invasioneeee..XD

Avatar utente
fly angel
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 860
Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da fly angel »

E' un consiglio??? si nu pov'r ignorant... lei si deve prendere il latte ma tu arracqu't e pier a ser ke sei 1 metro e ho tanta voglia di crescere... :lol: :lol:haha... ma ti rendi conto???L'ignoranza dv arrivaaaaaaaaaa...umamm...Si ridic'l..e un altro discorso nn me lo metto a fa per un ignorante k parla e nn sa neank qll k dice...arritir't...
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

Aитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Avatar utente
mil 96
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 nov 2008, 13:48
Località: Nel Mondo DeL cAlCiO

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mil 96 »

è quello ke pensi tu
tu pensi ke io sn pietro e sbagliat xsona
io sono un suo amico gli h opres ola password e adesso entro io
con questo nik capito ;-)
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa
Avatar utente
fly angel
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 860
Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da fly angel »

Se nn sei Pietro mi disp di averti fatto qst offese e mi scuso..ma era solo x rispondere a ciò k era stato detto nei confronti di Carmen...Ma kiunque sei...cs k neank m interessa si sul nu ridic'l..cn qst basta... xk un topik,dv nn c'era scritto nnt di kè siete arrivati a qst punto!!!Mahh...ma stat'v a cas...
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

Aитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mini white »

mil96 ma t riend cont k si ridicl??!!tu vuoi fare la morale a me??tu??!!nn so tu ki sia ma io credo k sei proprio pietro..e cmq se nn sei lui sei cmq ridicolo..io m sn scocciata di discutere..mamma mia era meglio k nn lo aprivo proprio sto topik..a volte uno vuole dare i consigli e nn viene manco apprezzato..ma vaaaa..e cmq sl una cosa voglio dire..
LA DOVETE FINIRE DI PARLARE DI ME E DI STEFANO IO NON MI CREDO NESSUNO XK STO CN LUI..XK LUI è UN SEMPLICISSIMO RAGAZZO COME TANTI E SOLO PER ME è SPECIALE XK LO AMO PER GLI ALTRI è UN RAGAZZO NORMALISSIMO QUINDI PERCHè DOVREI CREDERMI SUPERIORE SOLO XK STO CN LUI??...CON QUESTO KIUDO..E SPERO K NESS PIù PARLERà DI ME E DI STEFANO XK MI INCAZZERò SERIAMENTE..FATEVI I FATTI VOSTRI!!!mo bast...
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
AmoLaVita95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 119
Iscritto il: 29 apr 2009, 09:13

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da AmoLaVita95 »

mini white ha scritto:oddio c'è un'invasione!!discutiamo è stato invaso da 12enni della seconda media k aprono tutti gli stessi topik!!!...dai skerzo..XD xrò veramente cercate di nn aprire smp gli stessi topik altrimenti diventate petulanti..cioè la prima e la seconda pagina di discu è piena di vostri topik k poi sn smp gli stessi..e rispondete sl voi!!cambiate un pò ank argomento..è un consiglio nn un'accusa..baci!!
cartina xfetta..
[/quote][/quote]

nnt contro i dodicenni anke xk io ho un anno + di loro ma è vero...si stanno aprendo smp gli stexi topic...mini white nn ha detto nnt di male...
тι ∂αяєι gℓι σ¢¢нι мιєι ρєя νє∂єяє ¢ισ' ¢нє иσи νє∂ι: ℓ'єиєяgια..ℓ'αℓℓєgяια...ρєя ѕтяαρραятι αи¢σяα ѕσяяιѕι..∂ιятι ѕι ѕємρяє ѕι є яιυѕ¢ιяє α fαятι νσℓαяє, ∂σνє νυσι..∂σνє ѕтαι ѕєиzα ριυ' qυєℓ ρєѕσ ѕυℓ ¢υσяє!


Immagine
ρєяfє¢т ιи му ιмρєяfє¢тισи
Avatar utente
mil 96
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 nov 2008, 13:48
Località: Nel Mondo DeL cAlCiO

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mil 96 »

ua carmen
sei sicura ke sn pietro?
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da io_e_te_3msc »

Carmen Era Mejo Ke Non L'Aprivi Prp
Qst Topik .. :???:
Stann Facenn Nu Burdell !!!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da Sweet Princess »

e bast ja!!!
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
el barto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 05 giu 2009, 20:59
Località: A cAsA MiAaAaA

