Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Rispondi
Avatar utente
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 09 apr 2009, 21:33

Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da WIN95 LUPEN »

se o verit rincitancell
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
Avatar utente
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 09 apr 2009, 21:33

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da WIN95 LUPEN »

scusm cumpà... fors e merd enn a nnamurat toj...
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
Avatar utente
♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥ »

:roll: :roll:
.............๒เ๏ภ๔ค

.......................................... Immagine............................................


.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ


:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da catwoman94 »

:roll: :roll: Ma nn ti rendi conto ke sei sl ridicolo?? boh
Avatar utente
♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥ »

inftt...se pensi qst di lui a noi nn ci interexa quindi...diglielo direttamente in faccia...fai + blla figura :!: ;-)
.............๒เ๏ภ๔ค

.......................................... Immagine............................................


.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ


:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da catwoman94 »

Ecco infatti... impara a nn nasconderti dietro un pc ke ti rendi sl ridicolo!!!
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

:???:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 09 apr 2009, 21:33

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da WIN95 LUPEN »

vuj sit scem quant a iss martedì mi ha dtt che mi telefonava il giorno dopo ancora nn mi ha telefonato killu bastard aggia kiammà semp ij
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
Avatar utente
♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥ »

:roll: :???:
.............๒เ๏ภ๔ค

.......................................... Immagine............................................


.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ


:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da catwoman94 »

Più tempo passa e più mi convinco ke sei scemo!! x sta stronzata apri il topik su questo ragazzo?
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da valett »

:???: :???: :???:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 09 apr 2009, 21:33

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da WIN95 LUPEN »

chiammala strunzat... a fatt 3000 vot m n fott che o legg o buon o sirignan anzi è pur megl accussì o buon s mett a fa o scem rint a class killu scem e aniell tot e tot pellerin comm mai oooo...

PKKE' S'ADDA' KIAVA' KILL PUORC E ROSSELLA FUSCO

x catwoman94: tu lo conosci il ragazzo?

tant s nu m kiamm quann veng o liceo o sfonn e paliat
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
Avatar utente
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 09 apr 2009, 21:33

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da WIN95 LUPEN »

valett ha scritto::???: :???: :???:
ma tu su msn nn vieni apposta? nun t vec a nu sacc e tiemp o saj...
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
Avatar utente
Druck me
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1649
Iscritto il: 09 giu 2007, 23:15
Località: Cimitile

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da Druck me »

secondo me ti ha bloccato :lol: :lol:
Immagine
catwoman94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1512
Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da catwoman94 »

x catwoman94: tu lo conosci il ragazzo?

no nn lo conosco xò è da stupidi aprire un topik xkè un ragazzo nn ti ha kiamato...
buffon90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 dic 2008, 17:02

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da buffon90 »

Anièè fatti i fatti tuoi!!!se nn ti vuole chiamare nn ti kiama!!nn è costretto!!e poi tute stè coe gliele puoi dire in faccia!!senza metterle in pubblico..se hai il coraggio kiamalo e diglielo!!poi nn mettere in mezzo altre persone come rossella!!nn sn fatti tuoi su cosa vuole fare pellegrino!!
rossella92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2009, 16:21

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da rossella92 »

