ke ne pensate di.....

Avatar utente
kekka94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 06 apr 2008, 14:16
Località: cicciano beach

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da kekka94 »

Bhè ke dire del mio amikone Greg?? mmm cominciamo dicendo ke è una raga fantastiko e simpaticissimo inoltre ha anke la pazienza di ascoltarmi quando sn giù ;-) XDXD!!
Greg nn cambiare mai e nn sta a sentì a nessuno!!
Sicda stat calm ;-)
1B tHe BeSt iN tHe sChOoL
.. lA cS + bRuTtA mEnTrE pIaNgI è CaPiRe Ke L'uNiKa XsOnA kE pUò CoNsOlArTi è PrP qLl X cUi PiAnGi....GiòDòRikaNìVale vvtrpbn !!



Immagine
The Obscure Side
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 103
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:14

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da The Obscure Side »

grazie kekka :78:
Immagine
Avatar utente
*.*Lulù*.*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 giu 2009, 23:12
Località: ♥..qυєl ρσѕтσ кє ии ¢'è..¢σl мισ αмσяє!..♥

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da *.*Lulù*.* »

SicDa ha scritto:
The Obscure Side ha scritto:ma spekka taliano XD nn t'ho capito :lol: scs
tien o curagg x skiaffà a fot che tien ca dint

Nn fai proprio ridere.. :arrow: ;-)
Critica te stessO prima di criticare gli altri ;-)
E Mostraci una tua fOto.. vOgliamo proprio vedere se sei migliOre di lui ;-)
♥.ѕєι ιl ѕσgиσ кє ¢σмιи¢ια иєl мσмєитσ ιи ¢υι мι ѕνєglισ. ♥
Immagine
The Obscure Side
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 103
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:14

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da The Obscure Side »

grz lulù ma lasciamo stare in fondo sn stato già abbastanza duro :roll: sorry l'ho presa un pò male ma x fortuna ho i miei amici ke mi difendono
Immagine
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da SicDa »

ah che belllooooo avevo proprio bisogno di una forum war. :lol: :oops:

nn credevo di dover metter mettere una mia foto per far sapere chi sono.
ma giustamente ogni nuova generazione scolastica deve essere istruita adeguatamente, quello che poco ho fatto con voi.

io mi chiamo SicDa
Dario Siciliano Sabato.

questo è il mio sito, fatto quando avevo la tua età.
http://www.superdariomon.alte rvista.org/home.htm --> alter vista tutto attaccato (è una keywords)

questo è il mio blog, sta una foto aggiornata proprio oggi con un prof che credo dovresti conoscere, e se nn verrai bocciato un altro che forse conoscerai.
http://sicda.spaces.live.com/

questa è parte della mia storia all'interno del liceo medi, scritta quando tu ancora ti eri registrato su questo forum.
http://www.discutiamo.com/bb2Old/viewto ... fc983eb10b

per essere ancora più chiaro, sono il cugino di Alessandro D'Elia, e se hai un po di acume comprendesti da come tratto chi voglio bene, come tratto chi NON voglio bene.
quindi, bimbo, cerca di informarti un po di più sulle persone a cui rispondi

:grin: :grin: :cool:
Immagine
Avatar utente
Gavy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 24 apr 2006, 16:37
Località: ..Camposano Beach..

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da Gavy »

Forum war??? :lol: :lol: ke cosa ridicola...il mio pensiero te lo farò sapere di persona ..anke xk nn mi piace tanto discutere su un forum ;-)

The Obscure e Lulu non rispondete più grazie..

PS.sinceramente la storia e tutto quello che hai scritto nn ce può fregare più di tanto..
Immagine

...ρAямA ยniCa Ŧє๔є...
The Obscure Side
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 103
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:14

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da The Obscure Side »

mi dispiace solo ke alessandro abbia un cugino ke offende così facilmente le persone ke nemmeno conosce ;) e con questo kiudo
Immagine
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da SicDa »

Gavy ha scritto:Forum war??? :lol: :lol: ke cosa ridicola...il mio pensiero te lo farò sapere di persona ..anke xk nn mi piace tanto discutere su un forum ;-)
The Obscure e Lulu non rispondete più grazie...
PS.sinceramente la storia e tutto quello che hai scritto nn ce può fregare più di tanto..
Il post scriptum si scrive con 2 punti, perché sono 2 paroline separate, ma è acqua nell'oceano delle inutilità da dire su questo thread.
ho scritto quello che ho scritto perché mi è stato chiesto di farlo, e, da persona corretta, l'ho fatto, noto che però non tutti hanno il mio stesso atteggiamento...

