Oggi è domenica 15 settembre 2019, 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RICORDO DISCUTIAMO <3
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2014, 22:48 
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

OGGI, DOPO TANTI ANNI HO EFFETTUATO IL LOG-IN, OGGI HO VOLUTO FARE UN TUFFO NEL PASSATO, OGGI HO VOLUTO RISENTIRE SULLA PELLE LE SENSAZIONI, IL CALORE, LA SPENSIERATEZZA DI GIORNI ORMAI LONTANISSIMI, E' INCREDIBILE COME SOLO IL FATTO CHE RICORDI ANCORA NICKNAME E PASSWORD PER ACCEDERE AL FORUM, DIMOSTRI CHE DISCUTIAMO E' UN QUALCOSA CHE MI E' RIMASTO DENTRO E CHE PORTERO' SEMPRE CON ME COME UN DIARIO CHE RACCONTA QUELLO CHE SONO STATO, QUELLO CHE PENSAVO, IN CHE MODO AGIVO...

OGGI HO RISO PERCHE' HO RILETTO TUTTE LE DISCUSSIONI A CUI HO PARTECIPATO... HO SOPRATTUTTO RICORDATO, COSE VECCHISSIME, ANCHE COMMENTI SENZA SENSO, DISCUSSIONI FUTILI, CHE PERO', OGGI ACQUISTANO UN SIGNIFICATO IMPORTANTISSIMO COME UN CIMELIO DA CUI NON CI SI VUOL STACCARE MAI.
OGGI HO RICORDATO CON NOSTALGIA I NICKNAME DEI VECCHI UTENTI, ALCUNI DI LORO AMICI D'INFANZIA CHE NON VEDO DA ANNI, DAI TEMPI DELLE SUPERIORI.
HO RIPENSATO AI VECCHI AMORI, RIVIVENDO TRA LE RIGHE DEI FORUM I MOMENTI DI IMBARAZZO, FELICITA' E L' INQUIETUDINE CHE NASCE QUANDO "LA PRIMA FIDANZATINA" TI MOLLA.... IL VUOTO ALLA STOMACO...

OGGI SONO TORNATO UN QUINDICENNE CON GLI OCCHI PIENI DI SPERANZA E ASPETTATIVA, OGGI HO VIAGGIATO NEL TEMPO, ED E' STATO UN VIAGGIO UNICO, TRA I PIU' BELLI CHE UNA PERSONA PUO' FARE...
GRAZIE AL PRIMO DECENNIO DEL 2000
GRAZIE AL MODEM 56K (CON CUI INIZIALMENTE MI COLLEGAVO X SCRIVERE ANCHE SOLO UN COMMENTO SU DISCUTIAMO)
GRAZIE PERCHE' HO VISSUTO LA PIENEZZA DEGLI ANNI IN CUI NON AVEVAMO FB O TWTT, MA SOLO DISCUTIAMO E L'INDIMENTICABILE MSN
GRAZIE DISCUTIAMO... :oops: :oops: :cry:
(P.S. AVREI ANCHE GRADITO RITROVARE IL VECCHIO FORUM... QUELLO ORIGINALE CHE POI VENNE SMANTELLATO MA VA BENE ANCHE COSI' :) )

Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]