Oggi è lunedì 16 settembre 2019, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 2 di 2 [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa ne pensate...
MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 16:26 
Madoooo questo è il terzo ragazzo che scrive in una pagina per un ragazzo...se non è gelosia questa, state diventando peggio di noi donne gia lo sritto l'altra volta, siete invidiosi tra di voi ma che ragazzi siete boh!policastro si semp o chiu tuost e tutti quant, succeda quel che succeda :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2012, 18:39 
Hai ragione sti ragazzi sono diventati peggio delle donne, per quanto riguarda Policastro e stupendo lo visto domenica al cellini mamma e quant e TUOSTTTTTTTTTTTTTTT....aiutatm e tropp friscon :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27:

MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2012, 19:31 
bello bello bello bello, stupendo, muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e che e facessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 19:08 
Ragazze avrete anche ragione è stupendo si, tutto quello che volete però non è vero che è semplice come ragazzo e che veste semplice, perchè sembra un vip come si veste, e quindi si vede che fa il modello, e di conseguenza è il più stupendo di tutti e tutto quello che volete è vero e sono daccordo con voi ma di certo non è semplice!!!però è o chiù tuost. :wink: :wink:

MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2012, 19:14 
mi sa mi sa che ormai t'hann sgamat , non serve a niente autocelebrarsi da soli qua sopra

MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2012, 19:36 
IMMA E SIAMO A 4....QUARTO RAGAZZO GELOSO, AHAH, AMO CHISSA QUANTI NE TROVIAMO, MA CHE RAGAZZI SIETE LO RIPETO SIETE DONNE SE FATE COSI, AHAHAH.. CIA IMMA....e policastr riman semp o chiu frisc imma...ahah pero e o mi, :D :D

MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 18:55 
e amo lo sappiamo ormai labbiamo capito che i maschi anche sono gelosi tra di loro e c buo fa, e inutile pure che porti il conto qua pcche so quasi tti accussi..,cia amo e cmq tia crer, POLICASTR è semp o mi....! e bast ;)

MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 18:24 
svusate se mi intrometto ragazze, ma nn conosco sto ragazzo , pero di certo vi do ragione che i ragazzi sono peggio di noi donne ed e vero che sono gelosi gli uni degli altri,....hola....

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2012, 18:33 
boh io nn lo cnsco di persona, ma le mie amiche me l'hanno fatto vede al cellini, E POP TUOSTT....mmmmmm :wink: :10: :43: ciao ciao

MessaggioInviato: venerdì 24 maggio 2013, 16:12 
Si va molto spesso al cellini, è prp bellissimissimo, è nn p nient fa il modello,è tropp stupend, :oops: peccat che le ragazz "normali" nn gli interessano,e nn le guard neanc, che stronzo
uno stronzo stupendo :lol:

Pagina 2 di 2 [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]