Noto che comunque ci deve essere un cambio di nick.
il nick The Obscure Side risponde in prima persona, come se fosse lui il signor Gregorio scala 1G e poi fa la stessa cosa Gavy. o molta confusione, o solo un altro flooddatore..... come si vede la risposta in 2 Reply che ha scritto....

per il fatto di farmi sapere di persona, domani verso le 10.30 11.00 starò fuori il liceo, spero tanto in un incontro affinché tu mi possa comunicare il tuo pensiero.
Immagine
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da SicDa »

e anche pensando che abbia risposto il fratello...cui prodest? mi sembra abbastanza ambiguo che uno zittisca l'altro... speriamo di chiarire ;-)
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da Peppe89 »

dario dmn ci sn anke io fuori al liceo, dmn fai i conti con me, è da parekkio ke nn ti riduco 1 pò in briciole :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq azz,nn lo sapevi ke tenevi pure 1 storia nel liceo, meno male ke io qst anno me ne vado, altrimenti andava a finirla ke dovevo studiare anke quella ahahaahahah

ps: ke è stà festa con il prof iavarone e tt gli altri?? ehm
Immagine
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da SicDa »

Peppe89 ha scritto:dario dmn ci sn anke io fuori al liceo, dmn fai i conti con me, è da parekkio ke nn ti riduco 1 pò in briciole
cmq azz,nn lo sapevi ke tenevi pure 1 storia nel liceo, meno male ke io qst anno me ne vado, altrimenti andava a finirla ke dovevo studiare anke quella ahahaahahah

ps: ke è stà festa con il prof iavarone e tt gli altri?? ehm
pè kà ci vot a cap x gli esam e tu mi vuò fa perd tiemp....è il momento di vederci un pò a 8 okki :lol:
per la festicciola... magari ne parliamo in privato, io da informatico mi hanno imparato ha gestire le informazioni :lol: :lol: :lol:
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da Peppe89 »

fino a prova contrario anke io la 7mana prossima devo fare 1 esame, ma nn x qst stò comm a n'assassim ahhahahaha
cmq ora ke ci penso , concordo ke è meglio divulgare poco le informazioni x via web, nn sn sicure, potrebbero essere lette da malintenzioanti e usate x scopi malvagi, sisi, meglio parlare con calma ad 8 okki, ci capiamo meglio(forse aahhahah)
Immagine
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da SicDa »

Peppe89 ha scritto:fino a prova contrario anke io la 7mana prossima devo fare 1 esame, ma nn x qst stò comm a n'assassim ahhahahaha
cmq ora ke ci penso , concordo ke è meglio divulgare poco le informazioni x via web, nn sn sicure, potrebbero essere lette da malintenzioanti e usate x scopi malvagi, sisi, meglio parlare con calma ad 8 okki, ci capiamo meglio(forse aahhahah)
pè il tuo è sl 1, sl 1 diciamo mezzo...
chi ha detto che sto come l'assino??? io sto cosi calmo, non è colpa mia se si è caduti in flame e off-topic...
Immagine
The Obscure Side
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 103
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:14

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da The Obscure Side »

Noto che comunque ci deve essere un cambio di nick.
il nick The Obscure Side risponde in prima persona, come se fosse lui il signor Gregorio scala 1G e poi fa la stessa cosa Gavy. o molta confusione, o solo un altro flooddatore..... come si vede la risposta in 2 Reply che ha scritto....

Non ti preoccupare nn c'è stato nessun scambio di nick, io e mio fratello siamo fatti così, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco. X il resto sn cavoli vostri (tra te e mio frate) xD io sn pacifico (soprattutto con quelli + grandi). E cmq nn so se ti rendi conto da come hai iniziato questo litigio, spero ti scuserai soprattutto perchè rispetto molto tuo cugino ale e nn me l'aspettavo da un suo parente
Immagine
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da .:o ver faj:. »

sicilià a fà semp a parta toj oh! xD

lù,gavì e greg sta parien nn vi preoccupate.. ;-)
Avatar utente
Gavy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 24 apr 2006, 16:37
Località: ..Camposano Beach..