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da el barto »

mat rut o cazz tut quant
comunque io sono sicuro ke kuello la come si kiama mil
non è lui
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mini white »

io_e_te_3msc ha scritto:Carmen Era Mejo Ke Non L'Aprivi Prp
Qst Topik .. :???:
Stann Facenn Nu Burdell !!!
a capit eh..kissà se un giorno le persone riusciranno a parlare civilmente snz discutere su cose k nn centrano..vabbè lasciamo stare finiamola qui..alle ragazze gli ho parlato da vicino e gli ho spiegato una volta x tutte cosa volevo intendere cn qst topik..mo kiudiamola qui..baciiii
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da minnie crazy »

sient è inutil ca ric ca stamm facenn nu burdell xke vulev vare si nuj ricevm a stessa cos kopp e topik vuost!!!!e poi tnt nn è riferito a noi pkke fatt buon o cunt tnimm 13 ann!!!voi grandi aprite smp gli stessi topik su killu santo stefano borrelli adi rutt pur vuj ciaoooo
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da Sweet Princess »

:???:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
LUPAKKIOTTO 36
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 71
Iscritto il: 22 lug 2007, 20:11

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da LUPAKKIOTTO 36 »

mini white ha scritto:oddio c'è un'invasione!!discutiamo è stato invaso da 12enni della seconda media k aprono tutti gli stessi topik!!!...dai skerzo..XD xrò veramente cercate di nn aprire smp gli stessi topik altrimenti diventate petulanti..cioè la prima e la seconda pagina di discu è piena di vostri topik k poi sn smp gli stessi..e rispondete sl voi!!cambiate un pò ank argomento..è un consiglio nn un'accusa..baci!!
cartina xfetta..


FATT' RISP'TTAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mini white »

minnie crazy ha scritto:sient è inutil ca ric ca stamm facenn nu burdell xke vulev vare si nuj ricevm a stessa cos kopp e topik vuost!!!!e poi tnt nn è riferito a noi pkke fatt buon o cunt tnimm 13 ann!!!voi grandi aprite smp gli stessi topik su killu santo stefano borrelli adi rutt pur vuj ciaoooo
gurarda nn ti risp proprio..sei una grezzona di nnt..e cmq i topik su stefano o nn li ho mai aperti..e cmq nn poteva succedere k tu scrivevi a me di aprire meno topik sulle stss xsn dato k io è raro k apro topik..quindi taci!!!cià bè..
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
moretta.stile
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 mag 2009, 19:00

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da moretta.stile »

mini white ha scritto:
minnie crazy ha scritto:sient è inutil ca ric ca stamm facenn nu burdell xke vulev vare si nuj ricevm a stessa cos kopp e topik vuost!!!!e poi tnt nn è riferito a noi pkke fatt buon o cunt tnimm 13 ann!!!voi grandi aprite smp gli stessi topik su killu santo stefano borrelli adi rutt pur vuj ciaoooo
gurarda nn ti risp proprio..sei una grezzona di nnt..e cmq i topik su stefano o nn li ho mai aperti..e cmq nn poteva succedere k tu scrivevi a me di aprire meno topik sulle stss xsn dato k io è raro k apro topik..quindi taci!!!cià bè..

carmen sai ke puoi fare?? aggingi questo kontatto:carlo79@gmail.com..è il contatto del prorietario di msn..basta ke gli dai il nome del topik e gli kiedi di cancellarlo..lui lo farà al + presto..
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da io_e_te_3msc »

mini white ha scritto:
minnie crazy ha scritto:sient è inutil ca ric ca stamm facenn nu burdell xke vulev vare si nuj ricevm a stessa cos kopp e topik vuost!!!!e poi tnt nn è riferito a noi pkke fatt buon o cunt tnimm 13 ann!!!voi grandi aprite smp gli stessi topik su killu santo stefano borrelli adi rutt pur vuj ciaoooo
gurarda nn ti risp proprio..sei una grezzona di nnt..e cmq i topik su stefano o nn li ho mai aperti..e cmq nn poteva succedere k tu scrivevi a me di aprire meno topik sulle stss xsn dato k io è raro k apro topik..quindi taci!!!cià bè..

brava Carmen ..
e poi " minnie crazy " vedi che anche io ho 13 anni ..
xò nun sto dicenn prp nnt ..
xk carmen non ha detto nnt di male ..
ha detto solo un suo pensiero ..
non ha giudicato la nostra età... !
e basta ...
veramente finitela !! ;-)
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mini white »

moretta.stile ha scritto:
mini white ha scritto:
minnie crazy ha scritto:sient è inutil ca ric ca stamm facenn nu burdell xke vulev vare si nuj ricevm a stessa cos kopp e topik vuost!!!!e poi tnt nn è riferito a noi pkke fatt buon o cunt tnimm 13 ann!!!voi grandi aprite smp gli stessi topik su killu santo stefano borrelli adi rutt pur vuj ciaoooo
gurarda nn ti risp proprio..sei una grezzona di nnt..e cmq i topik su stefano o nn li ho mai aperti..e cmq nn poteva succedere k tu scrivevi a me di aprire meno topik sulle stss xsn dato k io è raro k apro topik..quindi taci!!!cià bè..

