SE SCOPRISTE...

kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da kekko91 »

no comment ke è meglio :lol: :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
нєℓℓѕιиg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 332
Iscritto il: 13 lug 2009, 15:54

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da нєℓℓѕιиg »

me ne fregherei... quella a sbagliare è stata lei mica io... sulla coscienza mi tiene lei non io... ma gli chiederei una sola cosa... perchè non me l'hai detto? almeno non avrei sprecato tempo a volerti bene... <.< tanto da quello che so con la calma sirisolve tutto e poi come si dice... la non curanza è il miglior disprezzo (na cos e chest a essere sincero non ne sono sicuro ma tanto avete capito cosa intendo)
Avatar utente
LaDy BlAcK
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:51
Località: sulle nuvole

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da LaDy BlAcK »

prima ucciderei qll pu...k stava cn lui...poi prendo lui e gli spacco la faccia.......dp cn piu calma se lui mi ha implorato perdono ed e veramente pentito allora si vedra........... ;-) anke se spero di nn trovarmi mai in una situazione dl genere!!
...(I'm_LaDy_BlAcK)...
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da lellina »

Bella Bambola ha scritto:se ci tengo davvero e se lui si dimostra davvero pentito potrei anke perdonarlo ..ma all' impatto lo prenderei a schiaffi a lui e poi dopo anche alla p*** che stava cn lui....

Immagine
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Bambola Napoletana*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 456
Iscritto il: 18 giu 2009, 13:20

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da Bambola Napoletana* »

io mi sn trovata in una situazione del genere allora il mio ragazzo era uscito cn un'altra ragazza io ci sn restata malissimo..prenderlo a skiaffi nn mi sembra una cosa buona xkè alla fine nn si risolve prp nnt meglio parlare con la bocca e nn con le mani anke xkè a lui ci tenevo tanto.. mi ha kiesto nn so quante volte scusa e sembrava davvero pentito xo nn l'ho mai perdonato! xkè x me se il ragazzo è veramente innamorato nn esce cn un'altra e poi anke se lo avrei perdonato so già ke nn ci sarebbe più stato quel feeling ke c'era prima.. xkè poi nn trovavo più quella fiducia di prima e qll ke ha fatto era anke difficile da dimenticare " una ferita profonda ke nn guarirà mai" e quindi ho scelto di non perdonarlo..con la ragazza con cui è uscito nn c'era nnt da discutere xkè si è vero ke è uscito cn il mio raga ma nn sapeva nemmeno ke era fid e poi il vero responsabile è stato lui ke nn è stato fedele e si è preso gioco di me...ancora oggi mi kiede perdono ma và và :lol:
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da kekko91 »

brava brava....magari c riuscissero tutte le ragazze.. xò :lol: :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Bambola Napoletana*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 456
Iscritto il: 18 giu 2009, 13:20

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da Bambola Napoletana* »

kekko91 ha scritto:brava brava....magari c riuscissero tutte le ragazze.. xò :lol: :lol: :lol:
eh :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
*L'UnIkA_FrA_TaNtE*
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 nov 2009, 11:53

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da *L'UnIkA_FrA_TaNtE* »

reazione molto negativa...skiaffeggio il mio raga lo mando a fare in kulo poi se e dico se si fa xdonare ok sennò ciaooo....sennò sti ragazzi nn imparano mai!
...уσυ'ℓℓ gινє мє уσυя ѕмιℓє...
...уσυ'ℓℓ gινє мє уσυя єуєѕ...
...αη∂ ι'ℓℓ gινє тσ уσυ му нєαят...
*L'UnIkA_FrA_TaNtE*
Avatar utente
Marghy_shining star
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 564
Iscritto il: 17 giu 2009, 00:09
Località: NOLA!!!

