è impOrtante!

Avatar utente
t-fake
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 09 ago 2009, 18:06

Re: è impOrtante!

Messaggio da t-fake »

nn c'azzekkano i premi.......ma bensì il contratto ke uno ha stipulato.... cmq e sord nn vanno a luca o marco ... ma al proprio manager........

è venuto capozzi e s'è pigliat 10000 euro nn credo ke questi due siano meglio....

gigi finizio 20000 euro.... sti duj tt nda na bott 25000-30000 euro... mank si fossn vasco rossi.... :lol:
Avatar utente
*MissCartinaXfetta*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 lug 2009, 15:51
Località: Big Crazy Marco Carta's Family!

Re: è impOrtante!

Messaggio da *MissCartinaXfetta* »

"manc s foss vasco rossi"
hahahahahaha vasco rossi 25.000 euro??'muhahahaha qst è davvero una pura eresia!se prendeva così poco organizzav nu concert ij e m facevo il doppio di qll k avevo speso!carissimo..x marco 25mila euro è un prezzo adatto..e cmq i titoli centrano e cm mio caro xk più si è popolari e più il prezzo sale..luca nn può prendersi gli stessi soldi di marco xk nn ha vinto nnt ed è mlt meno popolare di marco e poi guarda k ank marco appena uscito dalla scuola nonostante avesse vinto amici cmq prendeva massimo 10mila euro. dopo la vittoria di sanremo e tutti i successi riscontrati cn i suoi cd e di conseguenza una crescita di popolarità è ovvio k il prezzo sale!e cmq nn ho detto k nn sai nnt k sei ignorante...qst l'hai dedotto tu..
*мιѕѕ ¢αятιиα χfєттα!*..χк..
мαя¢σ ¢αятα ιѕ му ℓιfє,χк è ѕσℓσ ємσzισиє мα è ℓα мια яαgισиє!♥

♥кιαяυ є∂ αитσ νι αмσ!♥
♥αмσяє,ѕєι ℓα ¢σѕα ριù вєℓℓα ¢нє нσ..тι αмσ♥



Immagine
Avatar utente
t-fake
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 09 ago 2009, 18:06

Re: è impOrtante!

Messaggio da t-fake »

agg itt p pazzià o ftt e vasco rossi si nn t n sì accort v stev sfutten... ma voi... quando c'arrivate è tropp tardi.. :lol:
x me sia marco ke luca sò duj sciem... si n'at capit ;-) ;-)
Avatar utente
Diavoletta 4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 958
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
Località: Love's World....

Re: è impOrtante!

Messaggio da Diavoletta 4ever »

no guarda noi c arriviamo benixmo...è sl k vorremmo farti kapì la realtà
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪


•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•


ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι

ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3


Immagine
Avatar utente
t-fake
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 09 ago 2009, 18:06

Re: è impOrtante!

Messaggio da t-fake »

QUALE SAREBBE LA REALTà... KA MARCO è MEGL E LUCA??..UA MA SAI A ME QNT M N FOT.. T RIPETO Sò DUJ SCIEM... CMQ Mò T SPIEGO.. VISTO K SAI CM FUNZIONA... POI SE NN M STAI A SENTIRE FAI CM VUOI... LUCA HA UN CONTRATTO FISSO DEVE FARE 100 SERATE ALL'ANNO LO PAGANO A CONTRATTO NN A SERATE.,,, CIOè NN T CRER KA E 10000 EURO VANN TUTT A LUI O CM MARCO I SOLD VANNO TUTTI A LUI.. A LORO Sì E NO DANNO 1000 EURO A SERAT SIENT A ME ;-) :grin:
Avatar utente
*MissCartinaXfetta*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 lug 2009, 15:51
Località: Big Crazy Marco Carta's Family!

Re: è impOrtante!