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da Gavy »

.:o ver faj:. ha scritto:sicilià a fà semp a parta toj oh! xD

lù,gavì e greg sta parien nn vi preoccupate.. ;-)
Socio io nn sto pariando invece..
Immagine

...ρAямA ยniCa Ŧє๔є...
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da SicDa »

.:o ver faj:. ha scritto:sicilià a fà semp a parta toj oh! xD

lù,gavì e greg sta parien nn vi preoccupate.. ;-)
i ke pall mariè... la prossima volta ci penserò 2 volte prima di dare la mia parola. sono sceso alle 10 e salito all'una e 30... p vni al liceo..... :???: :grin: :grin: :cool:

x il fratello minore: non credo di dovermi scusare con te. io ho espresso ammirazione per il tuo coraggio, e tu invece, senza conoscermi mi hai dato del bambino.

x il fratello maggiore: spero di avere un altra occasione per parlare, visto che non ti piace tanto esprimere il tuo pensiero su questo forum (tranne in 648 post)
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da Peppe89 »

dario nn dire bugie.... stamattina alle 12 sn venuto a scuola e nn ti ho visto :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
Gavy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 24 apr 2006, 16:37
Località: ..Camposano Beach..

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da Gavy »

Facciamo 649...;-)
Immagine

...ρAямA ยniCa Ŧє๔є...
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da SicDa »

Peppe89 ha scritto:dario nn dire bugie.... stamattina alle 12 sn venuto a scuola e nn ti ho visto :cry: :cry:
ho scritto che sono uscito dalle 10 fino alle 13:30 per venire al liceo, e rispettando la parola data sono stato dalle 10 e 15 fino alle 11 e 30 a scuola.
(po maggià rurr o cazz e siamo andati al coco's e al vulcano buono. :lol: :lol: :cool: )
tempo comunque negato a cose importanti che ho da fare qua. quindi non confonderti tra fraintendimenti e bugie. ;-)
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da Peppe89 »

io ieri te l ho detto ke alle 12 venivo al liceo e nn ti ho trovato :cry: :cry: sn stato anke al cocos ed il risultato è stato il medesimo :cry: :cry: :cry:
Immagine
The Obscure Side
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 103
Iscritto il: 18 mar 2008, 21:14

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da The Obscure Side »

SicDa ha scritto:
.:o ver faj:. ha scritto:sicilià a fà semp a parta toj oh! xD

lù,gavì e greg sta parien nn vi preoccupate.. ;-)
i ke pall mariè... la prossima volta ci penserò 2 volte prima di dare la mia parola. sono sceso alle 10 e salito all'una e 30... p vni al liceo..... :???: :grin: :grin: :cool:

x il fratello minore: non credo di dovermi scusare con te. io ho espresso ammirazione per il tuo coraggio, e tu invece, senza conoscermi mi hai dato del bambino.

x il fratello maggiore: spero di avere un altra occasione per parlare, visto che non ti piace tanto esprimere il tuo pensiero su questo forum (tranne in 648 post)
Già allora ho sbagliato scusa riformulo la frase. Wow hai davvero coraggio a mettere le foto di naruto anke se sei così grande come dici. Va bene?
Immagine
Avatar utente
*.*Lulù*.*
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 giu 2009, 23:12
Località: ♥..qυєl ρσѕтσ кє ии ¢'è..¢σl мισ αмσяє!..♥

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da *.*Lulù*.* »

LascialO perdere...è la cOsa migliOre! ;-)
♥.ѕєι ιl ѕσgиσ кє ¢σмιи¢ια иєl мσмєитσ ιи ¢υι мι ѕνєglισ. ♥
Immagine
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da SicDa »

Peppe89 ha scritto:io ieri te l ho detto ke alle 12 venivo al liceo e nn ti ho trovato sn stato anke al cocos ed il risultato è stato il medesimo :
strane concidenze avverse pè. aggià vist cicco carro antonio vittoria e lo schiavese e nn ho visto te...
The Obscure Side ha scritto:Già allora ho sbagliato scusa riformulo la frase. Wow hai davvero coraggio a mettere le foto di naruto anke se sei così grande come dici. Va bene?
Purtroppo nn è stato il tuo unico sbaglio, quindi ti perdono parzialmente per il tuo scusa.
Rimango l'immagine di naruto perchè è stata messa prima del limite di grandezza per firma 812px × 471px che va oltre la lunghezza a cui tu sei soggetto di 500px × 440px, quindi non credo di aver tanto coraggio, forse solo un po di lungimiranza che un neofita del forum e neo iscritto al liceo non ha. Purtroppo nn tutti abbiamo il dono di controllare, prima di scrivere....
;-) :lol: :lol: :lol:
:grin: :grin: :cool:
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: ke ne pensate di.....

Messaggio da Peppe89 »

io invece tra tutta qst bella gente ho visto solo antonio vit
Immagine
Rispondi