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da Marghy_shining star »

io sinceramente nn so km potrei reagire...sikuramente nn kn le mani!!!ma kredo ke x km sn ftt io kredo ke appena scoperto ovviamente ci starei malissimo xò vorrei subito parlarne kn lui x sapere il xkè!!poi dp ke lui mi avrà convinto a dirgli di si se ci tengo davvero a lui kredo ke lo perdonerei ma nn kredo ke poi andrebbe a buon fine la ks xkè ormai ha tradito la mia fiducia sopratt se la ks era + seria....e manterrei smp quindi dentro di me un certo rancore nei suoi confronti!!!nn dimentikerei affatto.....spero xò di nn trovarmi mai in qts situazione!! :evil:
[×÷·.·´¯`·)»O.o...σяα ¢нє нσ ιмραяαтσ α šσяяι∂єяє, ηιєηтє є ηєššυησ ρυò ριù ƒєямαямι!...o.O«(·´¯`·.·÷×]
Immagine
(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)
Avatar utente
*sweet_lady*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 763
Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
Località: ღcimitile beach!ღ

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da *sweet_lady* »

Marghy_shining star ha scritto:io sinceramente nn so km potrei reagire...sikuramente nn kn le mani!!!ma kredo ke x km sn ftt io kredo ke appena scoperto ovviamente ci starei malissimo xò vorrei subito parlarne kn lui x sapere il xkè!!poi dp ke lui mi avrà convinto a dirgli di si se ci tengo davvero a lui kredo ke lo perdonerei ma nn kredo ke poi andrebbe a buon fine la ks xkè ormai ha tradito la mia fiducia sopratt se la ks era + seria....e manterrei smp quindi dentro di me un certo rancore nei suoi confronti!!!nn dimentikerei affatto.....spero xò di nn trovarmi mai in qts situazione!! :evil:
Immagine

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
Avatar utente
girl unica
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 20 feb 2009, 11:57
Località: l'isola ke nn c'è!!!

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da girl unica »

*sweet_lady* ha scritto:
Marghy_shining star ha scritto:io sinceramente nn so km potrei reagire...sikuramente nn kn le mani!!!ma kredo ke x km sn ftt io kredo ke appena scoperto ovviamente ci starei malissimo xò vorrei subito parlarne kn lui x sapere il xkè!!poi dp ke lui mi avrà convinto a dirgli di si se ci tengo davvero a lui kredo ke lo perdonerei ma nn kredo ke poi andrebbe a buon fine la ks xkè ormai ha tradito la mia fiducia sopratt se la ks era + seria....e manterrei smp quindi dentro di me un certo rancore nei suoi confronti!!!nn dimentikerei affatto.....spero xò di nn trovarmi mai in qts situazione!! :evil:
;-) ;-)
Immagine



ஜ•**•(¯`v´¯)....♥GiRl•UnIcA♥...(¯`v´¯) •**•ஜ
BIMBΛ IППΛMӨЯΛƬΛ
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr 2010, 19:47

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da BIMBΛ IППΛMӨЯΛƬΛ »

O vatt a mort.. è il minimo.. ;-)
moretta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 ott 2008, 10:09

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da moretta93 »

apparte lo ammazzerei di botte..e poi il tradimento non si perdona..è una cosa oscena e significherebbbe che la persona che ti sta accanto non ti ama e non ti ha mai amato ...e ha bisogno di avventure....senza capire che fa del male alla persona che lo ama e gli sta accanto....non perdonarlo..
princes_smile
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 nov 2010, 21:40

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da princes_smile »

bhè mi è successo per ben 3volte,e dell'ultima sto aspettando ancora le prove. LA prima volta l'ho perdonato ma poi è finita,l'altro me l'ha fatto senza che io lo sapessi,l'ho saputo dopo un anno e non si è umiliato nè altro,l'ha rifatto solo di nuovo davanti ai miei occhi ora è finita x sempre...l'ultimo sto aspettando le prove... E' bruttissimo essere sostituite ,è micidiale essere deluse da una persona a cui hai donato l'anima ...
princes_smile
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 nov 2010, 21:40

Re: SE SCOPRISTE...

Messaggio da princes_smile »

bhè mi è successo per ben 3volte,e dell'ultima sto aspettando ancora le prove. LA prima volta l'ho perdonato ma poi è finita,l'altro me l'ha fatto senza che io lo sapessi,l'ho saputo dopo un anno e non si è umiliato nè altro,l'ha rifatto solo di nuovo davanti ai miei occhi ora è finita x sempre...l'ultimo sto aspettando le prove... E' bruttissimo essere sostituite ,è micidiale essere deluse da una persona a cui hai donato l'anima ...
Rispondi