Messaggio da *MissCartinaXfetta* »

carO è inutil k fai O superiOr sO benissimO k tutti i sOldi nn vannO a MarcO cm nn vannO nemmenO a Luca e a nessun altrO cantante qst è una cOsa Ovvia,elementare..e ti ripetO una cOsa visto k ankr nn l'hai capita: qui nn stiamO parlando di gusti..se x te marcO e luca sO duij sciem e li metti sullo stesso gradino della tua gerarchia mentale qst nn significa k a livellO discOgraficO,a livellO pOpOlare sianO alla pari ..ma allOra nn hai capitO di k stiamO parlandO?nn stiamO dicendO ki è + bravo o ki è menO bravo xk se è x qst ci sn mOltissime xsn k cantanO megliO di Marco O di Luca ma a livellO di popolarità luca nn può proprio paragonarsi cn marco!cioè marco ha vinto sanremo, la competizione canora italiana + imp,ha vinto moltissimi dischi di paltino ha ricevuto ben 2 premi ai wind music awards,un premio ai venice music awards e ce ne sn tnt altri..luca k ha vinto?un bel nnt! !!marco nn può prendere gli stessi soldi di luca k è appena uscito dalla scuola di amici!allora tt qll k marco ha fatto da qnd è uscito dalla scuola di amici nn è servito a nnt?è servito a rendersi + popolare e di conseguenza a guadagnare di più!ti è kiaro ora?
*мιѕѕ ¢αятιиα χfєттα!*..χк..
мαя¢σ ¢αятα ιѕ му ℓιfє,χк è ѕσℓσ ємσzισиє мα è ℓα мια яαgισиє!♥

♥кιαяυ є∂ αитσ νι αмσ!♥
♥αмσяє,ѕєι ℓα ¢σѕα ριù вєℓℓα ¢нє нσ..тι αмσ♥



Immagine
Avatar utente
t-fake
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 09 ago 2009, 18:06

Re: è impOrtante!

Messaggio da t-fake »

wa si roba bon.... jjajaja :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sincerament m pass tt kell ke it.. :razz: :razz: :lol: nn t ngrippà è a vrità ;-)
Avatar utente
*MissCartinaXfetta*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 lug 2009, 15:51
Località: Big Crazy Marco Carta's Family!

Re: è impOrtante!

Messaggio da *MissCartinaXfetta* »

a prossima vot allor nu dicr strunzat!
*мιѕѕ ¢αятιиα χfєттα!*..χк..
мαя¢σ ¢αятα ιѕ му ℓιfє,χк è ѕσℓσ ємσzισиє мα è ℓα мια яαgισиє!♥

♥кιαяυ є∂ αитσ νι αмσ!♥
♥αмσяє,ѕєι ℓα ¢σѕα ριù вєℓℓα ¢нє нσ..тι αмσ♥



Immagine
Avatar utente
t-fake
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 09 ago 2009, 18:06

Re: è impOrtante!

Messaggio da t-fake »

t preg nu m vattr.. stai agendo proprio da camorrist.. :cry: :sad: :lol: :lol:
Avatar utente
*MissCartinaXfetta*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 lug 2009, 15:51
Località: Big Crazy Marco Carta's Family!

Re: è impOrtante!

Messaggio da *MissCartinaXfetta* »

camorrista a me proprio nn me lo dici xk nn lo sn affatto!se c'è una cosa k m hanno smp insegnato qll è la gentilezza ma tu continui a comportarti in modo sgarbato nei miei confronti quindi arrivat a nu cert punt pò cià!
*мιѕѕ ¢αятιиα χfєттα!*..χк..
мαя¢σ ¢αятα ιѕ му ℓιfє,χк è ѕσℓσ ємσzισиє мα è ℓα мια яαgισиє!♥

♥кιαяυ є∂ αитσ νι αмσ!♥
♥αмσяє,ѕєι ℓα ¢σѕα ριù вєℓℓα ¢нє нσ..тι αмσ♥



Immagine
Avatar utente
t-fake
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 09 ago 2009, 18:06

Re: è impOrtante!

Messaggio da t-fake »

marò ma io skerzoooooooooooooooooooooo :lol: :lol: ma cn voi nn s po' proprj pazzià :roll: :roll:
tremenda88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 mag 2009, 14:53

Re: è impOrtante!

Messaggio da tremenda88 »

*MissCartinaXfetta* ha scritto:camorrista a me proprio nn me lo dici xk nn lo sn affatto!se c'è una cosa k m hanno smp insegnato qll è la gentilezza ma tu continui a comportarti in modo sgarbato nei miei confronti quindi arrivat a nu cert punt pò cià!
allora gia ke ti chiami miss cartina,,,nn ti credere di essere nessuno che nn sei nessuna miss...
e non te lo credere che non sei una divina fanciulla scesa dal cielo!

