Nuovo Album di Ramazzotti....

Rispondi
Avatar utente
Burning83
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2087
Iscritto il: 24 mar 2007, 11:46
Località: NelMondoDeiMotoriEdellaVelocità...

Nuovo Album di Ramazzotti....

Messaggio da Burning83 »

Avete comprato o avuto modo di ascoltare l'ultimo disco di Ramazzotti? Io l'ho comprato originale perchè sono un grande FUN e posso dire solo che li ho benedetti quei 20 € perchè il disco è stupendo. Voi che ne dite???
̈°o.O тнє кιиg O.o°

L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
Dama
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 138
Iscritto il: 28 mar 2012, 16:10

Re: Nuovo Album di Ramazzotti....

Messaggio da Dama »

http://www.youtube.com/watch?v=BqorUS4t ... =endscreen" target="_blank

Questa sì che è bellissima.... :oops:
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.

_Dama_
Avatar utente
XxMetal_CarnivorexX
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 lug 2009, 22:59
Località: nella Nuclear Blast

Re: Nuovo Album di Ramazzotti....

Messaggio da XxMetal_CarnivorexX »

benedetti? :lol: :lol: secondo me l'unico che è andato bene è stato il cassiere che si è fatto 20 euro facili facili con sti falliti di serie z... uahahah!! fuori fare soldi? vendi i cd della pausini, ramazzotti e arisa e vivrai nell'oro uahahah!! POVERA ITALIA! :cry:
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"
Dama
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 138
Iscritto il: 28 mar 2012, 16:10

Re: Nuovo Album di Ramazzotti....

Messaggio da Dama »

Ognuno ha i propri gusti musicali... per esempio, quello che ascolti tu mi fa vomitare proprio... ma se a te piace........ u.u
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.

_Dama_
Avatar utente
XxMetal_CarnivorexX
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 lug 2009, 22:59
Località: nella Nuclear Blast

Re: Nuovo Album di Ramazzotti....

Messaggio da XxMetal_CarnivorexX »

guarda se ci fosse la costanza, non dico la tecnica, ma almeno la costanza nei "pezzi" di oggi (mi vengono i brividi solo a definirli tali :o ) la musica italiana sarebbe mooooooooolto piu ascoltabile... invece che abbufarci le coje da 40 anni sempre con le stesse boiate.
Il primo cantante che troverò che scrive "testi" decenti (altra impresa :shock: :shock: ) gli offrirò una pizza e una birra, ma sarà come trovare un'ago in un pagliaio :roll:
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"
Dama
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 138
Iscritto il: 28 mar 2012, 16:10

Re: Nuovo Album di Ramazzotti....

Messaggio da Dama »

Beh, dalla musica che ascolti non penso che tu possa dare ''dritte'' sui testi... quindi.....
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.

_Dama_
Avatar utente
XxMetal_CarnivorexX
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 lug 2009, 22:59
Località: nella Nuclear Blast

Re: Nuovo Album di Ramazzotti....

Messaggio da XxMetal_CarnivorexX »

ed è qui che ti sbagli perchè anche se è vero che molte volte, questo però anche in base al genere, parlano di cose che in molti giudicano catastrofici sono comunque testi che non le mandano a dire... mi spiego meglio, faccio un'esempio stupido: se io mentre sto cantando un brano (nel caso del black metal va) faccio il nome di Satana non vuol dire che lo sto venerando o altro (come molta gente pensa -.-) ma posso benissimo fare un paragone tipo con qualcosa che è accaduto oppure altro ancora. Cioè, quello che voglio dire è che questo genere viene visto solo nella forma negativa (se tale si può definire, perchè sono tutte stronzate) e si mette da parte quell'energia che dà. Se tu acchiappi i testi dei Cannibal Corpse vedrai che parlano tutti di: morti che resuscitano, putrefazione, violenza sessuale... certo posso capire che alcuni sono argomenti strambi perchè ovvio i morti non resusciteranno mai non stiamo mica in Left for Dead... però se tu da questo prendi il succo, vedrai che avrà un'altra faccia.
Comunque è da approfondire e per fare ciò bisogna "ASCOLTARE" non " SENTIRE"... il problema secondo me è che viviamo in mezzo a gente poco creativa e troppo abituata alle cose facili, quindi poco attratta a scoprire cose nuove. u.u
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"
Rispondi