Oggi è lunedì 16 settembre 2019, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Femidon il Preservativo la Femminile
MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 23:53 
.:: Soldato ::.

Dunque... molte di voi sicuramente non ne avranno mai sentito parlare.. ma si saranno certamente chieste se esiste un PRESERVATIVO per SIGNORE

ebbene si... esiste e si chiama FEMIDOM

Il Femidom è un profilattico femminile ed uno valido strumento di prevenzione dell'HIV, delle altre malattie sessualmente trasmesse e dalle gravidanze indesiderate che può essere utilizzato dalle donne.
L' efficacia è almeno la stessa del preservativo e siccome NON è in LATTICE chi manifesta allergie a questo materiale lo potrà tranquillamente usare perchè è una morbida e resistente guaina trasparente di poliuretano lungo 17 cm, più largo di un tradizionale preservativo

Perchè usarlo?

Prima di tutto il Femidom è un’opzione in più per le donne che vogliono gestire in prima persona la propria sessualità e la propria protezione. Il Femidom ti consente di non chiedere all’uomo di indossare il profilattico e quindi sei tu a decidere di usare le protezioni senza dover dipendere dal tuo patner.
Per quanto riguarda l’uomo bisogna dire che il fatto di non dovere indossare il preservativo può facilitare l’erezione.

Dove acquistarlo?

DOVE E COME ACQUISTARLO?
Una confezione da 3 Femidom costa 7,50 EURO circa, è disponibile in tutte le farmacie comunali e se non è disponibile, sono obbligate ad ordinarlo. Diversi sono inoltre i siti che vendono i Femidom on-line

Commenti: Personalmente la ritengo una BUONA alternativa al preservativo... Ottimo per quelle ragazze che NON VOGLIONO dipendere dal proprio partner per la prevenzione della contraccezione... e per quelle il cui ragazzo dice di preferire SENZA

Svantaggi...
Reperibilità.. è difficile trovarlo in farmacia Qui a Nola alla De Sanctis a nola non sapevano neppure cosa fosse... Bisognava ordinarlo..
Su internet si trova facilmente

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Femidon il Preservativo la Femminile
MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 23:57 
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

bene, la prevenzione è importante
proveremo :lol:

MessaggioInviato: sabato 12 aprile 2014, 12:15 

Ho chiesto questo prodotto penso a tutte le farmacie di Roma e dintorni... Nessuna di esse ne era in possesso e non sapevano nemmeno cosa fosse. Ho chiesto se potevano ordinarlo ma tutti dicono che non trovano questo Femidon e rimangono con una faccia stupita come se avessi chiesto chi sa cosa... :oops: io non poso prendere pillole o cose varie perché ho alcuni problemi alle ovaie e il mio ragazzo non può usare il preservativo a causa di un'altro problema intimo che richiede purtroppo un intervento chirurgico 8-) ...sono mesi che non riusciamo ad avere le nostre intimità... Se qualcuno ha già acquisto questo prodotto in una farmacia (no online) mi faccia sapere per favore, grazie anticipatamente!

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2014, 20:00 
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Se non può indossare il preservativo... dubito possa penetrarti qualunque sia il suo problema...
mi viene in mente: Fimosi, frenulo breve, ipospadia (in quest' ultimo caso dovrebbe avere l' uretra alla base del pene per essere così problematico)
comunque...
in farmacia non li trovi... e non li troverai.
Puoi comprarli solo online.

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]