2 non fare la sofisticata e poi quando parli sei una cafona...

3 ognuno puo dire quello che vuole...se tu dici che marco carta è bello io posso dire che rocco siffredi è gay..o che cicciolina è vergine ... e non ribadire sempre ciò ke a te non sta bene..che non sei il giudice santi licheri..

t-fake ma dico io fatti rispettare...non farti mettere i piedi in testa da una "miss" bambinetta ahah...

allora per me marco carta è gay,è stonato,è raccomandato,ed è pure brutto...e non ribadire miss bambinetta..ok? dico quello che voglio.. se x te è frescone..intonato ecc ecc cavoli tuoi!
ma non ribadire sempre che non sei nessuno
Avatar utente
morettina_unica
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 30 giu 2009, 14:55
Località: ...Nei tuOi pensieri...

Re: è impOrtante!

Messaggio da morettina_unica »

tremenda88 ha scritto:
*MissCartinaXfetta* ha scritto:camorrista a me proprio nn me lo dici xk nn lo sn affatto!se c'è una cosa k m hanno smp insegnato qll è la gentilezza ma tu continui a comportarti in modo sgarbato nei miei confronti quindi arrivat a nu cert punt pò cià!
allora gia ke ti chiami miss cartina,,,nn ti credere di essere nessuno che nn sei nessuna miss...
e non te lo credere che non sei una divina fanciulla scesa dal cielo!

2 non fare la sofisticata e poi quando parli sei una cafona...

3 ognuno puo dire quello che vuole...se tu dici che marco carta è bello io posso dire che rocco siffredi è gay..o che cicciolina è vergine ... e non ribadire sempre ciò ke a te non sta bene..che non sei il giudice santi licheri..

t-fake ma dico io fatti rispettare...non farti mettere i piedi in testa da una "miss" bambinetta ahah...

allora per me marco carta è gay,è stonato,è raccomandato,ed è pure brutto...e non ribadire miss bambinetta..ok? dico quello che voglio.. se x te è frescone..intonato ecc ecc cavoli tuoi!
ma non ribadire sempre che non sei nessuno
A faccia mij...MarkO Karta e gay?? E stonato??E BRUTTO??m k k***o stai ricenn???..allora senti io diko la verita..e vero ke a me marko nn mi piace...c'è nel senso ke nn e ke le sue canzoni sn brutte...o xk lui e brutto...ma semplicemente xk nn gli vd appresso...a me piace luka napolitano...e poi ognuno ha i suoi gusti...kmq tornando a noi...
1 nn e vero ke Carmen knd parla e na kafona..e poi ke nel suo nik si kiama Miss Cartina nn se lo crede..e poi nn dv dare konto a te....
2 x me CArmen se lo puo credere..e puo exere anke una divina fanciulla scesa dal cielo (kome hai dtt tu) xk e una brava raga...anke mlt bella...(io nn e ke la konoscko propio bene...xro io ho espresso il mio parere su di lei)...
3 E poi carmen e una miss bambinetta??....ma sekondo me tu a carmen nn l'hai ne mai vista e nn la konosci neanke...e ripeto anke se io nn la konosko propio bene...si vede ke una raga gentile edukata......
Immagine
♦...ѕємρℓι¢ємєитє_мє_ѕтєѕѕα...♦
✿--ναℓєитιиα--✿
...υи ρò иєνяρтι¢α...χяò ѕιмραтι¢α..¢єятσ υиι¢α...♥
1°н...тι ℓσννσ♥

{...єρρυя мαι ∂ιмєитι¢αятι ρσтяò...ι мiѕѕ уσυ ღ
Avatar utente
t-fake
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 09 ago 2009, 18:06

Re: è impOrtante!

Messaggio da t-fake »

IAMM TREMè FA ABRAV.... MICA C CONOSCIAMO??....

DE GUSTIBUS NN DISPUTANDUM EST.......

POI LA PAROLA E' X TUTTI BUONI E SCEMI... QUINDI .... :lol: :lol:

RICORDA KE SU UN FORUM NN S DEVE DIMOSTRARE MAI NIENTE.... QUINDI IO FCC VINCERE SEMPRE GLI ALTRI :lol: :lol: :grin:
tremenda88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 mag 2009, 14:53

Re: è impOrtante!