Allora Aniello Prima cosa tu stai dicendo e stai facendo discorsi da ipocriti.... Cose che neanche i bambini fanno... vuoi parlare col tuo amico?? e chiamolo tu!!! Tu stai al Privato facendo la bella vita ad oziare (cosa che facevi pure prima) noi non stiamo con le mani in mano a perdere tempo e a fare topic con su scritto stronzate...Ed ora, non avendo un cazzo di meglio da fare, vieni qui ad aprire un topic dove affermi e ribbadisci + volte che, uno degli unici ragazzi della classe che ti ha mai filato e protetto in questi 3 anni di liceo, tu lo tratti come se fosse uno che ti ha sempre evitato e non ti ha mai curato... Rifletti su questo...Ora come ti senti?? potente?? Rafforzata da questo gesto?? Se hai un briciolo di dignità e di cuore capiresti che non è così!!! Per una chiamata tu saresti disposto a perdere l'unica amicizia che hai avuto e che molto probabilmente è l'unica che avrai dato il tuo "colorito" carattere... Non ti ho denunciato per pubblica infamia solo perchè sò come sei ma stavolta, non solo mi hai ferita, ma mi hai deluso nel profondo... Questo non vale solo per me ma parlo anche per l'unica persona che ha avuto cuore e si è preoccupato davvero per te non lasciandoti, per la maggior parte dei casi, essere un buffone davanti a tutti... Rifletti su questo... Ma già sò che tu non lo farai e continuerai con questa storia fin quando non sentirai da Pellegrino SCUSA... Allora puoi sperare e sognare, cresci un pò e prenditi le responsabilità che dovresti avere e falla finita con questo infantilismo... Non và a danno nè mio e nè di pellegrino questo tuo atteggiamento ma solo tuo. Non vedi che tutti ti dicono che sei infantile??? o che sei svitato?? Io all'inizio, pure se era un pò evidente, ti difendevo comunque e ti giustificavo, ma ora, mi dispiace dirtelo, hanno tutti ragione... E cn questo ti dico per concludere il discorso: "Puoi fare tutto ciò che vuoi ma fallo con un minimo di maturità... Io e pelle non diamo conto a "bambinate" del genere..." CIAO!!!
Avatar utente
_FrAgOlInA 94!_
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 159
Iscritto il: 12 lug 2008, 12:16

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da _FrAgOlInA 94!_ »

se hai qlk da dire diglielo in faccia k fai + bella figura!mah! :???: :???:
...............UиιкΔмєитєDινιиα

Immagine

ισ νOgℓισ яєGαℓαятι Lα мια νιтα кιєDσ тυ кαмвι тт ℓα мια νιтα Oяα!!
rossella92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2009, 16:21

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da rossella92 »

Non dovrebbe dire proprio niente... Se risponde non ci penso due volte a prendere SEVERI provvedimenti!!!
buffon90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 dic 2008, 17:02

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da buffon90 »

Pellegrìììì nu pnzàà a nisciun!!!sinceramnte Aniell è sempre stato cosìì!!nò pnzààà..
Avatar utente
Strawberry92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 726
Iscritto il: 30 nov 2006, 19:52
Località: Sσмєωнєяє σνєя тнє яαιивσω...

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da Strawberry92 »

