per il comitato e i rappresentanti....

Rispondi
newboy
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2009, 20:00

per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da newboy »

Mò MI DOVETE SPIEGARE, VISTO CHE NELLE ASSEMBLEE SEMBRA NON SE NE SIA PARLATO, O ALMENO NON NE SONO AL CORRENTE, PERCHè AVETE FTT STA CAZZATA DI DIVIDERE BIENNIO DA TRIENNIO:
1) NON VEDO NESSUN VANTAGGIO;
2) MA CAZZO NN PENSATE CHE C SONO MOLTI GENITORI CHE HANNO PIù DI UN FIGLIOA SCUOLA? S UNO STA AL BIENNIO EW UNO AL TRIENNIO I GENITORI LI DEVONO ACCOMPAGNARE 2 VOLTE?? VI RENDETE CONTO K è SCOMODO?? POI TRA L'ALTRO IO STO AL TRIENNIO E LE ASSEMBLEE MI INTERESSANO SOPRATUTTO XK C STANNO DELLE RAGAZZE AL BIENNIO K MI PPIACCIONO E NE APPROFITTO X CONOSCERLE...VOLEVO SL CAPIRE, S è POSSIBILE QUAL'è L'UTILITà DI QST DIVISIONE CHE CREA SL PROBLEMI... GRAZIE...
Avatar utente
fashiongirl94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1565
Iscritto il: 29 gen 2009, 17:51

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da fashiongirl94 »

x me è meglio ke hanno diviso il biennio e il triennio.. :grin: :grin:
Immagine

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
newboy
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2009, 20:00

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da newboy »

e xk? cmq s ti fà piacere è xk hai interessi tuoi... xò volevo capirer ql è il motivo ufficiale loro, xk hanno ftt sto cambiamento a k è servito...
Avatar utente
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 09 apr 2009, 21:33

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da WIN95 LUPEN »

Immagine

m parit a nord korea hhhh
salut kim jong-il
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
newboy
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2009, 20:00

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da newboy »

nessuno dei rappresentanti mi sà risp?
Avatar utente
fashiongirl94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1565
Iscritto il: 29 gen 2009, 17:51

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da fashiongirl94 »

newboy ha scritto:e xk? cmq s ti fà piacere è xk hai interessi tuoi... xò volevo capirer ql è il motivo ufficiale loro, xk hanno ftt sto cambiamento a k è servito...
è logik k m fa piacer x interessi miei :cool: :cool:
Immagine

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

newboy ha scritto:Mò MI DOVETE SPIEGARE, VISTO CHE NELLE ASSEMBLEE SEMBRA NON SE NE SIA PARLATO, O ALMENO NON NE SONO AL CORRENTE, PERCHè AVETE FTT STA CAZZATA DI DIVIDERE BIENNIO DA TRIENNIO:
1) NON VEDO NESSUN VANTAGGIO;
2) MA c***o NN PENSATE CHE C SONO MOLTI GENITORI CHE HANNO PIù DI UN FIGLIOA SCUOLA? S UNO STA AL BIENNIO EW UNO AL TRIENNIO I GENITORI LI DEVONO ACCOMPAGNARE 2 VOLTE?? VI RENDETE CONTO K è SCOMODO?? POI TRA L'ALTRO IO STO AL TRIENNIO E LE ASSEMBLEE MI INTERESSANO SOPRATUTTO XK C STANNO DELLE RAGAZZE AL BIENNIO K MI PPIACCIONO E NE APPROFITTO X CONOSCERLE...VOLEVO SL CAPIRE, S è POSSIBILE QUAL'è L'UTILITà DI QST DIVISIONE CHE CREA SL PROBLEMI... GRAZIE...


a te playboy
:cool: :lol: :lol: ;-)
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da SicDa »

1) il vantaggio è che ci sono argomenti che interessano principalmente al triennio (orientamento pof gite lunghe) e quelli solo al biennio (orientamento in entrata, problemi prof, difficoltà didattiche)

2)ci sono fratelli che non fanno parte della stessa sezione. una minoranza esiga che comunque ci sta. una minoranza simile a quella di chi si fa accompagnare dai genitori.