Messaggio da tremenda88 »

мσяєттιиα_υиιкα ha scritto:
tremenda88 ha scritto:
*MissCartinaXfetta* ha scritto:camorrista a me proprio nn me lo dici xk nn lo sn affatto!se c'è una cosa k m hanno smp insegnato qll è la gentilezza ma tu continui a comportarti in modo sgarbato nei miei confronti quindi arrivat a nu cert punt pò cià!
allora gia ke ti chiami miss cartina,,,nn ti credere di essere nessuno che nn sei nessuna miss...
e non te lo credere che non sei una divina fanciulla scesa dal cielo!

2 non fare la sofisticata e poi quando parli sei una cafona...

3 ognuno puo dire quello che vuole...se tu dici che marco carta è bello io posso dire che rocco siffredi è gay..o che cicciolina è vergine ... e non ribadire sempre ciò ke a te non sta bene..che non sei il giudice santi licheri..

t-fake ma dico io fatti rispettare...non farti mettere i piedi in testa da una "miss" bambinetta ahah...

allora per me marco carta è gay,è stonato,è raccomandato,ed è pure brutto...e non ribadire miss bambinetta..ok? dico quello che voglio.. se x te è frescone..intonato ecc ecc cavoli tuoi!
ma non ribadire sempre che non sei nessuno
A faccia mij...MarkO Karta e gay?? E stonato??E BRUTTO??m k k***o stai ricenn???..allora senti io diko la verita..e vero ke a me marko nn mi piace...c'è nel senso ke nn e ke le sue canzoni sn brutte...o xk lui e brutto...ma semplicemente xk nn gli vd appresso...a me piace luka napolitano...e poi ognuno ha i suoi gusti...kmq tornando a noi...
1 nn e vero ke Carmen knd parla e na kafona..e poi ke nel suo nik si kiama Miss Cartina nn se lo crede..e poi nn dv dare konto a te....
2 x me CArmen se lo puo credere..e puo exere anke una divina fanciulla scesa dal cielo (kome hai dtt tu) xk e una brava raga...anke mlt bella...(io nn e ke la konoscko propio bene...xro io ho espresso il mio parere su di lei)...
3 E poi carmen e una miss bambinetta??....ma sekondo me tu a carmen nn l'hai ne mai vista e nn la konosci neanke...e ripeto anke se io nn la konosko propio bene...si vede ke una raga gentile edukata......
ecco un altra 13enne bambinetta viziata...
allora voglio dire ke è gay..stonato e raccomandato..lo posso dire principessine??

o DOBBIAMO essere tutte come voi amanti di un imbecille?

quando una persona dice una cosa nn è ke state sempre a ribadire...
x me marco carta è gay stonato e raccomandato....qual è il problema tu e quell altra cretina di miss bambinetta ke rispondete sempre in mezzo...???
c è a ki piace?? elogiatelo
c è a ki nn piace? e diciamo quello ke vogliamo..PUNTO!

DI CERTO QUANDO VOI DITE KE è BELLO..O è CUCCIOLO..O ALTRO IO NN VI RIBADISCO...
E PIANTATELA VIZIATE KE NN SIETE ALTRO..NON TUTTI LA PENSANO COME VOI X FORTUNA!
tremenda88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 mag 2009, 14:53

Re: è impOrtante!

Messaggio da tremenda88 »

t-fake ha scritto:IAMM TREMè FA ABRAV.... MICA C CONOSCIAMO??....

DE GUSTIBUS NN DISPUTANDUM EST.......

POI LA PAROLA E' X TUTTI BUONI E SCEMI... QUINDI .... :lol: :lol:

RICORDA KE SU UN FORUM NN S DEVE DIMOSTRARE MAI NIENTE.... QUINDI IO FCC VINCERE SEMPRE GLI ALTRI :lol: :lol: :grin:
nn so se ci conosciamo t fake...
bè da una parte hai ragione..far parlare agl imbecilli E PARIARLI ADDOSSO è la cosa piu divertente al mondo...

xo ste viziate ke vogliono sempre parlare..e poi hanno 13 anni gli puzza ancora l alito di latte.ma x favore..

a te nn piace marco carta? allora puoi dire ciò ke vuoi...ke è stupido..raccomandato..drogato..stonato..e quante altre cose...
MA LORO DEVONO TACERE.NN RIBADIRE SEMPRE UN OPINIONE ALTRUI...XKE NN TUTTE/I SONO BAMBINE VIZIATE COME LORO KE MANDANO ANCORA I MESSAGGINI AL TELEVOTO X UN IDIOTA...
T FAKE NN LE PENSARE PROPRIO..
Avatar utente
t-fake
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 09 ago 2009, 18:06

Re: è impOrtante!

