x fiore napolitano!!!

Rispondi
patatona
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 04 giu 2008, 10:43

x fiore napolitano!!!

Messaggio da patatona »

we fio ma ti vuoi fa na vita!!anna era ed è una merda valentina una bambina k si dv prendere ancora il latte...a quella raga di baiano l' hai fatta skappà la tenevi tra le tue braccie e nn hai capito nulla kella veramente è bona ke aspetti se no se la prende un mio amiko k veramnte ha perso la testa x lei...incomincia a conquistarla k veramnte è una brava raga!!!lo so ci vorrà di tempo ma ricordati k lei kmq ci piacevi qualke speranze c'è l hai!!!speriamo!!quella veramente è adatta a te!!se nn ti muovi la perderai x sempre!!vabbè ci conto bacioni...
PICCOLA-STELLA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:52

Re: x fiore napolitano!!!

Messaggio da PICCOLA-STELLA »

senti se hai qlcs da dirmi parla in faccia e se nn sai i ftt zittisci...io sarei 1 bimba?la bimba 6 tu ke parli sui topik e nn in faccia...poi nn so cs ti ho ftt ke mi reputi bimba, un consiglio nn giudicare le xsone ke nn conosci, prima di parlare guarda prima te stessa...
puoi far conoscere ki vuoi tu a fiore anke xk è vero si dv fare pure 1 vita, ma nn hai il diritto di giuducare xsone ke nn conosci e tantomeno di parlare male di me, anke xk se dv dirmi qlcs vieni a dirmelo in faccia e nn scrivere cs in un forum pubblico...
PICCOLA-STELLA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:52

Re: x fiore napolitano!!!

Messaggio da PICCOLA-STELLA »

senti se hai qlcs da dirmi parla in faccia e se nn sai i ftt zittisci...io sarei 1 bimba?la bimba 6 tu ke parli sui topik e nn in faccia...poi nn so cs ti ho ftt ke mi reputi bimba, un consiglio nn giudicare le xsone ke nn conosci, prima di parlare guarda prima te stessa...
puoi far conoscere ki vuoi tu a fiore anke xk è vero si dv fare pure 1 vita, ma nn hai il diritto di giuducare xsone ke nn conosci e tantomeno di parlare male di me, anke xk se dv dirmi qlcs vieni a dirmelo in faccia e nn scrivere cs in un forum pubblico...
Avatar utente
Bruce lee
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 mar 2008, 15:34
Località: baiano&sirignano

Re: x fiore napolitano!!!

Messaggio da Bruce lee »

PICCOLA-STELLA ha scritto:senti se hai qlcs da dirmi parla in faccia e se nn sai i ftt zittisci...io sarei 1 bimba?la bimba 6 tu ke parli sui topik e nn in faccia...poi nn so cs ti ho ftt ke mi reputi bimba, un consiglio nn giudicare le xsone ke nn conosci, prima di parlare guarda prima te stessa...
puoi far conoscere ki vuoi tu a fiore anke xk è vero si dv fare pure 1 vita, ma nn hai il diritto di giuducare xsone ke nn conosci e tantomeno di parlare male di me, anke xk se dv dirmi qlcs vieni a dirmelo in faccia e nn scrivere cs in un forum pubblico...

:71: :71: :71:
Immagine



Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
Rispondi