ki è + bella........

Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: ki è + bella........

Messaggio da io_e_te_3msc »

minnie crazy ha scritto:EEEEE HO CPT 3MSN LO HAI DTT 3 VLT KE è + BLL MARIA!!!
qualche problema?
se vuoi te lo dico anke la 4° volta ..
x me è più bella Maria
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: ki è + bella........

Messaggio da MBK »

;-) ;-)
Immagine
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: ki è + bella........

Messaggio da minnie crazy »

OOOOOO CALMATI!!!E DILLO PURE 5,6,7,8 MAROOO NN SI PUO DIRE NNT E POI NEL TOPIK KE HA APERTO CARMEN FUSCO RICI KA NUIJ STAMM FACENN NU BURDELL!!O VIR ALLOR
°Bimba°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 mar 2009, 20:24

Re: ki è + bella........

Messaggio da °Bimba° »

le konosko tt e due quindi senza offesa x nessuno ma x me la + karina è maria..
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: ki è + bella........

Messaggio da io_e_te_3msc »

minnie crazy ha scritto:OOOOOO CALMATI!!!E DILLO PURE 5,6,7,8 MAROOO NN SI PUO DIRE NNT E POI NEL TOPIK KE HA APERTO CARMEN FUSCO RICI KA NUIJ STAMM FACENN NU BURDELL!!O VIR ALLOR

inft tu ti stai agitando! ;-)
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
°Bimba°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 mar 2009, 20:24

Re: ki è + bella........

Messaggio da °Bimba° »

moretta.stile ha scritto:maria..quello ke dice genoveffa è vero..è vero ke ti sbatti..ke ti metti in mostra..è anke vero ke sei p*****a..la più karina in questione è genoveffa ma nn perkè è una mia amika..ma perkè lei nn mette il suo seno in mostra..e quando esce..se vede i ragazzi kambia strada mika km..te poi nessuno è invidioso di te..nn hai nnt + di noi..
Io sinceramente ci tengo solo a dire una kosa..ognuno ha i suoi gusti ed io in questo kaso preferisko maria xkè sekondo me è + carina di genoveffa..xò nessuno dovrebbe permettersi di insultare una xsona solo xkè magari si mette delle maglie + skollate rispetto alle altre..una vera amika dovrebbe giudikare laltra x il karattere, nn xkè "ha le zizze di fuori" km avete skritto voi............. E poi le kose ditele in faccia xkè poi alla fine si torna sempre allo stesso diskorso..fate le amike davanti e poi venite su discutiamo a far fare le figure di merda alla gente!!!! Poi boh..fate voi!! kmq May nn pensare a nessuno..lasciale perdere.. kiss
ஐѕєяєиαஐ
♥รє๓קlเςє๓єภtє ยภเtเ เภ ยภค Ŧคש๏lค♥
°●☆...xkè sei tu ke riempi la mia vita di felicità☆●°
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> レム ᄊiム √iイム 6 イu
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10

Re: ki è + bella........

Messaggio da bambolita-kiss »

°Bimba° ha scritto:
moretta.stile ha scritto:maria..quello ke dice genoveffa è vero..è vero ke ti sbatti..ke ti metti in mostra..è anke vero ke sei p*****a..la più karina in questione è genoveffa ma nn perkè è una mia amika..ma perkè lei nn mette il suo seno in mostra..e quando esce..se vede i ragazzi kambia strada mika km..te poi nessuno è invidioso di te..nn hai nnt + di noi..
Io sinceramente ci tengo solo a dire una kosa..ognuno ha i suoi gusti ed io in questo kaso preferisko maria xkè sekondo me è + carina di genoveffa..xò nessuno dovrebbe permettersi di insultare una xsona solo xkè magari si mette delle maglie + skollate rispetto alle altre..una vera amika dovrebbe giudikare laltra x il karattere, nn xkè "ha le zizze di fuori" km avete skritto voi............. E poi le kose ditele in faccia xkè poi alla fine si torna sempre allo stesso diskorso..fate le amike davanti e poi venite su discutiamo a far fare le figure di merda alla gente!!!! Poi boh..fate voi!! kmq May nn pensare a nessuno..lasciale perdere.. kiss
grz sere...cmq a me dei giudizi degli altri nn me ne fotte un c***
poi le amike si vedono quando ti difendono e loro sono state brave solo a critikare
poi nn sò x me sarebbe megli ke loro queste cose le avrebbero dette in faccia xchè almeno avrebbero ascoltato anke la mia ragione.....xchè solo la gente ke vuol litigare senza motivo a queste cose....poi io nn volevo litigare cn loro xchè sono mie amike...ma poi nn ho capito il xchè loro dikono queste cose....se sono ridicola lo sono io nn lo siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati
sampbe8e44a4edfbe970[1].jpg
(23.09 KiB) Scaricato 58 volte
MeRy_ThE_BEsT_