Messaggio da t-fake »

ua le ftt cm a merd.. ja..... kill marc è accussì bell da invidiare :oops: :oops: :oops:






















:94: :94:
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: è impOrtante!

Messaggio da MBK »

:lol:
Immagine
Avatar utente
*MissCartinaXfetta*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 lug 2009, 15:51
Località: Big Crazy Marco Carta's Family!

Re: è impOrtante!

Messaggio da *MissCartinaXfetta* »

tremenda 88 1 cafona a me nn me lo dici xk nn m conosci e nn credo di aver parlato cm una cafona nei mess precendenti anzi..cmq rispetto la tua opinione ma la trovo del tutto ridicola..mi puoi attribuire tt i nomi k vuoi ma proprio cafona no, la maggior delle xsn k m conoscono m PRENDONO SMP IN GIRO XK PARLO QUASI SMP IN ITALIANO..nn è k voglio vantarmi di qst am x farti capire k stai dicendo davvero una cretinata..cmq fa nnt...
e cmq rileggiti bn i miei post precedenti ma nn vedi cosa ho scritto?prima cosa noi stavamo parlando del prezzo di marco e di luca napolitano...stavo parlando oggettivamente spiegando k il prezzo nn può essere lo stesso xk marco ha ricevuto più titoli rispetto a luca.se tu leggi sl l'ultima parte del topik e poi vuoi fare l'avvocato del cazzo mia cara cambia mestiere xk sei ridicola!io ho ripetuto più volte k ognuno ha i suoi gusti e rispetto il pensiero di t-fake..nn a tutti piace marco!sai cosa farei ora prenderei tutto quello k ho scritto e te lo butterei in faccia!nelle mie risp è evidente k sn una fan di marco qst è vero ma nn ho mai detto oh tu si nu scem xk nn ti piace marco oppure sei ridicolo ecc..non ho mai insultato una xsn soltanto xk nn gli piace marco carta a differenza tua k continui a definire bambinette del cazzo tutte quelle k lo amano..m a cm ti permetti?ma ki cazzo sei?sei tu qll k continua ad offendere..e cmq io nn m credo di essere nessuno ma una cosa è certa meglio di te sicuramente k nn ti rendi conto nemmeno di qll k scrivi..giudichi la gente qnd poi l'unica k qui offende sei tu!a te nn piace marco ok ma ki se ne frega!ma sai qnt me ne importa di te!stavamo sl discutendo sui prezzi..e ripeto prezzi!ciao cara..
*мιѕѕ ¢αятιиα χfєттα!*..χк..
мαя¢σ ¢αятα ιѕ му ℓιfє,χк è ѕσℓσ ємσzισиє мα è ℓα мια яαgισиє!♥

♥кιαяυ є∂ αитσ νι αмσ!♥
♥αмσяє,ѕєι ℓα ¢σѕα ριù вєℓℓα ¢нє нσ..тι αмσ♥



Immagine
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: è impOrtante!

Messaggio da kekko91 »

azzzzz iatt kiiiiiiiiann.... :lol: :lol: :razz:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
tremenda88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 mag 2009, 14:53

Re: è impOrtante!

Messaggio da tremenda88 »

