) :grin: :grin:
Allegati
sampceb215ee8719d351[1].jpg
***cuginette***
(32.72 KiB) Scaricato 175 volte
MeRy_ThE_BEsT_


Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:cool: :cool: :cool:
Immagine
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

nn e nnt vero il mio carattere cosi e nn me ne frega se nn piace voi deve piacere a me e basta nn lo so in questo paese di baiano devo sempre dire qualcosa ma dove sono capitata in de paes dei balocchi :lol: :lol: :lol: cmq queste cpse voglio che me le dici in faccia[/color][/quote]

CON QUESTO CONCORDO CON TE :lol:
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

:lol:
Immagine
Avatar utente
saretta-nolana
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 15 mag 2008, 20:50
Località: Nola....

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da saretta-nolana »

NAPOLETANO90 ha scritto:ooo lasciatm sta a vanna ma ke siete tutte iunvidiose di lei :grin:
invidiose e na nzivat???nàààà nn credo prp...!Vanna fai prp rir...!
··¤(× [dσlcєmєntє cσmplícαtα «] ×)¤··

Immagine
·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

saretta-nolana ha scritto: invidiose e na nzivat???nàààà nn credo prp...!Vanna fai prp rir...!



MA QUAND MAJ KELL E NA BRAV VAJON :grin:
Immagine
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da io_e_te_3msc »

saretta-nolana ha scritto:
NAPOLETANO90 ha scritto:ooo lasciatm sta a vanna ma ke siete tutte iunvidiose di lei :grin:
invidiose e na nzivat???nàààà nn credo prp...!Vanna fai prp rir...!
non si parla di Vanna in qst topic, ma di 1sua amica!! ;-)
poi non credo che sia na "nzivat" ..
anzi è 1brava e bella ragazza! :grin:


x rosanna! : è vero ti stanno dicendo cose brutte.
e ti capisco..
ma.non preok.
Baiano.non è il "paese dei balocchi".
adesso.stai in 1paese d buoni!..
:grin: senza tojere nnt ad Avella! ;-)
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

MA QUAND MAJ KELL E NA BRAV VAJON
grazie nando.. ;-)
non si parla di Vanna in qst topic, ma di 1sua amica!! ;-)
poi non credo che sia na "nzivat" ..
anzi è 1brava e bella ragazza! :grin:


grazie sory km sempre la gente giudika e non sa manko quello ke dice...meglio nn kalkolarle proprio... ciaà sorèèè tvtttttttttttttttttttttttb
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

VANNA MA PERKè CIA TENN KU TE :grin: MA A FATT COCCOS E MALAMENT? :grin:
Immagine
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

NAPOLETANO90 ha scritto:VANNA MA PERKè CIA TENN KU TE :grin: MA A FATT COCCOS E MALAMENT? :grin:
si ciagg'ccis o micij :lol:
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da MBK »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
*Tomb Raider 93*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2163
Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da *Tomb Raider 93* »

ma rosanna maietta quelle raga ke è venuta da avella??
waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazza :-| ROSY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB :90:
Immagine
°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
cika lolit@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 giu 2009, 12:58

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da cika lolit@ »

*Tomb Raider 93* ha scritto:ma rosanna maietta quelle raga ke è venuta da avella??
waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazza :-| ROSY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB :90:
sisi proprio quella raga che è venuta da avella bhè sinceramente non è tanto karina come dici ha questo komportamento kosi critikato perche lo vuole lei che non si komporta bene in mezzo la strada a tuo parere è una brava ragazza ed è logico ke ognuno ha un suo parere pero la conosco molto bene e ti posso assicurare che su questo ti sbagli a volte per strada la vedo e mene sono accorta che appena vede un ragazzo gli si piomba addosso abbracciandolo e alzando il tono di voce quando parla vuole fare troppo la simpatica ma non kapisce ke kosi
si fa solo sparlare dietro perche alla fine diciamo la verità se un ragazzo la vuole non c'è bisogno che lei si mette tnt al centro dell attenzione ha un brutto vizio d farsi notare....a kosa bell la :lol: kell guardn a es :lol: forse la guardano si..ma soltanto p dicr..kest è scem!! :lol: è vero puoi fare la simpatika quando t pare e piace ma t rendi ridikola fa un po la seria forse è prp x qst ke nn t komporti bene..pke si ankor kriatur... rosanna quando sei per strada comportati meglio e cerca di vestire meglio senza quei tacchi di carnevale rosa :lol:
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da NAPOLETANO90 »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto: si ciagg'ccis o micij :lol:


e mo vaj sett ann ind e guaj :shock: :lol:
Immagine
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da io_e_te_3msc »

*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:
MA QUAND MAJ KELL E NA BRAV VAJON
grazie nando.. ;-)
non si parla di Vanna in qst topic, ma di 1sua amica!! ;-)
poi non credo che sia na "nzivat" ..
anzi è 1brava e bella ragazza! :grin:


grazie sory km sempre la gente giudika e non sa manko quello ke dice...meglio nn kalkolarle proprio... ciaà sorèèè tvtttttttttttttttttttttttb


:grin: :grin:
idem!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da bambolita-kiss »

cika lolit@ ha scritto:
*Tomb Raider 93* ha scritto:ma rosanna maietta quelle raga ke è venuta da avella??
waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazza :-| ROSY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB :90:
sisi proprio quella raga che è venuta da avella bhè sinceramente non è tanto karina come dici ha questo komportamento kosi critikato perche lo vuole lei che non si komporta bene in mezzo la strada a tuo parere è una brava ragazza ed è logico ke ognuno ha un suo parere pero la conosco molto bene e ti posso assicurare che su questo ti sbagli a volte per strada la vedo e mene sono accorta che appena vede un ragazzo gli si piomba addosso abbracciandolo e alzando il tono di voce quando parla vuole fare troppo la simpatica ma non kapisce ke kosi
si fa solo sparlare dietro perche alla fine diciamo la verità se un ragazzo la vuole non c'è bisogno che lei si mette tnt al centro dell attenzione ha un brutto vizio d farsi notare....a kosa bell la :lol: kell guardn a es :lol: forse la guardano si..ma soltanto p dicr..kest è scem!! :lol: è vero puoi fare la simpatika quando t pare e piace ma t rendi ridikola fa un po la seria forse è prp x qst ke nn t komporti bene..pke si ankor kriatur... rosanna quando sei per strada comportati meglio e cerca di vestire meglio senza quei tacchi di carnevale rosa :lol:
ciao cmq ognuno ha il suo modo di vestirsi..........ma se si rende ridikola lo fa lei a voi cosa interessa scs....poi se vuole o nn vuole fare la seria questi sono fatti suoi
rosy tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
vanna tvtttttttttttttttttttttttttttttb
Allegati
sampbe8e44a4edfbe970%5B1%5D[1].jpg
(23.09 KiB) Scaricato 98 volte
MeRy_ThE_BEsT_


Immagine
Avatar utente
♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1039
Iscritto il: 21 dic 2008, 01:58
Località: il paese dei balokki ... (baiano) x smp w nola!!

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Messaggio da ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥ »

bambolita-kiss ha scritto: vanna tvtttttttttttttttttttttttttttttb [/color]
maria ankio tvttttttttttttttttttttttttttttttttb
(¯~α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи~¯)




Immagine




~~~~~Vanna Alfy~~~~~
Rispondi