Immagine
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: ki è + bella........

Messaggio da minnie crazy »

rrr maria xo adeso hai rotto prp il c****o abbiamo capitoo ke le cose vuoi ke te le dikono in faccia!!ma nn credo ke tu parli in faccia xke a me qll ke pensi di me me lo viene a dire la gente no tu xcio nn parlare prp vabbe poi fatti tuoi!!ciaoooo
Avatar utente
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Messaggi: 12429
Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
Località: xd
Contatta:

Re: ki è + bella........

Messaggio da NAPOLETANO90 »

minnie crazy ha scritto:ma stai zitto stai
nun me vogl sta zitt va buo :grin:
Immagine
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10

Re: ki è + bella........

Messaggio da bambolita-kiss »

minnie crazy ha scritto:rrr maria xo adeso hai rotto prp il c****o abbiamo capitoo ke le cose vuoi ke te le dikono in faccia!!ma nn credo ke tu parli in faccia xke a me qll ke pensi di me me lo viene a dire la gente no tu xcio nn parlare prp vabbe poi fatti tuoi!!ciaoooo

1°il c** nn lo tieni e quindi nn poxo rompertelo :lol: :lol:
2°io nn penso nnt male di te--3°se tu parli di me è ovvio ke nn poxo farmi i c**miei..
MeRy_ThE_BEsT_


Immagine
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: ki è + bella........

Messaggio da minnie crazy »

1°il c** nn lo tieni e quindi nn poxo rompertelo :lol: :lol:
2°io nn penso nnt male di te--3°se tu parli di me è ovvio ke nn poxo farmi i c**miei..
[/quote]
1°si fa tnt x dire..
2°tu di me parli male e pure tnt enn sl di me
3° nn ho mdtt fatti i cazzi tuoi e poi tu vuoi fare tnt la santarella m a tu si a prim..
bambolita-kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 mag 2009, 16:10

Re: ki è + bella........

Messaggio da bambolita-kiss »

minnie crazy ha scritto:1°il c** nn lo tieni e quindi nn poxo rompertelo :lol: :lol:
2°io nn penso nnt male di te--3°se tu parli di me è ovvio ke nn poxo farmi i c**miei..
1°si fa tnt x dire..
2°tu di me parli male e pure tnt enn sl di me
3° nn ho mdtt fatti i cazzi tuoi e poi tu vuoi fare tnt la santarella m a tu si a prim..[/quote]

e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io a scuola faccio la santarella come si deve fare.... :lol: :lol: ma poi come tutte ho un carattere....e nn sono scema ke mi faccio dire le kose mali e poi nn rispondo
MeRy_ThE_BEsT_


Immagine
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: ki è + bella........

Messaggio da minnie crazy »

EEEE SEI ESPERTA A FARE LA SANTARELLA!!!!!!!!!!!EEE MA IO INFATTI NN HO DTT KE NN HAI CARATTERE HO DTT KE TU IN QST 3 PAGINE HAI DTT SMP KE VUOI KE LE COSE E LE DIKONO IN FACCIA...XO TU NN PARLI IN FACCIA!!!!!!HO DTT SEMPLICEMENTE QST!!!
Rispondi