*MissCartinaXfetta* ha scritto:tremenda 88 1 cafona a me nn me lo dici xk nn m conosci e nn credo di aver parlato cm una cafona nei mess precendenti anzi..cmq rispetto la tua opinione ma la trovo del tutto ridicola..mi puoi attribuire tt i nomi k vuoi ma proprio cafona no, la maggior delle xsn k m conoscono m PRENDONO SMP IN GIRO XK PARLO QUASI SMP IN ITALIANO..nn è k voglio vantarmi di qst am x farti capire k stai dicendo davvero una cretinata..cmq fa nnt...
e cmq rileggiti bn i miei post precedenti ma nn vedi cosa ho scritto?prima cosa noi stavamo parlando del prezzo di marco e di luca napolitano...stavo parlando oggettivamente spiegando k il prezzo nn può essere lo stesso xk marco ha ricevuto più titoli rispetto a luca.se tu leggi sl l'ultima parte del topik e poi vuoi fare l'avvocato del c***o mia cara cambia mestiere xk sei ridicola!io ho ripetuto più volte k ognuno ha i suoi gusti e rispetto il pensiero di t-fake..nn a tutti piace marco!sai cosa farei ora prenderei tutto quello k ho scritto e te lo butterei in faccia!nelle mie risp è evidente k sn una fan di marco qst è vero ma nn ho mai detto oh tu si nu scem xk nn ti piace marco oppure sei ridicolo ecc..non ho mai insultato una xsn soltanto xk nn gli piace marco carta a differenza tua k continui a definire bambinette del c***o tutte quelle k lo amano..m a cm ti permetti?ma ki c***o sei?sei tu qll k continua ad offendere..e cmq io nn m credo di essere nessuno ma una cosa è certa meglio di te sicuramente k nn ti rendi conto nemmeno di qll k scrivi..giudichi la gente qnd poi l'unica k qui offende sei tu!a te nn piace marco ok ma ki se ne frega!ma sai qnt me ne importa di te!stavamo sl discutendo sui prezzi..e ripeto prezzi!ciao cara..
spreco altre 2 parole x te..il tempo di chiuderti cosi la finisci di fare la mocciosetta...
allora :
1 se non te lo credi perchè come nik hai messo MISSCARTINAXFETTA??..qui gia si vede ke ti credi di essere una miss...al massimo miss bambinetta sei.

2 tu ogni qualk volta si parla di quel gay di marco carta rispondi sempre in mezzo...lascia ad ognuno le proprie opinioni..nn siamo tutte come te bimbe viziate a mandare i messaggini ed andarre a strapparsi i capelli in testa x un raccomandato gay..

3 non sei cafona??ahaha questo mi fa ridere...leggi quante parolaccie hai usato sopra...cafona lo sei e pure tanto

un ultima cosa..togliti questa puzza sotto il naso miss bambinetta che nn sei nessuno.
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: è impOrtante!

Messaggio da kekko91 »

vedo ke in qst topic l'italiano lo conoscete perfettament.... :roll: :roll: :lol: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
Diavoletta 4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 958
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
Località: Love's World....

Re: è impOrtante!

Messaggio da Diavoletta 4ever »

tremenda 88...ascolta un pò...io karmen (alias Misscartina) la konosco da un bel pò d anni...e qndi so sikuramente meglio d te cm è...1 nn è assolutamente kafona...e se ha usato determinati termini è xk è stata istigata..2 ti stai akkanendo csì tnt sul MISS dl nik...ma a te k te ne frega??...se pure si credesse una miss...se lo può permettere...e poi csì cm MISS italia è la 1° + bll d tt le raga italiane...MISS KARTINA...si può intendere ank cm la kartina k ama marko + d tt...ekko tt!!!...cmq carmen nn pnsà a nex1...tvtttttttb baci
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪


•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•


ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι

ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3


Immagine
Avatar utente
*MissCartinaXfetta*
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 lug 2009, 15:51
Località: Big Crazy Marco Carta's Family!

Re: è impOrtante!

Messaggio da *MissCartinaXfetta* »

