Oggi è mercoledì 19 dicembre 2018, 14:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Discutiamo 2.0 : Chat Rinnovata.
MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2015, 21:35 
.:: LuogoTenente ::.

Salve,Sono qui per fare un annuncio.
Discutiamo.com, Nella fattispecie Discutiamo Chat, è stata Completamente rinnovata, la veste grafica rimane pressappoco invariata, solo piccole modifiche,infatti i cambiamenti sono soprattutto per i contenuti nuovi, Due bot, uno per i giochi ( trivia etc..) e l'altro un "human bot" un bot che oltre a salutare quando entri in chat, 'conversa' con l'utente, tramite frasi fatte o apprendimento della sua TCL (acronimo di Tool Command Language)
A tutto ciò aggiungiamo Che #Discutiamo si è fusa con un altra chat, grazie alla partnership Mia, Di nemox e Di Templare, con un incremento di utenza pari al 75% (Percentuale dei dati Simosnap.org)

Abbiamo inoltre, rinnovato tutto lo staff ( A Parte me (Cobra) Nemox e Templare), Con BEN 4 Moderatrici Donne ( Allegra, Terla30, Antonella E Bellaokkiazzurri), Quattro moderatrici competenti e capaci, e luca75 come Mod Maschio, anch'egli Molto competente.

Non vi rimane che provare ad entrare e vedere con i vostri occhi.. :D

Ricordate che oltre alla entrata classica, abbiamo un'app Dedicata appositamente creata per Discutiamo chat https://play.google.com/store/apps/deta ... chat&hl=it per Android, e per iOS vi Consiglio un'app semplicissima www.irccloud.com.
Ho detto tutto, vi aspetto in chat Venite a trovarci, Tentate non nuoce! :D

Ciao a tutti e buona chat a tutti! :D

Cobra

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

alexfolletto@hotmail.it

Cobra is back!
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Discutiamo 2.0 : Chat Rinnovata.
MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2015, 12:59 

Mi correggo Bellaokkiazzurri è una SOP (ADMIN) ed è molto competente e capace:D

Vieni in chat! http://www.discutiamo.com/home/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=127

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

alexfolletto@hotmail.it

Cobra is back!
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2015, 13:15 
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

perchè non riesco ad entrare?

MessaggioInviato: venerdì 25 dicembre 2015, 18:27 

XxMetal_CarnivorexX Ciao Bentornato/a, Sarò lieto di risolvere qualunque problema tu abbia per i problemi di accesso della chat (nelle mie possibilità). Puoi contattarmi qui con un PM, Oppure in alternativa sul mio profilo facebook che ti lascio in PM-

Buona Chat :)

Cobra

alexfolletto@hotmail.it

Cobra is back!
Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]