rossella92 ha scritto:Allora Aniello Prima cosa tu stai dicendo e stai facendo discorsi da ipocriti.... Cose che neanche i bambini fanno... vuoi parlare col tuo amico?? e chiamolo tu!!! Tu stai al Privato facendo la bella vita ad oziare (cosa che facevi pure prima) noi non stiamo con le mani in mano a perdere tempo e a fare topic con su scritto stronzate...Ed ora, non avendo un c***o di meglio da fare, vieni qui ad aprire un topic dove affermi e ribbadisci + volte che, uno degli unici ragazzi della classe che ti ha mai filato e protetto in questi 3 anni di liceo, tu lo tratti come se fosse uno che ti ha sempre evitato e non ti ha mai curato... Rifletti su questo...Ora come ti senti?? potente?? Rafforzata da questo gesto?? Se hai un briciolo di dignità e di cuore capiresti che non è così!!! Per una chiamata tu saresti disposto a perdere l'unica amicizia che hai avuto e che molto probabilmente è l'unica che avrai dato il tuo "colorito" carattere... Non ti ho denunciato per pubblica infamia solo perchè sò come sei ma stavolta, non solo mi hai ferita, ma mi hai deluso nel profondo... Questo non vale solo per me ma parlo anche per l'unica persona che ha avuto cuore e si è preoccupato davvero per te non lasciandoti, per la maggior parte dei casi, essere un buffone davanti a tutti... Rifletti su questo... Ma già sò che tu non lo farai e continuerai con questa storia fin quando non sentirai da Pellegrino SCUSA... Allora puoi sperare e sognare, cresci un pò e prenditi le responsabilità che dovresti avere e falla finita con questo infantilismo... Non và a danno nè mio e nè di pellegrino questo tuo atteggiamento ma solo tuo. Non vedi che tutti ti dicono che sei infantile??? o che sei svitato?? Io all'inizio, pure se era un pò evidente, ti difendevo comunque e ti giustificavo, ma ora, mi dispiace dirtelo, hanno tutti ragione... E cn questo ti dico per concludere il discorso: "Puoi fare tutto ciò che vuoi ma fallo con un minimo di maturità... Io e pelle non diamo conto a "bambinate" del genere..." CIAO!!!
Quoto appieno tutto quello che ha detto Rossella... se avessi un briciolo di quello che ha Pellegrino fuss un buon... ma soprattutto, non ti permetteresti di pugnalare alle spalle una delle pochissime persone che veramente ti sono state amiche... parli tanto dell'amicizia, critichi quelle altrui ma poi non curi la tua... se fossi in te mi vergognerei!
Continui a postare topic scemi e demenziali sul forum del Liceo e poi lo critichi tanto... perché allora non sparisci dalla circolazione così sia noi che tu saremo tutti più felici???
o8.12.o7: ...℮ ¢Oη ίĿ ¢υOя℮♥ ѕтO ¢Oη т℮!
Immagine
Avatar utente
WIN95 LUPEN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 135
Iscritto il: 09 apr 2009, 21:33

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da WIN95 LUPEN »

ma perchè pellegrino sparlavi sempre di serena e adesso sei suo amico?

ma perchè non ti difendi da solo? ma perchè ti mancavano le parole quel giorno che prendesti la cornetta dopo aver dato fastidio su MSN?

rossella92 dovrebbe star zitta. Tra l'altro è l'emblema vivente del comunismo avellano. Il comunismo fatto di cornetti, sfogliatelle, craffe e bignè. Un emblema della corruzione tutta nostra. In più fa anche l'ipocrita. Come se il kommunist party avellano mancasse di qualche nuovo elitario da eleggere alle elezioni antifasciste.

Che diciamo di strawberry92... semplicemente unica e "fantastica". Perchè per vedere gente così qualcuno penserebbe che si dovrebbe fantasticare.

Comunque a Sovieto dico... Это понедельник вы взяли красный телефон. Я надеюсь, что Коммунистическая партия Visciano победит нового коммунистического выборов. Вы не хватало слов, и я думаю, вам должно быть стыдно за это.
Immagine
I LOVE WIN95 GONNA RUN WIN 95C SOON...
Avatar utente
Roxas15
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 401
Iscritto il: 26 mag 2007, 00:18
Località: Casa mia

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da Roxas15 »

WIN95 LUPEN ha scritto:se o verit rincitancell
E tu invec fussi un buon è??? :lol:
Credi di concludere qualcosa parlando male di un intero liceo su un forum?!?
Caro il mio Asinello Gatta, fossi in te mi metterei a studiare piuttosto... ho saputo ke stai un pò inguaiato.... ;-)
Ma forse sei troppo limitato mentalmente per riuscire a capirlo....

Tanti saluti da Felice Montanaro IG (prossima IIG) ;-)
Life is lived in Perfect Simmetry / yrtemmiS tcefreP ni devil si efiL
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da criss ronaldo »

x lupen....uagliò mi sa ka tu nun si normal salvt vatt a kiu int a nu centr stai ancot a tiemp staj accis fatto dic co cor
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Messaggio da diavolita94 »

m fa pen o gemell gatt nisciun o cac
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Rispondi