carmen sai ke puoi fare?? aggingi questo kontatto:carlo79@gmail.com..è il contatto del prorietario di msn..basta ke gli dai il nome del topik e gli kiedi di cancellarlo..lui lo farà al + presto..
ma io nn voglio cancellare nessun topik k sia chiaro!nn ho detto k n dovete aprire + topik ho soltanto detto k potreste ank aprirne di meno visto k c'erano 2 pagine piene dei vostri topik e poi erano smp gli stessi..tt qui..ciaooo
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da diavolita94 »

ma st criaturell ciann rutt proprij o cazz..marò ha raprut nu cazz e topik na fussi maj raprut carmen...ognun rapr e topik k vol mo cia du rutt
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da io_e_te_3msc »

Zozzolina ha scritto:ma st criaturell ciann rutt proprij o cazz..marò ha raprut nu cazz e topik na fussi maj raprut carmen...ognun rapr e topik k vol mo cia du rutt
concordo!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
---noi4ever---
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 nov 2008, 10:23

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da ---noi4ever--- »

carmen nn ho niente contro di te ma se dobbiamo parlare di ki ha aperto topik stupidi è meglio ke nn parliamo... qnd tu scrivesti ke eri andata al concerto di marco carta... scs se lo diko a noi nn è ke ci interessava molto..!lo so ke è stata un amozione unika vedere la persona ke ti piace da vicino ma a noi nn interessava kiss...
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mini white »

---noi4ever--- ha scritto:carmen nn ho niente contro di te ma se dobbiamo parlare di ki ha aperto topik stupidi è meglio ke nn parliamo... qnd tu scrivesti ke eri andata al concerto di marco carta... scs se lo diko a noi nn è ke ci interessava molto..!lo so ke è stata un amozione unika vedere la persona ke ti piace da vicino ma a noi nn interessava kiss...
ma allor a cap è tost!!!la dovete finireeeee..marò ma sit verament na band e criaturell allor!ma se diciamo basta mettiamo fine basta è inutile discutere smp dello stesso fatto..tanto voi nn avete capito la finalità di questo topik..lo ripeto x l'ultima volta: VOLEVO SOLTANTO DIRE DI APRIRE MENO TOPIK SEMPRE SULLE STESSE PERSONE POICHè C'ERANO 2 PAGINE PIENE..NON HO DETTO K NN DOVETE APRIRE + I TOPIK...AZZ!!MO BAST..CIà..
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da minnie crazy »

oooo...carmen calmati...e a fniii e c kiamma criaturell ma tu fuss ross sul pkke tein 2 ann + dinoi e xke tien un ragazzo mah io nn capisco
Immagine
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da mini white »

minnie crazy ha scritto:oooo...carmen calmati...e a fniii e c kiamma criaturell ma tu fuss ross sul pkke tein 2 ann + dinoi e xke tien un ragazzo mah io nn capisco
Immagine
ma allora sit scem??ma veramente fate??to giur m sto davvero meravigliando xk nn ho mai visto delle xsn k pur avendo spiegato lo stesso fatto 30mila volte non capiscono..non vi ho kiamate bambineeeeeeeee ma adesso si lo faccio xk voi diamine nn capite..insistete ma allora siete davvero delle bambine e cmq genoveffa io nn m credo di essere nessuno e nn mi sento superiore a voi xk ho 2 anni in +..e ti dico una cosa nn ti permettere di mettere in mezzo stefano xk sennò mi incazzo davv mlt..fino a mo sn stata calma ma mo mi sto innervosendo sul serio..e k diamine cercate di capire qll k scrivo!!!!!nn prendete sl qll k volete voi..ciaooo
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
---sirenetta.sexy---
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 22 mag 2009, 20:26

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da ---sirenetta.sexy--- »

veramnt ora bastaa.....omai è inutile fa tt na questione...ci siamo kiariti e mo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
тєšσLα ισ&тє тнє вєšт σƒ тнє вєšт      
Immagine
...ρσSSσ єSSєяє SтяσИzα...мα CσИ SтιLε....
Avatar utente
fly angel
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 860
Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...

Re: invasioneeee..XD

Messaggio da fly angel »

genovè io nn so se tu ci fa o ci sei... ma na cos è cert...l'italian n'è art toij... Ciao! :lol:
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

Aитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Rispondi