3)le ragazze del biennio se rimani all'assembla successiva (o precedente) le puoi conoscere con calma e meglio. quindi credo sia un vantaggio anche per te. :cool:

(4)senza entrare nel merito l'assembla è utile nn per conoscere ragazze (meglio dire, fare conoscenza culturale per scambi di idee :lol: ) ma per flussi di notizie e informazioni di comune utilità etc. etc)


personalmente un complimenti a chi ha organizzato questa utile divisione per interessi. in modo da poter approfondire principalmente solo gli aspetti specifici e nn ripeterli due volte in maniera superficiale.
:grin: :grin: :cool:
Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da νιρ93 »

ti rispondo io... pur essendo un semplice componente del Comitato stutendesco... è stato diviso biennio da triennio... per non far sentire scoraggiati quelli del biennio soprattutto xche vedendo che ci sono i più grandi forse possono avere timore nel porre domande.. quindi forse essendo tutti (quasi) di una determinata età si è deciso così!

mi corregga chiunque se ho sbagliato qualcosa.........
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da Vasco Rossi »

Mmm ... io anke sono contro a questa divisione e l'ho ribadito ai rappresentanti parlandone con loro , TU xchè nn fai lo stesso invece di aprì sti argomenti che x me sn inutili ???
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
newboy
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2009, 20:00

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da newboy »

1)le gite lunghe sono già finite e da un bel pezzo...
2)qst avrebbe senso s stamattina s fosse effettivamente parlato e discusso di qlcs( cosa k nn è successa) io credo k già l'assemblea passata nn servì a nnt, almeno secondo il mio modesto parere... stamattina nn l'hanno ftt prp xk secondo voi? xk tutti i ragazzi nn avevano interesse nel rimanere ;-) ;-)
newboy
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2009, 20:00

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da newboy »

xk io nn poxo... xk s poi mi metto a parlare cn loro stamattina mi toccava rimanere e nn avevo interessi :cool: :cool:
Avatar utente
SicDa
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4311
Iscritto il: 03 feb 2006, 19:24
Località: Casa mia

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da SicDa »

newboy ha scritto:1)le gite lunghe sono già finite e da un bel pezzo...
2)qst avrebbe senso s stamattina s fosse effettivamente parlato e discusso di qlcs( cosa k nn è successa) io credo k già l'assemblea passata nn servì a nnt, almeno secondo il mio modesto parere... stamattina nn l'hanno ftt prp xk secondo voi? xk tutti i ragazzi nn avevano interesse nel rimanere ;-) ;-)
io scrivo per teorie e per quello che mi ricordo di aver sentito, ;-) logicamente se la condizione reale è diversa, del tipo non si ha interesse a rimanere; sono sempre del mio fermo parere che si è LIBERISSIMI di andarsene.

:grin: :grin: :cool:
Immagine
Avatar utente
Totò 90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 29 gen 2008, 09:56

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da Totò 90 »

Mi dispiace per averti fatto attendere così tanto per la risposta, ma giusto ora l'ho letta!!
I motivi di questo cambiamento sono stati ponderati durante le ultime assemblee del comitato: infatti, molti dei rappresentanti di classe hanno ritenuto questo cambiamento necessario ai fini di un cambiamento.
I motivi di tale cambiamento sono riconducibili al fatto che c'è differenza di interesse, differenze di tematiche da affrontare e discutere tra i ragazzi del triennio e i ragazzi del biennio. E inoltre, con uno schema definito delle tematiche da affrontare in ogni assemblea, è più probabile che i ragazzi partecipino e siano coinvolti.
Non voglio assolutamente "cantar vittoria", ma gli effetti di questo cambiamenti sono già stati visibili già nell'ultima assemblea, soprattutto per i ragazzi del biennio, della cui partecipazione mi sono congratulato personalmente.
Non posso comunque nn rispondere alle problematiche da te poste: in qualità di rappresentante, non posso non dirti che non è un mio problema se i genitori devono accompagnare 2 volte i figli o cose simili, ma l'unica cosa a cui devo provvedere io è lo svolgimento dell'assemblea e come vedi su questo s'è basata la mia risposta!!
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!


Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Avatar utente
FORZA TERZO MONDO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 mag 2009, 10:45

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da FORZA TERZO MONDO »

ma k kaz t n fot i nagg mai iut a scol
s mbar a kamba miez a vij
nn sac mank k re l'asemble
SONG KI VIT TA PO DA...E KI TA PO PUR LVA'
Immagine
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da THE QUEEN90 »

scusate ql sono stati gli argomenti dell'ultima assemblea?io c'ero...xò o si erano otturate le orecchie,o nn si è fatta l'assemblea!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
BALOTELLI ENTERPRICE
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 mag 2009, 22:42

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da BALOTELLI ENTERPRICE »

FORZA TERZO MONDO ha scritto:ma k kaz t n fot i nagg mai iut a scol
s mbar a kamba miez a vij
nn sac mank k re l'asemble
tu si na un buon
o ver UAGLIU' MA K KAZZ TENIT A VRE' E STI ASSEMBLEE E NIENT RO SISCR
Immagine
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: per il comitato e i rappresentanti....

Messaggio da Tpon »

gemèèèèèèèèèèèèèèè....ma nn t riend cont ka si ridicl?!?!?!??!! :lol:
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Rispondi