tremenda88 ha scritto:
*MissCartinaXfetta* ha scritto:tremenda 88 1 cafona a me nn me lo dici xk nn m conosci e nn credo di aver parlato cm una cafona nei mess precendenti anzi..cmq rispetto la tua opinione ma la trovo del tutto ridicola..mi puoi attribuire tt i nomi k vuoi ma proprio cafona no, la maggior delle xsn k m conoscono m PRENDONO SMP IN GIRO XK PARLO QUASI SMP IN ITALIANO..nn è k voglio vantarmi di qst am x farti capire k stai dicendo davvero una cretinata..cmq fa nnt...
e cmq rileggiti bn i miei post precedenti ma nn vedi cosa ho scritto?prima cosa noi stavamo parlando del prezzo di marco e di luca napolitano...stavo parlando oggettivamente spiegando k il prezzo nn può essere lo stesso xk marco ha ricevuto più titoli rispetto a luca.se tu leggi sl l'ultima parte del topik e poi vuoi fare l'avvocato del c***o mia cara cambia mestiere xk sei ridicola!io ho ripetuto più volte k ognuno ha i suoi gusti e rispetto il pensiero di t-fake..nn a tutti piace marco!sai cosa farei ora prenderei tutto quello k ho scritto e te lo butterei in faccia!nelle mie risp è evidente k sn una fan di marco qst è vero ma nn ho mai detto oh tu si nu scem xk nn ti piace marco oppure sei ridicolo ecc..non ho mai insultato una xsn soltanto xk nn gli piace marco carta a differenza tua k continui a definire bambinette del c***o tutte quelle k lo amano..m a cm ti permetti?ma ki c***o sei?sei tu qll k continua ad offendere..e cmq io nn m credo di essere nessuno ma una cosa è certa meglio di te sicuramente k nn ti rendi conto nemmeno di qll k scrivi..giudichi la gente qnd poi l'unica k qui offende sei tu!a te nn piace marco ok ma ki se ne frega!ma sai qnt me ne importa di te!stavamo sl discutendo sui prezzi..e ripeto prezzi!ciao cara..
spreco altre 2 parole x te..il tempo di chiuderti cosi la finisci di fare la mocciosetta...
allora :
1 se non te lo credi perchè come nik hai messo MISSCARTINAXFETTA??..qui gia si vede ke ti credi di essere una miss...al massimo miss bambinetta sei.

2 tu ogni qualk volta si parla di quel gay di marco carta rispondi sempre in mezzo...lascia ad ognuno le proprie opinioni..nn siamo tutte come te bimbe viziate a mandare i messaggini ed andarre a strapparsi i capelli in testa x un raccomandato gay..

3 non sei cafona??ahaha questo mi fa ridere...leggi quante parolaccie hai usato sopra...cafona lo sei e pure tanto

un ultima cosa..togliti questa puzza sotto il naso miss bambinetta che nn sei nessuno.
ma vedi k nn capisci?! miss è riferito a cartina e la stessa cosa vale x xfetta...cioè come ha spiegato ank francesca..il nick vuole intendere la fan più scatenata di tutte,la fan maggiore (in senso figurato) di tutte le cartine qst è il senso!nn xk io sn una miss , sn stupenda ecc...nn so quali parole devo usare x fartelo capire ma cmq credo k il concetto sia chiaro a tutti!si vede proprio k nn mi conosci e cmq carissima tu a me zitta nn m farai mai stare xk nn so se t sei resa conto k cm io rispondo a tutti i topik difendendo marco tu agisci nella stessa maniera ad ogni topik di marco inizi ad insultare prima lui e poi le xsn k lo amano..ma cm ti permetti?e poi devo farti notare una cosa io nn ti ho offesa xk a te nn piace marco,nn ti conosco e nn si può giudicare una xsn soltanto xk gli piace un cantante k a me nn piace..impara a dialogare,impara a confrontarti xk qui sei l'unica k nn lo sa fare!io ti sto risp così xk m hai attaccato sul personale ma se a te nn piacesse marco risponderei lo stesso e lo difenderei ugualmente ma esprimerei semplicemente le mie opinioni senza insultarti!una sola cosa voglio dirti: LA DEVI SMETTERE DI INSULTARE LE XSN SOLTANTO XK AMANO MARCO CARTA..SE VUOI OFFENDERE LUI FALLO PURE SN TUE OPINIONI IO NN SN CONCORDE CN TE MA NN FA NNT..ciao!
ps grazie sia a kekka e a valentina x avermi difeso!kiss
*мιѕѕ ¢αятιиα χfєттα!*..χк..
мαя¢σ ¢αятα ιѕ му ℓιfє,χк è ѕσℓσ ємσzισиє мα è ℓα мια яαgισиє!♥

♥кιαяυ є∂ αитσ νι αмσ!♥
♥αмσяє,ѕєι ℓα ¢σѕα ριù вєℓℓα ¢нє нσ..тι αмσ♥



Immagine
Andrea...
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 27
Iscritto il: 14 feb 2009, 18:47

Re: è impOrtante!

Messaggio da Andrea... »

ja ma secondo voi viene marco carta ad avella??????hahahahha mi sembra un po molto strano.....hihihih
Rispondi